In nome del principe
di Micchi_Chan

03/10/16, ore 16:57

Per favore puoi continuare la storia perché non puoi lasciarla così in sospesa.
Ti prego

05/07/14, ore 11:43

Quant'è puccioso Atem ** E anche Yugi, mentre è costantemente preoccupato per lui... Storia bellissima :3

Joey: Sarebbe ancora più bella se non continuassero a ridere di me! ç_ç
Io: Shut up, ti consolerò io più tardi u.u *Risata malefica*

01/03/14, ore 03:30

Devi assolutamente continuare la storia siamo solo all'inizio e già mi piace molto, atem poi è adorabile da bambino insieme a mana di certo combineranno un sacco di guai. Aspetto con ansia il prossimo capitolo spero che aggiornerai molto presto.

17/12/13, ore 23:16

oddio che bello!! quindi alla fine sono tornati indietro nel tempo =D ( era troppo forte quando Meiko ha detto a tutti che era il giorno dopo che potevano usare il potere del bracciale XD)
comunque bisogna sempre preoccuparsi delle verifiche di scienze D= >.<
il piccolo Atem e Pucciosissimo e d insieme a Mana secondo me ne combina di tutti i colori ( eeeeh cerca di far credere che si è trovato sul tetto come per magia e.e) pero Yugi riesce a convincerlo con il suo tono gentile.. e i giusti argomenti u.u
davvero un capitolo carinissimo
Baci!!!Giuly_san =3

09/12/13, ore 21:29

hola

ke capitlo continua così nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

alla prossima

09/12/13, ore 18:16

ok, Micchi, che dire , io non posso fare altro che adorati, perche gia sono curiosa, ogni volta che scrivi una storia mi chiedo " ma dove le pesca queste belle idee??" no ma siceramente devi dirmi il segreto XD , comunque la storia gia l'adoro e voglio proprio vedere come la continui e che cosa faranno Yugi e compagnia .. ooh ma Meiko e nuova , è un personaggio interessante ^^
Baci!!!Giuly_san =3