But I'm older now (and we did it when we were young)
di LadyPalma

Ciao cara ^^
Spero di non essere andata troppo indietro, ma hai davvero tante storie e non sapevo cosa scegliere. Sai, la Rumple/Cora è una delle mie NOTP, quindi forse è anche per questo che l'ho scelta (te l'ho detto, io faccio pena a criticare, quindi non ti sorprendere se non sono troppo cattiva). Ovviamente trattandosi di una storia vecchia il tuo modo di scrivere è cambiato. Ho trovato alcuni errori, niente di grave, quindi te li riporto:
“E’ proprio grande questo albero, per fortuna che ci sarà molta gente a festeggiare insieme a te” - "E'" si scrive È. Inoltre sarebbe meglio scrivere "quest'albero".
Neppure lui sapeva se era stato puro e distaccato scherno o se c’era qualcosa di più in quel tagliente commento. - credo suonerebbe meglio "Neppure lui sapeva se fosse stato puro e distaccato scherno ecc..."
Perché la verità è che l’aveva amata, a modo suo, ma non glielo aveva mai detto e non l’avrebbe fatto nemmeno adesso. - Perché la verità era che l'aveva amata. Visto che la storia è narrata al passato.
Quest è quello che ho trovato, per quanto riguarda la storia in sé, devo dire che anche se la coppia non mi piace, li hai resi bene. Tra l'altro mi hai stupita un sacco con la coppia Cora/Geppetto e ho adorato il fatto che alla fine si scopra che Rumple è il padre effettivo di Regina (sai, è un mio headcanon potentissimo, sono felice di averlo ritrovato qui). Mi sono sentita un po' gelosa al pensiero che Rumple stesse con Belle ma al contempo si senta geloso di Cora (e che vuoi farci, mi immedesimo troppo nei personaggi AHHAHA).
Per il resto non ho nulla da dire... come vedi non sono brava ad essere cattiva, ma d'altronde non credo di averne avuto motivo a questo giro :D
A presto ^^

Nao
(Recensione modificata il 18/01/2020 - 02:30 pm)

Ciao, mi è piaciuta molto questa tua one shot: Rumple e Cora sono la mia seconda OTP, dopo la Rumbelle, e io - anche se i produttori hanno detto di no - sono convinta che Regina sia davvero la figlia di Tremotino.

P.S.: Sono la Cora Mills del gruppo di efp ;)