Crystalized
di LilithJow

07/03/14, ore 22:14

Capitolo straordinario!
Tutte queste scene Thazel mi fanno venire le farfalle nello stomaco. Stupendi anche i bannerini, rendono l'idea alle perfezione e complimenti per l'occhio nero che hai fatto ad Hazel, sembra quasi vero - Photoshop is the way.
Ho amato il dialogo tra Thomàs ed Hazel, il loro modo di parlare dell'amore e dei sentimenti provati da Martha. Lui l'ha medicata e questo mi ha fatta sciogliere.

Passiamo oltre, alla natura di Thomàs magari.
Devo dire che l ho dovuto rileggere Dijin più volte per acquisire l'intonazione giusta. Amo il tuo modo di mettere creature mitologiche all'interno della storia, perché da delle fondamenta ancora più solide a tutto il racconto.

Per ultimo, arriviamo all'introduzione della Creatrice.
Phoebe come prestavolto? Ottima, ottima ed ottima scelta. L'avevo immaginato, ma come ben sai, siamo telepatiche.
Ho amato il suo tono, quel pizzico di acidità e quel suo atteggiamento da sotuttoio. Non vedo l'ora di scoprirne qualcosa di più a riguardo, la storia si fa accesa, anche più di prima.

-- SparksOfDragons.

07/12/13, ore 17:48

O MIO DIO. O MIO DIO, O MIO DIOOOOOOOOOOOOOO.
*sclera senza ritegno*

WOW. DAVVERO. WOW.
E ora come commento decentemente?
Okay, risalgo e vedo da dove cominciare.
Allora, ho detto che Thomàs mi piace, ma ora non mi piace più.
No cioè, no. Martha povera coccolina ç_ç e no, no, no, no, no DID I MENTION NO?
Voglio Simon ç_______ç
E mi manca diamine, troppo.

E PORCA MISERIA. LA CREATRICE.
Cioè, boom, che colpo di scena. Ho tipo fissato lo schermo così O______O
E la natura di Thomàs è una cosa fighissima, cioè, di nuovo, wow.
Okay, sto commentando una schifezza come sempre, ma dettagli.

AAAAAAAAAAH MI MANCANO I SAZEL T___T
E nulla, mi piace sempre di più. Porca miseria, sei un genio del male.
Davvero. Meriteresti tantissimo per questa storia, e boh, wow.
Davvero tesoro, complimentissimi!

E aspetto con ansia il prossimo ora.
Much much love for you ♥♥♥♥♥

07/12/13, ore 17:14

Hey, Susi! How are you? :))

Let's see... You always surprise me, I like that. I had to say it, hurts to see Hazel like that. Don't care if is photoshop idk.. So, Thomas it' a hybrid; what the hell it's a Djinn? Too weird the name, btw.
Oh! You are making me love Thazel, that's kind of mean (?), joking. But yeah, Thomas is too sweet now... and where's that arrogant and sarcastic guy I love, hmm? And Simon? I miss him, Susi
Bye, see ya on the next chapter xx.

(I'm from the phone, again. So yeah, sorry if there's any mistake)
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 12:02 am)