Suddenly
di Paynetta_

08/08/14, ore 00:28

La storia è bella, ma se vuoi parlare di un argomento come il sesso per favore informati.. sai che un test si può fare solo dopo 3 settimane dal rapporto? Avresti solo dovuto scrivere che correvano per prendere una pillola del giorno dopo e poi in seguito aver paura di una possibilità di una gravidanza.. e la pillola si utilizza sempre per prevenire una gravidanza non per un aborto. Ti volevo solo informare così da non far sembrare questa storia banale. Ciao :)

20/05/14, ore 07:35

Ok devo ricredermi non è così banale e so che ora ti incazzerai ma informatiii
Magati la tua è distrazione ma in Inghilterra si usano le sterline e se lei è incinta non serve a niente prendere le pillole, bisogna andare in ospedale(con un genitore se non sei maggiorenne) per avere un aborto.
Però dai io tifo per elen/harry

03/05/14, ore 21:15

Mi piace la storia :) ma le scuole superiori non funzionano così all'estero..cioè esistono le accademie dove gli studenti possono dormire nei dormitori ma non fanno la maturità come in italia.

25/01/14, ore 19:03

La tua storia mi piace. Ti chiederai perchè la mia recensione è selezionata come "critica", no? Allora, ho letto le note dell'autrice e mi ha dato un sacco fastidio il fatto che tu scrivi solo per le recensioni. Ci sono anche lettrici sileziose, che non fanno recensioni. Perchè non è che una lettrice puó sempre scrivere "che bello continua". Se hai iniziato a scrivere una FF solo per le recensioni e ricatti per avere recensioni proprio non ci siamo. Una persona scrive perchè gli piace indipendentemente da quante sono le recensioni.
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 07:05 pm)

08/01/14, ore 15:00

che palle ma mi spieghi cosa ci sta di bello nel distruggere sempre tutto? voi che scrivete queste storie dovete mettere sempre e per forza tradimenti, litigi... poi magari riaggiustate le cose, si, ma dovete per forza inserire qualcosa che debba far star male il lettore... e non è piacevole, telo assicuro! poco tempo fa ho letto una storia in cui, dopo ben 40 bellissimi capitoli, nel 41esimo lei moriva. ho pianto tutto il giorno e ogni tanto ancora ci ripenso. So che tu non hai scritto una cosa del genere, ma è per fare un esempio ( se metti anche tu un finale del genere cancellerò questa storia dalle preferite sia chiaro ;) ). detto questo, spero che Zayn non abbia veramente tradito Helen, proprio quando stavano insieme, come ha detto Cher, perchè sennò, scusa se te lo dico, sarebbe una cosa da far cadere le braccia. Daltronde so che scrivi molto bene e che questa storia è comunque bellissima. Ciao e sappi che mi fido di te <3