LA BISBETICA DOMATA
di Clio93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/12/13, ore 19:13

Bello bello bello! mi piace il punto di vista di Tom! La tipa è tosta, personalità borderline, a tratti insopportabile, ma ci piace! anche lui comunque non ha le idee proprio chiare. chissà se si chiariranno in seguito... CAN'T WAIT TO READ NEXT! Un abbraccio, ELOKID

14/12/13, ore 16:31

Ciao! La storia sembra molto intrigante. Una tipa tosta la tua Bernie. Anche a me sarebbe piaciuto togliermi qualche sassolino dalla scarpa con qualche capo stronzo che ho avuto in passato, anzi, rimpiango di non averlo fatto! Non vedo l'ora di leggere come descriverai il "tuo" Tom. Dopo l'investimento del prologo... eheheheh!
Hiddlesabbraccio! Elokid

13/12/13, ore 23:44

Ciao.
Girovagavo sul sito e ho trovato per caso questa storia, dopo aver letto entrambi i cap(x me più sono lunghi meglio è:):)) ho riletto il primo, mi piace questo tuo modo di raccontare, partendo dalla fine e riprendendo tutto dall'inizio ( non so se quello che ho scritto ha senso, ma ho la febbre quindi probabilmente non sono molto affidabile!) i dialoghi interiori della protagonista sono spassosissimi e mi consolano perché io ho delle vere e proprie conversazioni con me stessa! Non vedo l'ora di leggere il seguito e, devo ammetterlo, di leggere di Tom;)
A presto
ciaociao Luna.

13/12/13, ore 21:58

Ammetto che all'inizio ero un po' scettica (volevo Tom!), ma, mano a mano che leggevo, mi sono appassionata sempre di più, l'ironia della coscienza di Bernie, di Darcy, la genialità di Ian, un personaggio appena accennato... quel bas***do di Montgomery... grrr, mi fa una rabbia!
Comunque questo capitolo è una cosa strafichissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Voglio assolutamente sapere come va a finire con Bernie!
Sei mitica a scrivere così!

10/12/13, ore 05:00

Troppo carino.
1) Mi sono commossa troppo, fai passare tutto ciò che la protagonista prova.
2) Anche io voglio essere investita da Tom Hiddleston :'3 a parte gli scherzi, mi è piaciuta molto.
Hai una nuova lettrice ;3

XXX

Daughter of Atena

09/12/13, ore 20:50

Hei ciao. :)
Allora, inizio col dirti che la tua storia mi ispira tantissimo per cui continua o sarò costretta a farmi i filmini mentali la notte. Ahahah a parte gli scherzi, mi piace molto il tuo modo di scrivere e per ora mi ritrovo molto nel personaggio e trovo molto interessanti i battibecchi con il "grillo parlante".
Al prossimo capitolo!
liamakaperf

07/12/13, ore 18:51

bella! non vedo l'ora di leggere il seguito! mi hanno fatto morire i battibecchi con "il grillo parlante", complimenti ^^

06/12/13, ore 17:41

Ciaoooo :) Mi sono imbattuta nella tua storia e devo dire che come inizio non è niente male!!! La parte dove la protagonista "sclera" mi ha fatto ridere tantissimo :D non gliene va bene una poverina ahahahahah :D beh però se si è fatta quasi ammazzare da Tom poi tanto male non gli và eh!!! Occhio a qualche piccolo errorino, nulla di che comunque :) Beh aspetto il prossimo capitolo allora :) A presto!! Un bacio

06/12/13, ore 17:13

Stupenda.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Mi piace veramente tanto il modo in cui scrivi, come spieghi la situazione nella quale si trova la protagonista al lettore.
E poi, la sorpresa di ritrovarsi davanti il bravissimo attore che è Tom...P-E-R-F-E-T-T-O.
Il carattere della ragazza è verosimile, come la situazione in cui si trova, e questa è una cosa che apprezzo molto.
Ho sempre trovato difficile creare un personaggio dal carattere verosimile, e tu ci riesci magnificamente.
Continua così, e aggiorna presto, ti pregooooooooo.

06/12/13, ore 14:38

Sono curiosa di sapere come continua :)
Questa ragazza ha un bel caratterino, a quanto pare. Ho adorato le parti in corsivo, quando parla a se stessa!
E' scritta in modo abbastanza scorrevole, stai solo più attenta all'italiano ( l’hanno scorso ). Sono sicura che sia stato un errore di distrazione/battitura, ma rovina un po' la lettura.
Aggiorna presto, come ho già detto, sono curiosa di vedere la nostra protagonista un po' sfortunata approcciarsi con Tom :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]