Fangirl Supervillain
di SymboliqueVain

E con un po' di tristezza e pentimento, e al contempo allegria... TA DAAAN! Ritorno a poter leggere e commentare la tua Fic ! :D
Povera Fra... Sam arriva a San Diego, fa un gran caos, poi sparisce con Katniss... e ovviamente tutti gli attori li presenti iniziano ad avere crisi d'identità...!Non sanno manco più chi sono tra poco...! XD E la povera Francesca per poco non ci rimette la vita per i nuovi Rambo! XD
Mi ha fatto troppo ridere all'inizio che Finnick fa il prete e prega! XD Prima di sapere chi era a pregare mi stavo già chiedendo chi era quest'anima così angosciata che (nel bene o nel male) tentava di salvarsi pure pregando!
CacciaThor eh... me lo sentivo che il fratellino andava a cercare il Dio del Tuono... XD

Sera Ciccipucci ^^
Con la preghiera iniziale mi è venuto in mente "tu credi in dio??", basta che prima di profanare le tombe dici la preghierina eh ;)
Invece poi ho capito chi era XD Il salva sirene armato di bibbia ;)
Ma ciao bel bacchettone *.*
Ahahahaha che ridere l'invidia anche per la family Deschanel XD Soprattutto perchè papà Deschanel è un direttore della fotografia ovviamente u.u
Quindi Liam in questo momento ha lo sguardo "Mi scappa la cacca?"
Ahahahah in realtà è bellissimo che la nostra Sam non è presente ma ci sia ugualmente nei pensieri di Fra, che immagina le sue scenette e reazioni tipo XD
E brava Sam che sta dalla parte dei poveri cristi ç________ç
"Intendo quello che in questo momento ha i poteri di un dio". FUCK YEAH
Sorry, era un momento esaltante u.u
ahahahah caccia-thor, che stupido Sam XD però mi fa troppo ridere!
La barba di Alan Moore *w*
Yeeee, finalmente prendono in consideration la povera Fra :)
E parte questa strana compagnia dell'anello XD
Molto carina l'immagine finale, molto a tema Lobbi :P
Non vedo l'oraaaaa di domenica prossimaaaaaaaaaaaaa *_*
Io più che altro mi son detto: strano che Johanna non reagisce più di tanto alle "sgradate" di Liam/Gale, tipo "cosa vuoi ogni secondo da me??? Anche tu uno spogliarello?" ma va beh X'D c'è tempo :P Siamo solo all'inizio!
Rinnovo il mio tifo per te ciccipucci e adesso farò fino a domenica prossima a cantare *_*
Baci alla Thor.

Ciao,volevo ringraziarti per avermi ringraziato(?) e già che ci sono  ti lascio una piccola ( e parecchio stupida) recensione:
allora,ma quanto ti adoro?! Troppo! Questa ff più va avanti più diventa bella e interessante ma con la giusta dose di demenzialitá che le impedisce di essere troppo angst (io sono sensibile all' angst,nel fandom sono partita subito con il fandom del Superwholock...più Glee(a me non dispiacerà se il prossimo capitolo sarà più "musicale'') lo so lo so che ora starai dicendo che è un suicidio e che certi livelli di angst portano alla follia(?)(perché non siamo già pazze totali?) ma io ho iniziato così percui nelle ff cerco di compensare...fallendo) chissà come starà la povera Jennifer/Katniss con quella Pazza-con-la-P-maiuscola-! e soprattuto Dove saranno!!. Spero aggiornerai presto e che perdonerai la mini biografia che c'è tra le parentesi, e per quello che non recensisco quasi, mai perché ci metto sempre in mezzo la mia "vita" a cui non gli importa una mazza a nessuno. Ora ti lascio in pace,ciao
Bbpeki
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 10:57 am)