Ti odio con tutta me stessa
di Pichan

17/12/13, ore 14:08

Ciao, ah ma che carini. Davvero dolce e molto tenero come finale, anche se confesso che mi sarebbe piaciuto qualcosa in più... Ma ovviamente dovevi rispettare il rating, anche se uno spin-off con il mantenimento da parte di Shikamaru della promessa fatta ad Ino... Comunque sia, bella davvero. XD
Ti segnalo solo un paio di errori di distrazione nelle frasi "gli spampò un bacio sulle labbra." e "Yoshino si era svegliata da poco ed si era diretta".
A presto, kiss

16/12/13, ore 19:53

Ciao, tranquilla sei stata chiarissima, si era capito perfettamente.
Eh direi che in questo caso la neve è stata molto utile anche se comunque dovranno faticare molto il giorno dopo per rimuoverla visto quanta se ne è accumulata.
Eh già Ino e Shika battibeccano e lo hanno sempre fatto sin da bambini, però fa anche questo parte del loro legame. Inoltre finalmente Shika alla fine si è deciso e l'ha baciata! ^_^
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

11/12/13, ore 13:36

Ciao, no non hai messo troppo pepe, ci voleva, oltre a qualche situazione imbarazzante, anche un pò di erotismo. ^_^ Eh quei due sono carinissimi e troppo dolci insieme, anche se sono anche un pò imbranati direi.
Aspetto il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di scoprire come si evolverà la situazione tra i nostri due ragazzi.
Al prossimo capitolo, kiss

10/12/13, ore 16:36

Ciao, sono davvero contenat di ritrovarti così presto e con una long biancaH sui nostri beniamini. Povera Ino, si è fatta un bel pò male a quella caviglia, anche se alla fine così però è potuta rimanere a casa di Shikamaru con il ragazzo. Sono curiosa di sapere cosa succederà fra i due.
Al prossimo capitolo, kiss