Lies
di Honey Tiger

29/06/14, ore 19:32

Ciao Krystal, eccomi qui. So che è passato un po di tempo dall`ultima volta, ma ero impegnato... piano piano sto recuperando.
Ok, entra in scena l`ultima Bunnies... l`attrazione fra Matt e Lexie cresce, anche se lui scopre che lei non è la ragazza che stava cercando.
Pur essendo un capitolo lungo é stato piacevole da leggere. Non c`erano errori nè costruzioni forzate... permangono solo quei "di lei" "di lui" che potresti benissimo sostituire con le, gli o la sua il suo ecc...
Nel complesso, però, devo dire che ad ogni capitolo il tuo stile migliora sensibilmente.
Il fratello é.un nuovo elemento, sono curioso di conoscere gli sviluppi a.cui porterà.
Per ora ti saluto,
Aurelianus

15/03/14, ore 15:53

che sia lo stelllo lui di cui aveva parlato da ubriaca a matthew??? la tua storia mi piace molto e la trovo originale oltre che ben scritta!!!

14/03/14, ore 11:56

Da quanto tempo mancavo da questa storia? Dire troppo è un eufemismo, ma devo dire che sono rimasta un pò sorpresa da trovare solo questo capitolo ad aspettarmi. Sarà sicuramente che il lavoro ti occupa un sacco di tempo, come per me lo studio, ma mi aspettavo di dover fare una corsa e leggere tipo quattro o cinque capitoli ç_ç
Va bene, la smetto subito e comincio a scriverti una recensione seria. Ovviamente per quanto la mia persona possa definirsi tale!
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto parecchio, dalla prima parte, quando Lexie si ritrova nello stesso letto di Matthew fino alle fine. Parlando di questa prima parte, appunto, mi sono piaciuti molto i pensieri del ragazzo: lui è completamente rapito da lei, sia dalla sua parte un pò snob e altezzosa, sia dalla sua parte nascosta. Penso che Matthew vorrebbe sempre vedere questo secondo aspetto di Lexie, ma lei non lo permette. Già appena apre gli occhi, torna ad essere la solita ragazza e lascia l'amaro in bocca a lui.. poi quel fattaccio, quando lo costringe ad uscire dalla sua camera con una bugia da professionista, è stato davvero un colpo basso.
Posso capire come Matthew si senta quasi preso in giro da lei, e cerca in tutti i modi di vedere oltre la maschera che si è creata ma è davvero difficile.
Forse ha la possibilità di provarci, o anche qualcosa di più, dalle prossima volte: chi è tornato nella vita di Lexie? Perchè si presenta in modo disperato davanti la porta della camera di JJ?
Sono davvero curiosa di scoprire come si evolverà la storia!
Spero tu possa aggiornare presto :)

04/03/14, ore 19:33

Recensisco per l'Angolo recensioni della pagina Facebook "Stato recensioni -EFP", sono l'Admin Lia.
Prima di tutto, mi scuso per il ritardo nel commentare la storia, ma finalmente eccomi qui ^^

Allora, non posso dire che la storia abbia acceso il mio entusiasmo, ma credo che sia solo questione di gusti personali perché non si può di certo dire che la trama sia noiosa o che la storia sia scritta male.
La protagonista, Lexie, è un tipo tosto e questo lato del suo carattere mi è piaciuto subito, da un po' di sano pepe alla storia, soprattutto nei suoi rapporti con gli altri, toccati in modo non scontato. La sua vita deve essere stata molto difficile prima di entrare al college, come tu hai fatto notare nel capitolo in cui entra in scena il padre che la usa per rendersi ancora migliore di fronte agli invitati alla festa e dal modo in cui si parla della madre, troppo assente e che si fa perdonare approfittando delle passioni della figlia, ma sento che c'è molto di più, soprattutto nella parte finale del sesto capitolo, dove lei sembra distrutta da ricordi e incubi di una persona molto speciale per lei, che è morta. Se lei fosse, come mi è sembrato di capire dai molti dettagli che hai lasciato nei capitoli, la ragazza coi capelli rossi che corre in moto, allora questa persona che non c'è più potrebbe essere il fratello, o meglio fratellastro, anche se non ho ben capito se figlio del padre o della madre. Però, contemporaneamente, non mi è piaciuto il suo carattere durante il ballo. Una persona che si dimostra così forte, con una tale lingua lunga, non dovrebbe spegnersi così davanti ad un genitore, anche se questi le fa paura. Mi sembra quasi che non si renda giustizia al suo personaggio con un tale comportamento, anche se in certe risposte si può intravedere ancora il suo spirito libero. Spero che, andando avanti con la storia, Lexie sappia tirar fuori la grinta che ha dentro e ad affrontare a testa alta quei problemi che per ora mi sembra solo che vengano evitati.
Matthew White, invece, non l'ho trovato un personaggio convincente. Prima sembra provare qualcosa per la rossa, poi va a letto con Alyx, poi si dichiara fidanzato di Lexie perché non ci provino con lei... diciamo che il suo comportamento mi ha lasciato un po' confusa e anche un po' infastidita. Anche io, di certo, avrei chiamato Justin per liberarmi di lui, ma definitivamente. Immagino che verrà approfondito più avanti, ma per ora non posso dire che mi piaccia.

