Working Class Hero
di fila

20/12/20, ore 19:57

Ciao fila! La recensione è rossa in onore al periodo festivo.
Concordo con te " Il siero del super soldato" è un capolavore di one-shot. .
Jade aveva altro per la testa che prendersela con Bree al momento. Certo quando poi si toccano certi argomenti...
Black Mamba e Peggy certo non sarebbero state d'aiuto nel rincuorare Jade dopo la fine della sua storia con Bruce.
California Dream Man? E' un'agenzia di modelli, forse?
Bello il dialogo tra Jade e il muratore. Una coincidenza che entrambi siano stati tatuati da JD.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

26/02/14, ore 09:47

Rileggere questa storia a distanza di mesi mi fa provare sentimenti contrastanti. Da un lato mi sento terribilmente in colpa per quello che Dragana ed io “abbiamo fatto” (e metto le virgolette, perché sono sempre convinta che Bruce non ci abbia dato molta scelta) a Jade e Bruce. Dall’altro lato invece sono contenta della conclusione de “Il siero del supersoldato”, perché se la storia non si fosse conclusa in quel modo, questa tua storia non sarebbe stata scritta.
Come sempre, quando qualcuno usa i miei pg vado in brodo di giuggiole. Soprattutto Jade e Bree. E’ bellissimo vederli muoversi liberamente in storie che non sono mie, soprattutto se ha “dirigerli” sono autrici in gamba come te.
Il personaggio del muratore, poi, mi è piaciuto un sacco. La sua storia, la sua dignità nel affrontare le avversità… e poi la tenerezza con cui parla di sua figlia... mi sono sciolta, sul serio! *___*
Ed è bello ritrovare JD, anche se solo menzionato. Soprattutto adesso che sto pubblicando “Rovi & Rose”.
Insomma, ti ringrazio per questo bellissimo regalo, che ho letto con piacere e apprezzato tantissimo. *pioggia di cuori*
Bacioni, vannagio

17/02/14, ore 22:26

Mi è piaciuta subito questa storia, la primissima volta in cuil'ho letta.
È divertente, dolce e triste allo stesso tempo e tu sei stata bravissima a non rendere bruschi questi cambi di registro.
Hai fatto onore ai personaggi tanto amati da chi segue Vannagio e Dragana e anche alla canzone dalla quale hai preso il titolo (e detto da me, è un gran complimento).
Mi è piaciuto molto come hai trasformato agli occhi dei lettori un muratore cesso, pelato e con problemi di irsutismo in un eroe dei nostri giorni, in qualcuno che è riuscito a rialzarsi. Hai fatto sì che un simbolo comune come quello di Superman acquisisse un valore speciale.
La frase finale di Jade conclude alla perfezione il racconto e mi ha fatto esclamare tra me e me: "vai così!".
Ancora tantissimi complimenti e un bacio grande.
JoL

16/12/13, ore 11:03

Jingle Bells, Jingle Bells, Jingles Bells

Non sono mai riuscita a leggere una storia in questo fandom, con dei personaggi nuovi, e ancora una volta, grazie a te e a questa iniziativa, mi sono ritrovata a farlo. E ho fatto bene!
Molto bella e originale l'idea di allacciare il disastro creato da Hulk nell'elivelivolo per raccontare una storia nuova. E anche la storia di questo muratore è davvero dolce, toccante e, ahimé, molto realistica.
Brava, davvero complimenti. Come sempre scrivi molto bene e anche quei piccoli errori sfuggiti al controllo, sono cosa di poco conto.
Complimentissimi e ancora Buon Natale! ;)