Friends With Benefits.
di Saysomething97

11/08/14, ore 22:32

Wow ho letto questa storia tutta di un fiato e mi sono innamorata. Devi aggiornare al più presto
Un bacio

02/08/14, ore 10:27

Oh mio Dio *-* è un capitolo stupendooo :)
Pensa che proprio ieri mi stavo lamentando di come ci fossero poche SanxSeb e oggi aggiorni*-* mi sento potente!
Che dire io capitolo èfenomenale e ci hai fatto aspettare è vero, ma ne è valsa la pena, sicuro come l'oro ! Poi "Donna di poca fede" è una delle battute che io amo di più in assoluto e Seb che la usa è asdjdksk poi la cena e quando si dicono cose tanto carine "troia" ecc. . e poi il fatto di avere una mamma apprensiva a casa ahahahhhahahahah ok si nota tanto che sono in piena fase sclero? Forse si :)
Vado a farmi una doccia fredda per sbollire <3
Bravissima
Bea

06/05/14, ore 21:32

Bello mi piace molto la coppia Sebastian/Santana.
Fantastici tutte e due e ci hai proprio azzeccato con i caratteri e personalitá dei personaggi
La storia di Sebastian è innaspettata e l'abbraccio è stato da lacrima

18/03/14, ore 19:10

detto sinceramente, questa è una delle mie ff preferite.
spero davvero che tu riesca ad aggiornarla presto perchè davvero non vedo l'ora di andare avanti a leggerla :)

13/02/14, ore 11:25

Grande San!!!!
la migliore!!!
mi piace un sacchissimo la santana del liceo che è tornata in questo fine-terzo-capitolo!!!
*-* *-*
bella la storia!!
non vedo l'ora di leggere ancora ! <3<3

13/02/14, ore 11:19

ahahaha come sono teneri questi dueeeee!!!
L I A D O R O!!
si prospetta un bel 3 capitolo ;)
vado!!

13/02/14, ore 11:16

ciao :)
la tua soria mi sta piacendo e intrigando molto :) *-*
io li shippo tantissimoooo!!
vado di corsa a leggere i prossimi capitoli :*

27/01/14, ore 15:03

AMO LA SEBTANAAAAAA! Muahahahah, eccomi qui a rompere le palle ad un'altra scrittrice indifesa. Allora, trovo che tu scriva molto bene, e sei riuscita a non sconfinare troppo nella OOC. Aggiorna presto! Non farmi aspettare troppo eh! :)

16/12/13, ore 16:50

''Ah non gli interessavo? Beh vedremo, sono sicura che cambierà idea!'' oddio... ahahah mi piace un sacco questa ff, spero che continui al più presto! Curiosità ai massimi livelli :)

10/12/13, ore 21:49

Davvero carina l'idea di questa storia. La trama mi ha subito attratto, e poi adoro questa coppia *.*. Purtroppo di fanfic su di loro non se ne trovano molte quindi è sempre una gioia per me vedere che c'è qualcuno a cui piacciono xD. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, il primo l'ho molto apprezzato ed è davvero promettente. Spero di vedere presto un tuo aggiornamento. Questa va dritta dritta nelle seguite *.* A presto Emiemi