I'm your sister's boyfriend and the best friend of your brother
di Love1_D

10/03/14, ore 23:55

Tranquilla spero che te e la tua. Famiglia stiate meglio, comunque e' bello questi capitolo

10/03/14, ore 21:50

e bello bello anzi bellissimo!! e coinvolgente e i colpi di scena al punto giusto!!!! continua perfavore non vedo l ora grazie <3<3

08/03/14, ore 15:45

Ei, oggi ho iniziato a leggerla ma è fantastica, continua al più presti perfavore.
P.s questa va tra le preferite ;-)

08/03/14, ore 09:23

è bellissimA devi continuare al piu presto ti prego mi piace troppo e harry geloso è qualcosa di unico

08/03/14, ore 08:55

E' bello si questo capitoloooo ma io voglio sapere cosa succederà tta Mary e Harry dopo il bacio aggiorna presto ti pregooo!:)

02/03/14, ore 17:23

hei a me piace la tua storia e anche tanto quindi vedi di aggiornare presto..Grazie

15/02/14, ore 23:11

Ehi!! :) è la prima volta che recensisco ma la storia la seguo dal primo capitolo!! È davvero bella e tu scrivi benissimo!! Ti prego aggiorna presto!! Aspetto con ansia
Baci
S. <3

08/02/14, ore 18:52

Mi dispiace che Harry è tornato con holli perché io voglio che stia con mary!
Ahahah comunque bel capitolo spero che il prossimo lo metti presto e non ti preoccupare per le recensioni tu prima di tutto fallo per te poi se piace ad altre ragazze ben venga

07/02/14, ore 14:53

Bellissimo questo capitolo,la cugina di Niall è davvero antipatica
Ma quando mary si accorgerà di amare Harry ?????
Voglio delle parti più romantiche please
Comunque stupendo capitolo complimenti

02/02/14, ore 19:04

Bellissimo! sei veramente brava.. continua il prima possibile perfavore ,la tua ff é bellissima!Complenti!

27/01/14, ore 18:55

bellissimo come sempre *-* continua prima che qualcuno muoia di curiosità (?)

26/01/14, ore 14:12

Mi piace davvero tanto questa storia mi fa morire dalle risate ma potresti mettere dei pezzi romantici con Harry?
Ti prego continua ne ho bisogno!

26/01/14, ore 08:09

Il capitolo é bellissimo! Sei molto brava,spero presto di leggere il seguito!

22/01/14, ore 15:32

Ciao!! Sei stata carinissima a ringraziare tutti, ma ci tengo anche io a ringraziare te!! La tua storia e' davvero carina, divertente e interessante!! Scusa se non ho recensito prima, ma sono una che adora leggere le storie ma che poi si blocca nello scrivere una recensione perché nonostante sia positiva c'è sempre il timore che alcuni non apprezzino le critiche o anche solo dei consigli... Anche se penso che bisognerebbe accettare le critiche e i commenti (costruttivi) in ogni caso (sia positivi che negativi) perché grazie a quelli si ha modo di migliorare!! Detto questo vorrei dirti che adoro la tua storia, scrivi molto bene e spero continuerai presto con altri capitoli! ;)

21/01/14, ore 18:30

Ma va non fa schifo anzi e' bello questo capitolo!!! Spero tu possa aggiornare al più presto un bacio mary