Quando una stella si spegne
di princess_serenity_92

14/05/14, ore 20:52

Allora premesso che non mi aspettavo per niente un finale così catastrofico. ammetto di essere un vecchia affezionata al finale a lieto fine e sto con il magone sul cuore pensando che dopo tutti i guai a cui bunny è sopravvissuta, una vacchia l'uccida così sul colpo ci sono rimsta malissimo davvero. ciò non toglie che òa tua storia sia buona, scritta bene forse anche troppo perchè stasera non riusciò a mangiare pensando a come è finita :(

04/12/13, ore 01:18

Le lacrime si sprecano.....è una storia bellissima, tanto quanto triste. Una, due, tre e più lacrime in questo momento stanno rigando il mio volto. Tu che sei riuscita a scrivere una storia così piena di sentimenti, ti puoi solo prendere dei meritati complimenti (la rima non è voluta!). Speravo in un lieto fine ma, come hai detto anche tu, purtroppo avevo già capito che non ci sarebbe stato....comprendo bene, purtroppo, i sentimenti di Bunny; anch'io ho perso una persona a me molto cara, ma sono andata avanti perché è ciò che voleva, e comunque rimarrà sempre nel mio cuore!!! Ancora un mondo di complimenti!!!! Meravigliosa davvero. Un saluto e a presto, Sakura

03/12/13, ore 18:23

Oh beh che dire mi hai fatto piangere ma la storia è stupenda.
Ciao alla prossima.