Quando un cuore si spezza
di _Trixie_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/12/13, ore 15:28

Che capitolo è mai questo??? Woow! Geniale è assolutamente geniale la storia del cuore diviso a metà! Io condivido tutto ciò che pensa Henry o tornano insieme o urlo ahahahah Snow perché?? Che fastidiosa! Regina che incontra Daniel e ora?? Sono curiosa di sapere se e quando li avrà tutti e due davanti cosa farà! Eheh Povero Daniel comunque D: ora io sto in ansia per Emma non si può ogni martedì è una tortura! :o Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Tu mi ucciderai, sappilo! A presto :)

17/12/13, ore 13:32

Oh-oh! Tutto ciò si fa moooooooooooooooooolto interessante!
Prima di tutto, ti detesto per la tua maledetta (e lodevole) caacità e abitudine di far finire tutto sempre sul più bello! E devo ammettere che al momento suscita ancor più frustrazione, in particolar modo in seguito alla meravigliosa e straziante puntata di fine stagione c.c
Non vedo l'ora di sapere se e come Emma riuscirà a incontrare Regina e cosa farà quest'ultima appena se la ritroverà davanti, soprattutto adesso che ha rincontrato Daniel!
Snow come al solito è illuminante, veramente xD e Gold ci piace u.u
Insomma, aggiorna presto >.< e complimenti sempre!

17/12/13, ore 13:25

D: tu cattiva D:
Tu molto cattiva. Daniel! Hai messo Daniel! *piange disperata* non ti bastava quello che abbiamo scritto?
E sta cosa del cuore diviso a metà è davvero, davvero creepy. Bellissima eh, trovata pazzesca. Ma tremendamente creepy.
Gold che parla della guerra tra i mondi come se parlasse del tempo ci piace assai.
E anche Emma che torna a tirare fuori le palle ci piace.
Però sei cattiva a interrompere così >.<
Io curiosa D:
Metti in moto le tue manine sante e scrivi! SU!
Cla

11/12/13, ore 07:54

Spero che il progetto per salvare Regina funzioni altrimenti Emma potrebbe tentare un gesto estremo.Quando si è accecati dal dolore il solo pensiero e raggiungere la persona amata.Ma non è la soluzione migliore,vivendo la vita onorerai la sua memoria e cercare di non dimenticare il suo amore.Che Neal non si metta in mezzo a Emma e Regina,perché altrimenti nemmeno il signor Gold potrà salvarlo.Questo capitolo mi ha fatto venire un magone.Ciao e grazie.

10/12/13, ore 18:14

Bel capitolo! Emma soffre tantissimo e si percepisce in ogni parola, riga di questo capitolo. Mi è piaciuto il modo di reagire di David che soffre ma non contraddice l'idea della figlia perché nonostante tutto la capisce. Henry ha ragionassima devono trovare un modo per tornare insieme!! Sempre più in ansia e curiosa di leggere che succedere. A martedì prossimo :D

10/12/13, ore 14:56

In questo capitolo sei riuscita ad esprimere tutta la sofferenza di Emma perfettamente. Poi hai trovato un'idea semplicemente geniale per Regina! Spero che si possano presto ritrovare, ma soprattutto spero che ne escano entrambe vive. Alla prossima!
evilregal9841

10/12/13, ore 14:27

Oooh che bel capitolo :)
Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno Henry ed Emma.
E' intricata questa FF mi piace sempre di più :D
Alla prossima :)

09/12/13, ore 21:46

O mio dio.... Tu mi vuoi morta.... Ti giuro questo primo capitolo mi ha praticamente uccisa. Scrivi benissimo, forse troppo bene. Sono riuscita davvero a vivere ogni momento della storia. Tanti complimenti! Spero tu possa aggiornare presto! :)
evilregal9841

09/12/13, ore 01:20

Ore 1: mh dovró andare a letto... Ore 1:01: accidenti ma io ancora non ho recensito la storia... Ore 1:20: perchè l ho riletta, perchè?? T.T
Tragedia pura, dire che sia triste credo sia un eufemismo...é disastrosamente triste, disastroso nel senso di occhi lucidi e naso da soffiare!
Ormai mi sono affezionata a loro, non posso farci nulla son belle insieme, hanno una chimica naturale e poi le tue storie le rendono così reali, che quando guardo la puntata mi stupisco che ancora non stiano insieme sul serio!
Ma ti prego, in un solo capitolo non puoi scatenare così tanta pena...ti prego!
In ogni caso complimenti, per tutto, rimango sempre piú affascinata!
Ora un'ultima cosa, che significa "tanto per il sottile"?? Devo preoccuparmi vero?? *attende risposta* ecco lo sapevo chi tace acconsente..bene cominceró a preoccuparmi da domattina peró!! XD
Ancora complimenti, grazie di aver deciso di fare il continuo e a presto!
Lara! :D

08/12/13, ore 15:58

Percepisco ancora il cuore piccolo piccolo... capitolo davvero commovente e sensibilizzante. Oddio, ho avuto i lacrimoni per quasi tutta la lettura! Non può morire veramente c__c e sapere che tornerà ti assicuro che mi rincuora non poco! Molto brava come sempre, soprattutto nella descrizione della disperazione di Emma e nella scena in cui deve comunicare al figlio l'orribile notizia... molto emozionante, davvero. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Continua così :D

06/12/13, ore 20:33

Una volta qualcuno ha scritto che un cuore infranto non fa rumore.Ma la pena che prova la persona a cui è capitato potrebbe distruggere un mondo intero.Ma purtroppo il corso della vita ha i suoi ritmi e solo il tempo ,così dicono,potrà guarire il dolore che Emma sta sentendo.Deve vivere per il bene di Henry.Ciao e grazie.

05/12/13, ore 20:51

Ciao bellissima, questa storia è stupenda... è tristissima, mi ha fatto piangere tanto T.T ma è proprio bella...sei capace di rendere perfetta ogni tipo di emozione che vuoi trasmettere...qui c'è Emma che è disperata e spaventata perchè non trova Regina, e poi è distrutta completamente quando la trova e vede cosa le è successo, cosa lei ha fatto da sola in nome del loro Vero Amore... e poi Henry, "l'unica cosa che la teneva ancora vita", che è fondamentale per Emma, le da la forza x andare avanti...

ok, non sono poi così tanto disperata e in preda al panico ma solo perchè ho già letto qualche capitolo del seguito... <3
spero in bene! Bravissima ancora, questa storia e le tue idee mi piacciono sempre di più!
K. <3

05/12/13, ore 16:36

mi piace....e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/12/13, ore 21:10

Che capitolo stupendo! Scritto benissimo, ti lascia senza fiatto.. Emma e Henry distrutti hanno distrutto me, impossibile non farsi trascinare dai sentimenti che provano. I Rumbelle sono la dolcezza!! Mi è piaciuto il paragonare Emma a Belle, due persone che riescono a superare il passato delle persone e concentrarsi sul loro presente.. adoro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. La metto tra i preferiti perchè solo con il primo capitolo mi ha già conquistato. A presto! :D

03/12/13, ore 19:45

Ciaooo
E' a dir poco un capitolo splendido.
Mi ha emozionata davvero leggerlo, perchè è scritto così bene da riuscire a provare ogni emozione che scaturisce dai personaggi.
Davvero uno splendido , splendido inizio. Bravissima!
E ora, come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ancora i miei complimenti.
Hahaha l'ho aspettato sto giorno perchè sapevo che avresti pubblicatoooo XD
Alla prox :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]