L'ambiente mi piace, un po' meno cliché da scuole americane perché l'hai rappresentata in modo un po' diverso da come mi aspettavo, anche se qualche divisione in gruppi c'è anche qui. Essere tutti ricchi e secchioni a mio parere rende l'ambiente un po' deprimente, ma fortunatamente ci sono personaggi che rendono più vivace il college in cui si trovano.
Se posso dire, il personaggio che finora preferisco è il miglior amico di Lexie, J.J., un personaggio più semplice degli altri che ha aiutato la protagonista a sentirsi meglio in qualche modo, dato che è il primo da cui va dopo aver fatto quell'incubo, l'unico di cui lei si fidi.
Ho trovato solo qualche piccolo errore grammaticale, del tipo "distrazione" ^^ ma per il resto è una storia ben fatta, anche se, certe volte, mi sembra che tu dia per scontati alcuni rapporti tra i personaggi, come se fossi sicura che tutti li conoscono già. Non che tu debba spiegare per filo e per segno che cosa succede tra ogni persona, ma dopo aver introdotto qualcosa si potrebbe spiegare tra le righe ciò che è successo prima.

Per il resto, complimenti.
Lia

30/01/14, ore 12:30

È da un po' che non mi faccio sentire eh?
Quindi parto sin dall'inizio dicendo che: sei veramente odiosa! ...E dico solo questo perché altri termini sono troppo volgari. Insomma, non puoi far finire così un capitolo, su!
Mi sono letta tutto d'un fiato i capitoli precedenti e fidati, è stato orribile rendersi conto che non c'erano altri.
Vabbè, è ovvio che è scritta benissimo, il testo è scorrevole e la trama è molto interessante. Mi piace il personaggio di Lexie, anche se non parla mai degli incontri notturni avuti con Matthew o sono io che ancora non ho capito niente e magari lei non è la famosa ragazza. Son curiosa di sapere l'identità di questa persona tornata apposta per lei, deve essere stata molto importante per averla resa così diversa. E un'altra cosa: sinceramente, anche se non si dovrebbe dire, la vendetta con quella ragazza della mensa è stata memorabile!
Per il resto tutto ok, ancora non ho afferrato in pieno ancora alcuni personaggi, ad esempio J.J., Sophie e le gemelle, che soprattutto una di loro mi è sembrata molto falsa.
Poi, volgiamo parlare di Matthew? Si presenta come suo fidanzato.. Quello è cotto! E sono curiosa di sapere maggiori informazioni su lei e il professore di musica.
Comunque continua così, sei bravissima!
Baci

07/01/14, ore 21:02

Be che dire...sei una scrittrice fantastica, la storia è davvero bella, scorrevole ed entusiasmante. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

