Old Friends
di ladymisteria

28/12/13, ore 12:47

nn ci credo!!! sn stata citata nelle note dell'autrice!!! sono tremendamente lusingata!! grazie Lady!!!! nn so che dire XD
Ma ora sono giunta alla fine di questa incantevole storia. E per mia fortuna c'è il lieto fine XD Ma... aspetta Kosche ??? sbaglio o sarebbe il Master??? nn ci credo XD tu sei una genia!!!!!! e poi, hai detto che questa fanfiction è un “trampolino di lancio” per la serie con protagonista Siria ??? qnd River è incinta??? cmq devo ammettere che mi è proprio piaciuta, sei riuscita a tenermi attaccata allo schermo del computer fino alla fine! e pensare che nemmeno con le mie di FF riesco a leggere tante pagine tutte insieme XD che posso dire qunidi?? è stata una lettura piacevole! belle le scene, i personaggi, tutto curato fin nei minimi dettagli!! e poi come crossover ti è riuscito splendidamente, hai mescolato i due universi e fatto agirei i personaggi in modo mooolto realistico! sei veramente brava non smetterò mai di dirlo! e poi cavolo!!! che stanza spettacolare quella di River e del Doctah XD insomma complimenti, continua così e non mollare XD
un bacione e a presto, ci si legge in giro per il fandom cara ^.^

11/12/13, ore 09:50

è bellissima, non ci sono parole per descrivere questa fan fiction
IL Dottore, Jack e River, non si può desiderare di meglio
Gwen non è stata di grande aiuto, meglio così non ruba la scena ai Migliori

è già finita, no, non può essere finita, sono allergica ai finali( Come il Dottore)
Spero che presto o tardi, prima o poi scrivi qualcos'altro, continua così
Ciao a presto e ricorda Don't Blink
Fantastic!/Allons-y!/Geronimo!

07/12/13, ore 22:20

Lettrice silenziosa *sbuca dal TARDIS*
Ho amato questa storia! E aww il capitano river e dottor! Un sogno che si avvera :') complimenti e mi dispiace se non ho recensito capitolo per capitolo(?)
Un abbraccio
Martha