Un lavoro di ordinaria follia
di Barby_Ettelenie_91

21/01/21, ore 14:25

Ahaha Tony ha ragione però anche se si esprime in modo abbastanza colorito...ma è Tony Stark lo si ama! Piuttosto non riuscirò mai a capire questa cosa di dover shippare tra loro aitabti personaggi maschili. Ma si sa le fangirl sono un mondo a parte!

26/11/20, ore 18:45

Ciao :)

Una cosa che non è molto chiara, del mondo delle fanfiction, è perché ogni singolo uomo debba diventare omosessuale e fare sesso a tutto spiano con qualsiasi altro maschio gli si pari innanzi. Per fortuna che una volta si diceva che sono soltanto i ragazzi ad avere in mente quella cosa lì, secondo me chi lo dice non ha mai letto una fanfiction o avuto a che fare con una fanwriter!

Detto questo, come al solito mi sono divertito tantissimo a leggere le disgrazie del poveretto di turno. La cosa più divertente è che, finora, mi pare che il problema per tutti sia lo stesso: il sesso :D nessuno che maagri si lamenti di essere maltratto, o mandato in un mondo che non è il suo, no... tutti hanno problemi legati al troppo sesso, allegria!

Mi sa che l'esercito delle fangirls è troppo potente, riuscirebbe a far soccombere anche gli Avengers!

Un saluto e alla prossima!

23/07/20, ore 10:55

tesoraaa rieccomi ^^
sorry ho saltato i personaggi dei fandom che non conosco, non avrei saputo che dirti, ma questa hahahah questa è geniale
la Stony poi la IronFrost ahahahah e ancora non c'era la Starker a quei tempi, lì sì che il tu Tony potrebbe sclerare male, quasi sentirsi un depravado un cougar maschile ahahahah
la cosa bella è che non è come Draco che si lamenta e basta, lui queste ose le vive.. eeehh lui e Steve insieme sono tanta roba, 'the Avengers' è costruito al 50% dalla UST fra loro due all'altro 50% dall'ammoooore fra Thor e Loki .. sì, Tony, sono una fangirl della peggior specie, mettimi il chip XDD
bellissima anche la tua risposta e i tuoi consigli, ovviamente è così che doveva essere il tono.. ed è ottimo il consiglio Thoki eheheh
alla prossima, grazie per le risate <3

22/07/19, ore 13:32

Ed ecco un personaggio che, forse più di chiunque altro nella storia dei cinecomic, è stato vittima costante di tutte le possibili forme di yaoismo create a questo mondo.
è stato shippato praticamente con ogni singolo personaggio dell'MCU, tra maschi e uomini, nonostante ora abbia anche una figlia con la donna che ama. Forse la ship che più lo ha bersagliato, di recente, è la Peter x Tony. Sul serio, che almeno alzino l'età di Spiderman, ma invece in queste storia lo mantengono sempre un sedicenne ! Povero uomo, tra poco verrà accusato pure di pedofilia.
Nel mentre, pure la Tony x Peter ha parecchi sostenitori, ma la ciliegina sulla torta è la Loki x Tony, che ha senso quanto la Thor x Loki ! Ovvero nessuno !
Il nostro Iron Man ha senza subbio bisogno di una bella e lunga vacanza...e nel mentre potrebbe ricreare Ultron per sbaglio e indirizzarlo verso delle certe ragazzine. Ovviamente è solo un'idea...ma se vuole farlo non ho nulla in contrario ;)

06/08/14, ore 21:55

Non conosco nemmeno The Avengers...e ora ti chiederai che cavolo di saghe conosco io? Beh, solo Harry Potter e Hunger Games, qualcosa di Narnia...Comunque provvederò al più presto!
Mi è piaciuta moltissimo la sua mail, un vero spasso! Complimenti! Ora vado a leggere il prossimo capitolo che è sul Signore degli Anelli...
A presto,
Felix

10/12/13, ore 21:12

Carissima, comincio scusandomi per il ritardo del mio commento, hai fatto benissimo ad avvisarmi tramite l'MP, ho avuto dei giorni incasinatissimi e ho dovuto disertare EFP, ma ora eccomi qui.
Confesso, ahimè, che non seguo il fandom di questo capitolo, so a malapena che esiste, ^^''
ma la lettura è stata piacevole come tutti i capitoli precedenti, mi fai sempre fare una risata garantita alle spalle del poveraccio di turno, perciò mi complimento!
alla prossima,
ely

ps. riguardo la tua domanda: mi dispiace, sto lavorando da mattino a sera (ovviamente ore non pagate ç_ç) quindi arrivo a casa distrutta e non ho la forza di sistemare i capitoli, credo che dovrai pazientare alcuni giorni, mi dispiace. ç_ç

09/12/13, ore 18:25

Girovagando come un'anima in pena nella sezione Crossover alla ricerca di una storiella carina da leggere mi sono imbattuta in questa tua storia... Vogliamo definirla così? Sì, storia, e che dire, anche se l'idea di far protestare i personaggi riguardo un argomento particolare non mi è nuova è sempre bello leggere i loro ipotetici scleri metanarrativi contro le fangirls che tanto amano stravolgere il loro orientamento sessuale e non. I miei due "sfoghi" preferiti sono quelli di Iron Man e Draco Malfoy, specialmente il primo. Mi auguro di leggere uno sfogo da messer divaggine Loki, mi faresti molto felice. E restando sempre in tema Marvel potrei suggerirti un Deadpool/Wolverine, così, a pelle. Se dovessero venirmi in mente altre coppie improbabili te lo farò presente nei capitoli successivi.

Alla prossima.

Ps: un piccolo suggerimento: cerca di arricchire un po' di più lo stile delle lettere dei mittenti donando loro un po' di colore. Ho notato che lo hai fatto con Iron Man e sarebbe bello vedere un maggiore "camaleontismo" man mano che ti immedesimi nelle vittime delle fangirls. Per il resto va tutto liscio.
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 06:31 pm)

06/12/13, ore 14:13

Si, direi che hai DAVVERO trovato il lavoro che fa per te... complimenti Barby, sempre frizzante e ben scritta :))

05/12/13, ore 23:28

Ahahahahh fantastici anche questi due ultimi capitoli xD povero Tony lo hanno decisamente sconvolto devo dire, dai suoi toni devo dire che l'ha presa piuttosto male aha xD.
E vabbè bando alle ciance belli anche questi continua presto che mi sto appassionando a questa fanfiction ** bacioni