24/12/13, ore 19:00

Aloha~
perdona l'immenso ritardo nel recensire, ma purtroppo ho avuto pochissimo tempo libero a disposizione in questi giorni. La cosa che maggiormente mi ha colpita della tua storia è proprio la sua protagonista Lexie: devi sapere che, sebbene io cerchi di smentirmi, sono una persona un po' prevenuta nei confronti di alcuni tipi di personaggi e finisco poi inevitabilmente con il ricredermi. Inizialmente credevo che la tua Lexie fosse la solita ragazzina viziata che non sopportala sua famiglia e che non desideraaltro che fuggire da questa, ma mi sbagliavo di grosso. Leggendo, infatti, mi sono resa conto che è un personaggio ben più complesso di quello che immaginavo: forte e fragile, una donna con gli attributi (perdona il francesismo) che però ha qualcosa che la turba terribilmente, tanto da farle venire gli incubi la notte. Mi ha letteralmente folgorata, ma in realtà c'è un personaggio sulla sua stessa lunghezza d'onda che mi è piaciuto ancora di più: Angie. Sarà che amo il rosso e i capelli rossi mi piacciono un sacco, sarà che amo le moto di grossa cilindrata, ma vorrei davvero che esistessero più personaggi sorprendenti quanto lei e ammetto che ci sono rimasta piuttosto male quando Matthew ha scoperto che lei e Lexie non sono la stessa persona.
Lo stile con cui scrivi è lineare e molto efficace nel descrivere le situazioni, e sono molto curiosa di scoprire qualcosa in più su questi due personaggi tanto simili e nel contempo tanto diversi. :)
Alla prossima,
Class

24/12/13, ore 00:13

Buonasera cara!
Eccomi qui a recensire questo capitolo di questa storia davvero bellissima, mi spiace per il ritardo, ma tra problemi familiari ed il periodo di Natale non ho avuto molto tempo per nulla, se devo dire la verità ahahaha.
Beh, da cosa iniziare? Come ti dicevo già alla scorsa recensione, il rapporto fra Lexie e sua madre assomiglia molto a quello mio e di mia madre, perciò mi ci rispecchio un po' forzatamente, Lexie mi piace e non come personaggio; mi piace la maggior parte delle volte quando è forte, menefreghista, eccetera, eccetera, ma non mi piace per niente quando cambia improvvisamente l'andamento dei fatti, cioè, che alcune volte mi fa venire il nervoso che si sta facendo una cosa e Lexie sconvolge la situazione, le cose che si devono fare devono essere fatte hahaha Matthew mi piace molto come personaggio, è di giusto bilancio con Lexie ed io li shippo già da tanto, nonostante lui si sia fatto senza pudore Alyx in camera di Lexie hahaha un altro nel personaggio è JJ, che aiuta moralmente Lexie a rialzarsi, anche se non vedo per nulla il motivo di cadere, ma forse devo solo continuare a leggere.
Buon natale e buone feste.
Elvass

23/12/13, ore 18:40

Ciao Krystal Darlend,
è stato un vero piacere leggere questa storia che, tanto perché tu lo sappia, non credevo mi sarebbe piaciuta: il genere Romantico non è mai stato troppo di mio gradimento, ma fortunatamente questa non ha preso nessuna piega smielata che tanto mi innervosisce.
Lo stile con cui l'hai scritta è assolutamente impeccabile, la grammatica perfetta, e il modo in cui l'hai formattata qui su EFP è piacevolissimo (il banner, inoltre, è molto bello).
La storia, inizialmente, ho temuto l'avrei dovuta leggere controvoglia: il personaggio di Lexie, per quanto io ami donne simili e le utilizzi anche come miei personaggi, l'ho trovata eccessiva, e sotto un certo aspetto continuo a trovarla tale. È come se la vedessi dal punto di vista di Metthew, più o meno.
Ecco, Metthew. Su di lui non ho nulla da ridire: come personaggio mi piace molto, e i suoi tormenti tra Lexie e Angey lo accomunano tantissimo a me che, per la miseria, ancora non ho capito che diavolo hai in mente di fare. A volte Angey sembra Lexie (o dovrei dire Lexie sembra Angey?), altre volte no. Mi stai mandano la testa nel pallone, sul serio!
Sono molto curiosa di sapere di più su Stephen, il professore Erik King (era questo il nome, vero?) e il maggiordomo che ha fatto i massaggi a Lexie. Quest'ultimo mi è veramente simpatico, ma non ho un buon motivo per trovarlo piacevole; è una cosa "a pelle".
Ah, voglio dire un'altra cosa su un personaggio e poi giuro che sparisco: non so perché, ma J.J. lo immagino leggermente effemminato, non molto, non tipo da checca isterica, ma comunque effemminato. Ti giuro che mi sento in colpa solo a pensarle queste cose, ma non ci posso fare niente, perdonami!
E niente, questo è quel che volevo dirti in sintesi: brava, la tua storia mi piace, e perdonami se immagino J.J. gay. Ecco.
Ti auguro tante buone recensioni, Krystal. A presto!

