Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    03/12/2013    3 recensioni
E se dopo la sconfitta di Galaxia Bunny si ritrovasse sola senza pù le sue compagne e ilsuo Marzio perchè morti durante la battaglia?
E se con lei ci fossero tre ragazzi tra cui uno che l'aiuterà ad affrontare il periodo più buio della sua vita?
Dalla storia:
Cantava quelle tristi parole come un lamento, come se potesse sollevarle quella sofferenza dentro di lei, come
se potesse ricucire i frammenti del suo cuore ormai spezzato in mille pezzettini.
Seiya era li affianco a lei che osservava con una morsa al cuore, non poteva fare niente per rissollevare il morale della
sua amata, non poteva dirle che lui sarebbe tornato, che l'avrebbe rivisto perchè così non sarebbe stato.
"Io invece non credo più a niente" pronunciò con un filo di voce la biondina,
"Bunny non fare così ti prego, non posso dirti che lui tornerà come ti ho detto in passato, perchè così non sarà
e tu lo sai bene, però ti prego non chiuderti in te stessa, ti prego torna quella ragazza sorridente e pasticciona.
Voglio che torni la Bunny di sempre, quella che piangeva perchè era finita la torta, quella quando arrossiva per ogni cosa..."
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Seiya, Taiki, Usagi/Bunny, Yaten
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The new future'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10


Epilogo










Carezzava le lettere dorate delineandone il contorno con le dita.
Ancora non riusciva a credere a ciò che era successo, ma forse era meglio così.
Sperava solo che ovunque si trovasse in quel momento, stesse bene.


Quel giorno pioveva a dirotto, pensare che il pomeriggio avrebbe dovuto tenere un concerto, non lo metteva certamente di buon umore.
I suoi pensieri furono interrotti dallo bussare della porta, erano solo le sette del mattino, chi poteva essere a quell'ora?
Con una voglia pari a zero, Seiya si alzò dal letto andando ad aprire la porta di casa.
Aspettava di trovarsi di tutto ma non di certo una ragazza dai buffi codini bagnata come un pulcino.
"Perchè Seiya?" Chiese con la voce tremante e gli occhi lucidi lasciando il corvino senza parole.



Pioveva come quel lontano giorno di due mesi prima.
Il sole stava sparendo all'orizzonte lasciando che la pallida luna prendesse il suo posto nel cielo notturno..
Sapeva che il loro amore non avrebbe mai avuto un futuro, ma ci aveva sperato lo stesso avendo per risultato un cuore spezzato e colmo di dolore.



Era ancora ferma sulla porta spettando una risposta da parte di Seiya che tardava ad arrivare.
La gola del ragazzo era rimasta asciutta e le parole morivano in bocca, non riusciva a fare niente se non guardare la ragazza ancora ferma sull'uscio della porta.
"Seiya perchè mi avete mentito?" Urlò questa volta con tutto il fiato che aveva in gola.
Quelle urla svegliarono Yaten e Taiki che volendo sapere cosa stesse succedendo, uscirono dalle loro camere.
Rimasero scioccati quando sull'uscio della porta trovarono la principessa della luna in attesa di qualcosa.
"Bunny tu...Come?" Balbettò il castano non riuscendo a formulare una frase di senso compiuto.
"Io mi fidavo di voi, mi avete cancellato la memoria procurandomi maggiore dolore. Mi ero abituata all'idea che non avrei più rivisto le mie amiche, Marzio e la mia dorata Chibiusa, ma avevo un briciolo di speranza, perchè sapevo che avevo accanto a me tre persone speciale che avevano perso tutto coma la sottoscritta.
Se non fosse stato per il cristallo d'argento che ho trovato per caso chiuso in un cassetto, non saprei neanche di essere Sailor moon, grazie al suo potere ho riacquistato interamente la memoria.
Vi rendete conto che insieme ai brutti ricordi avete cancellato anche quelli meravigliosi?
Capite che con il vostro gesto mi avete privato per dei mesi del mio tesoro più grande, i ricordi.
Come faccio ancora a fidarmi di voi?" Esclamò facendo sentire in colpa i tre fratelli, forse il loro gesto era stato veramente azzardato.
"Bunny mi dispiace" rispose Seiya abbassando lo sguardo incapace di guardarla ulteriormente negli occhi.
"Non ci sono scuse per quello che avete fatto, vi odio" sputò fuori quelle parole come fossero veleno correndo via successivamente da quella casa e da loro.
Seiya le corse dietro, non importava se era in pigiama, doveva spiegarle come stavano le cose.
Quando scese in strada capì che molto probabilmente non avrebbe mai detto a Bunny che il gesto avventato era stato dettato dall'amore che provava nei suoi riguardi.
La ragazza buffa e imbranata, era stesa in strada qualche metro più avanti di lui, di fianco a lei una macchina che non si era fermata al semaforo rosso.



Aveva dovuto salutarla per quella sera ma non era un addio, perchè l'indomani sarebbe tornato nuovamente da lei.
Aveva posato un bacio sulla sua foto, faceva male poter vedere quel sorriso solo in fotografia.
Aveva la speranza che un giorno l'avrebbe rivista, ma per il momento poteva solamente cibare la sua mente con i ricordi.
Aveva capito quanto preziosi fossero i ricordi, perchè insieme a quelli brutti, vi erano quelli meravigliosi.
Comprendeva il perchè Bunny li considerava dei tesori preziosi da difendere ad ogni costo.



Avevano fatto tutto il possibile, ma non c'era stato niente da fare, Bunny era morta sul colpo.
Ilenia non aveva retto alla notizia, e aggrappandosi alle spalle del marito cominciò a piangere.
La sua dolce bambina non c'era più, non avrebbe rivisto il suo viso, il sorriso e non l'avrebbe più stretta tra le sue braccia.
Nessuno voleva credere alle parole del medico, semplicemente non potevano credere che quella ragazza solare fosse sparita dalle loro vite come un battito di ciglia.



"Guardo il cielo e ripenso a te ora che non sei con me.
Le parole che per te adesso scriverò son delle carezze che non avrai mai da me.
Per la vita ti accompagnerò, e se ti sentirai sola ricordati che ci sarò io ad abbracciarti; non aver timore mai." Esclamò guardando la luna alta nel cielo, l'unica testimone di quell'amore che non sarebbe mai nato.
Gettò la rosa che teneva tra le mani nel lago del parco, e con l'ombrello in mano si incamminò pensando che quando una stella si spegne, non è mai la fine, ma l'inizio di una nuova esistenza.
















Ed eccomi qui, care lettrici siamo giunte alla fine di questa storia.
Lo so che non è finita bene, ma fin dall'inizio doveva essere così.
Spero di non avervi deluso, magari vi aspettavate un lieto fine, ma purtroppo non sempre ci può essere il vissero felici e contenti.
Preciso, ma penso che l'abbiate capito, le parti scritte in corsivo si riferiscono al passato.
Mi dispiace un po' spuntare la storia come completa, mi ci ero affezionata un po', però ho in progetto una nuova storia, non so quando la pubblicherò ma una mezza idea c'è.
Ringrazio tutte le persone che hanno recensito sostenendomi in ogni capitolo, le vostre parole sono state importanti per farmi andare avanti.
E ringrazio tutte quelle sante persone che hanno messo la storia tra le preferite e le seguite, e mi dimenticavo anche tra le ricordate.
Invito tutti i lettori silenziosi, visto che la storia è finita, che ne direste di farmi sapere cosa ne pensate?
Vi lascio con un alla prossimo, grazie di tutto.

Princess_serenity_92



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92