Red Vermilion
di Fegeta_Hetfield

29/01/24, ore 10:24

Woow questa storia mi era sfuggita,mi ha incuriosito tanto ,freezer sempre più crudele,non vedo l ora di leggere dei Sayan e di vegbul e gochi .ciao 😘

16/12/13, ore 17:53

Ciaoooo :D
Che bello, si parla di saiyan!!! ^^ Sappi che mi hai già conquistata e sicuramente inserirò questa storia tra le seguite <3
Freezer è odioso, ma devo dire che nel suo essere insopportabile, è un personaggio che mi ha sempre affascinata. Spietati ed astuti come lui, ce ne sono stati pochi! Ed è questo che lo rende unico nella sua malvagità. Ma, da quello che ho capito, non riuscirà a distruggere Vegeta-sei, o mi sbaglio? Beh, credo proprio che dovrò aspettare il seguito per saperlo xD
Bel lavoro, complimenti! Ci sentiamo al prossimo capitolo, che spero non tardi troppo ad arrivare ;)
Un bacione :*
Luu.
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 07:23 pm)

12/12/13, ore 13:57

Eccomi qui a recensire questo prologo di storia su un universo troppo affascinante: i sayan. In questo inizio troviamo un pov Freezer e della sua immensa crudeltà e cattiveria. E' affascinate come tema questi scimmioni, popolo rozzo, potente e beatamente affascinante. Cosa sta riservando la sua subdola mente? Non mi resta che aspettare per scoprirlo. Interessante il titolo: promette bene Baci vita <3