I'm your sister's boyfriend and the best friend of your brother
di Love1_D

04/08/14, ore 00:27

Uh u.u la mia storia preferita che bella!!!! Continua presto ti pregooooo

27/07/14, ore 15:21

ma solo io quando leggo piango? sei bravissima trasmetti emozioni,continua cosiì

25/07/14, ore 10:11

Wow è bellissimo anzi è meraviglioso non mi aspettavo che harry era di capace di fare quello che ha fatto.
Aggiorna presto

24/07/14, ore 17:49

Capitolo fantastico non me lo aspettavo proprio che succedesse questo spero che aggiornerai presto un bacio

24/07/14, ore 00:47

No ma io non capisco. Perché Holly si è divertita a letto e sta povera crista si deve tenere il bambino?!?!
io glielo avrei dato e li avrei mandati a fanculo.
ti prego non mi piace come va a finire... Cambia please

24/07/14, ore 00:01

oddio sei bravissima trasmetti delle emozioni indescrivibili ...continua cosiì spero aggiorni molto presto

23/07/14, ore 23:47

GIA ODIO LA MODEST DI MIO,IN PIÙ ANCHE QUA. MA CHE CAZZO?!!
Ok cerco di calmarmi................

NON CI RIESCO BASTA
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO
XX

17/07/14, ore 18:19

Brava brava brava...seguo tantissime fan fiction qui su efp ma questa è la mia preferita e devi continuare presto :)

16/07/14, ore 17:37

Holly se non se ne va la picchio a sangue. Ok? Ok.
fai mettere insieme sti due. Talmente che erano presi che Mary ha dimenticato le scarpe. Rendiamoci conto!

14/07/14, ore 23:29

Wow ê bellissima e tu sei bravissima..spero continui presto perché non riesci a stare sulle spine

12/07/14, ore 15:24

Allora primo , sei bravissima secondo , la storia è bellissima terzo ,non ci lasciare mai più sulle spine e quarto, spero che aggiorni presto

12/07/14, ore 05:44

:') bellissima....complimenti ,davvero ... L'ho letta tutta in un giorno perché mi è piaciuta molto :D non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo ! Aspetto con anzia..molta ANZIA il prossimo capitolo :)

10/07/14, ore 23:06

continua perr favoreee sono in ansia a cosa succederà è supento è xtcukvkrtucvjb fyxuykjtuykjhbcdiyjbfvctoujbfv gbc ti pregoo continua

10/07/14, ore 19:25

Il capitolo non fa schifo anzi è molto bello spero che la continuerai al più presto perché sono sulle spine

10/07/14, ore 18:01

oddio ora seriamente se non continui ti ammazzo ci hai lasciato sulle spine uffa :(