Nitrogen;

23/12/13, ore 14:01

Ciao Krystal,
mi piace lo sviluppo che sta avendo la tua storia!
Ci sono molte cose da chiarire sul personaggio di Lexie, e Matthew è davvero un bel personaggio, con la dose giusta di sentimenti contrastanti.
Sono esileranti come coppia lui e Lexie, e in un certo senso si completano.
La scrittura è facilmente comprensibile ed è facile per il lettore immedesimarsi nelle scene! Good job ;D
La cosa delle Bunnies non l'avevo mai sentita, è stata una scelta originale!
Il padre di Lexie non so dove voglia andare a parare con le sue finte lodi per la figlia, ma è sicuro che già mi sta antipatico!
La madre poi! Mi ricorda un po' la mamma di Blair di Gossip Girl, troppo impegnata nel lavoro per accorgersi di avere una figlia!
Spero che questa situazione di tensione familiare si sciolga presto, mi dispiace per Lexie!
ps: Anche io voglio una Lamborghini u.u
Un saluto,
Coglilarosa

16/12/13, ore 19:32

Stupendo *-*
Anche il banner è meraviglioso!
Brava, brava, brava <3

10/12/13, ore 20:53

Ciao, ci sono anche io, ebbene sì. u.ù
Ho letto poco fa il capitolo e mi è piaciuto, anche più dell'altro se devo esser sincera! :)
Il rapporto che si sta creando tra Lexie e Matthew mi prende a dismisura, sono due persone che cercano di non provare nulla ma effettivamente non è così, dannazione! Ahahaha la scena che hai descritto nel letto è imparagonabile, cara. Ogni ormone in subbuglio. y.y
Ok, è stato un capitolo molto importante anche per la questione del fratello di Lexie poichè fino ad ora abbiamo saputo poco e niente del suo passato e perciò mi è possibile ricollegare quanto accaduto a fine capitolo.
E che mi dici del fatto che Lexie fosse una persona diversa prima? O per lo meno è così che ha detto J.J..
Aspetto il prossimo capitolo, ansiosa, quindi spero tu riuscirai a pubblicare a breve o dovrai tenermi sulla coscienza donna. u.ù
Ahahaha complimenti ancora, questa storia diventa sempre più bella.
Besos

BrokeRay

09/12/13, ore 16:49

Ohi... con un ritardo enorme eccomi qui!! ^^
Sono riuscita a recuperare i capitoli indietro e in più questo qua nuovo nuovo. Allora... ti faccio prima di tutto i complimenti per come stai procedendo con la trama. Mi intriga molto e il personaggio di Lexie continua a piacermi.
la scena del cimitero poi è stata molto malinconica. l'hai descritta veramente bene, brava!
scusa per la recensione piccola ma sono di fretta e ho trovato spazio ora per recensire. il caso proprio di dire: ora o più tardi tardi... e più faccio tardi e più accumulo. almeno adesso sono in pari :)
Un bacione e continua così che stai facendo un ottimo lavoro!
Sere

09/12/13, ore 09:26

No ,diciamo che non ho capito proprio nulla,ma conto di leggere il resto per scoprire qualcosa di più ! Povero Mattew ,un dolce risveglio e poi una sonora delusione ,ma Lexie è intrigante proprio per questo suo alone di mistero .Giusto ?
Un bacio enorme ,cara ,e a risentirci presto !

08/12/13, ore 22:33

curiositààààààààààààààà evviva la curiositààààà!!!!!! daii dai dai dai voglio leggere. leggereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! sono andata lo so -.- va beh.
scusa per la shortaggine della recensione e per l'italiano scrauso...non ho voglia di italianizzarmi (?) ok me ne vado altrimenti mi picchi o.o
sciauuu belaaa
sinceramente...Lexie in quello stato fa un pò...strano.. o.o gia gia
sembro una cretina eh, ma non lo sono e probabilmente ti risulterà strano xD
va beeeh. ciao ciao