Il destino di una vita intera
di mattmary15

10/11/14, ore 00:03

Quanta dolcezza tra Seiya e Saori! I due protagonisti hanno condiviso talmente tanto che non c'è bisogno di parole tra di loro. Questa tacita sintonia è straordinaria. Mi piace tanto anche la storia in sè : l'incendio, l'assalto di Marte, la violenza di quest'ultimo su Saori e il salvataggio di Seiya, e dulcis in fundo, l'amore di Seiya e Saori sull' altura delle stelle. Credo che da quella notte sia nato il piccolo Kouga, che a quanto pare della madre ha preso solo gli occhi chiari... l'indisponenza, l'irriverenza, la testardaggine ed anche il profondo senso di giustizia nel difendere chi gli è caro.. bè quelli sono tutti tratti ereditati da Seiya. Mi ha colpito molto il modo che ha Seiya di spiegare le cose a Kouga :pratico e diretto. Forse era proprio ciò di cui il ragazzino aveva bisogno. Tenerissima davvero questo primo capitolo! Grande!!
Ladypink88

16/12/13, ore 17:05

Dire che questa storia mi č piaciuta non basta. E' da tanto tempo che sogno di trovare una storia che mostri l'amore tra questi due personaggi che amo tantissimo e che tu hai reso perfettamente, č struggente, pieno di amore e di passione, rancore ma anche tenerezza.
E' interessante vedere come hai descritto il cambio di vita di ognuno di loro, sia nel bene che nel male. Non ho mai visto Omega perchč non mi attrae ma questo tuo spunto č veramente interessante.
non posso resistere oltre, continuņ con gli altri capitolo e ti dirņ cosa ne penso