New Soldiers
di Tinkerbell92

bentornata!:)
Bellissimo questo capitolo, la storia mi è piaciuta tanto,anche xke non è la solita storia dell eroe che muore e tutti lo piangono,ma potrebbe essere una storia verosimile a oggi.
E hai mantenuto la vera storia di jack o lanter!
Moto bella,triste..!
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!
Ha,bellissima quella canzone!XD <3

O cribbio.
Mi credi se ti dico che questo è il più bel capitolo di tutta la storia fino ad ora?
No?
Oh, beh, affari tuoi.
Seriamente, però, è davvero la parte che ti è meglio riuscita ( almeno, per il momento )
Il mio giudizio sarà anche un po' di parte, visto che io a Dublino ho vissuto per un mese, ma questo è stato anche d'aiuto per immaginarsi lo scenario dell'epoca e tutto il resto :')
Molly, eh? Proprio come l'idolo di Dublino! ... Magari non era quello che dovevo notare, eh?
Anche la storia di Jack O' Neill comunque mi è sempre piaciuta ( le maestre elementari, cosa non fanno! ) e un intero capitolo completamente dedicato a lui è stata una graditissima sorpresa.
Attendo nuovi sviluppi fra lui e Coop, e i capitoli tanto lunghi sono i benvenuti!
Mi eclisso.
Ciacinski

Waaaaaaaa ma hai aggiornato!!! *__* e che capitolone *Q* *fangirla*
Ma procediamo con ordine UwU : Rimedio naturale......mmmmh da buona fan di OUAT direi che a salvare Coop può essere solo Jay, poichè è il suo Vero Amore :'3 poi vabbè, magari mi sto facendo solo mille film mentali lol poi...awn, Jack che arrossisce quando Emma lo saluta *^^* tu me li stai facendo shippare >_< e io ero originariamente per la Jery......aaagh, indecisione portami via XD Comunque......bellissima la storia di Jay, apprezzo molto questo cambiamento all'originale, inoltre il personaggio è proprio come lo immaginavo: mezzo delinquente, senza regole, ma sotto sotto con un cuore d'oro: mi skno piaciuti un sacco gli altri personaggi, spero di rivederli :3 ero sicura che Ronan l'avrebbe tradito, è un classico quello dell'amicizia sbagliata, ma tu hai ben invertito la situazione facendolo morire in modo diverso....mi è preso un colpo quando gli hanno sparato D:
Originali anche i patti col diavolo e la sua cacciata da Inferno e Paradiso....ora quella zucca-lanterna mi incuriosisce*^* così come....ci sono rimasta di sasso quando ho letto che la bimba era uno spirito O.O" mi sa che la rivedremo....o no? :3a proposito: "mentre mi trovavo in compagnia di una fata sexy" hahahaha sempre lo stesso :') ma tanto metterà la testa a posto, I know :3
E.....ha viaggiato con Coop prima di incontrare Mary!! Oooooooooown *^^^* LoveTrick OTP!!!
Ah....comunque, saranno miei viaggi mentali, ma avevo pensato a possibili centri per i quattro nuovi guardiani: Mary potrebbe essere la Paura, quella positiva, cioè quella paura che ti dice di non avvicinarti al fuoco per non scottarti xD la Paura che stimola il Coraggio...Shucky essendo un cane mi viene da associarlo alla Lealtà, Coop dico automaticamente Amore, ma credo mi sorprenderai con un altro centro x3 ovvio che anche l'amore va benissimo UwU e Jay.....lui mi ha dato più problemi, ma direi o Furbizia o Coraggio....più la prima, ovviamente in senso positivo ^^
Bhè....ho finito *^^* In sintesi, capitolo bellissimo, assolutamente non pesante, nonostante la lunghezza *^* complimentissimi ancora! :3