New Way to Die
di Erodiade

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/01/14, ore 14:10

voldemort può contarsela quanto vuole: harry gli piace!!! non ho ancora capito se harry reagisce agli ormoni o è molto masochista... forse è solo che avendo tante cose in comune (come dimostrano anche i loro dolorosi ricordi) sono inevitabilmente attratti uno dall'altro!!! se la situazione fosse stata solo un po' meno drammatica mi sarei scompisciata dal ridere: voldemort ha davvero cercato di consolare harry??!!! ahahahah!!! oddio!!! XD

03/01/14, ore 13:51

Ho scoperto questa storia adesso! E l'ho letteralmente divorata. E' magnifica, come le altre tue storie. Giuro, la sto amando più di Tourniquet e quella fanfiction ha il mio amore assoluto. Scrivi divinamente e spero in futuro di poter leggere sempre delle tue storie, ti entrano dentro e riesci a far amare i personaggi più di difficili, come Voldemort. Il tuo stile è scorrevole e riesci a tenermi incollata allo schermo del pc fino alla fine del capitolo, cosa non semplice perchè io mi distraggo abbastanza facilmente ahahah.
Sono in attesa del prossimo capitolo :) Spero arrivi presto.
In ogni caso ti faccio gli auguri di Buon Natale (in ritardo) e Felice Anno Nuovo!
Al prossimo capitolo
baci, kagchan.

03/01/14, ore 12:37

La tua è la prima FF che leggo in questo sito :) ho sempre bazzicato su altri forum; comunque non potevo assolutamente non farti i miei complimenti, scrivi veramente benissimo e hai una proprietà di linguaggio ammirevole. Riesci a fare una caratterizzazione dei personaggi cosi reale che non importa se risultano OOC. Brava!!! Apprezzo moltissimo il tuo Voldemort, in genere è cosi detestabile e in questa FF pur continuando ad esserlo non riesco assolutamente a pensare che in realtà sia un figo da paura, non si può non esserne attratti... Capisco anche l'attrazione di Harry, forse essendo il ''contenitore'' di una parte della sua anima, pur giustamente continuando ad odiarlo, si sente preso perché lo riconosce come uguale e diverso.. spero di non aver avuto impressioni sbagliate :P sono molto curiosa di leggere il seguito, soprattutto la reazione di Voltimino dopo l'amplesso, ok ,abbiamo capito come l'ha presa Harry, ma voldemort? mi è sembrato quasi.. affettuoso? bohh.. complimenti ancora, piano piano leggerò tutte le tue storie e sicuramente seguirò questa fino alla fine.
un saluto
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 12:43 pm)
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 12:44 pm)

02/01/14, ore 22:34

Awh awh awh *.*
Ma che MERAVIGLIA di capitolo!
Tralasciando tutta la sfilza di commenti pervertiti che potrei snocciolare ad infinitum (e finalmente il p0000rn!!! -come se mi avessi fatto aspettare molto, ma tant'è! xD), passiamo direttamente a quanto io AMI questo Harry! E' assolutamente perfetto e in linea con l'Harry canon, ed è sicuramente difficile renderlo così "giusto" e nello stesso tempo fargli avere questi slanci affettuosi verso il vecchio Voldy u.u
E a proposito del vecchio Voldy: quel "Ti desidero" è stato un bel colpo di genio, in my modest opinion u.u
Senza contare anche lui mi sembra abbastanza furbo e subdolo da sembra il solito, caro, canon Signor Oscuro. Reso bene anche lui :D
E poi vabbè, al solito, tutte quelle tue belle frasi di descrizione su pelle pallida, madida di sudore, ghiaccio e fuoco, disgusto e attrazione che adoro, lo sai xD
Ultima cosa, il titolo è da "The horror of our love", si? Canzoncina adorabile <3 <3
Con la speranza nel prossimo di vedere o un'altra lemon o dell'angst cattivo o qualche bella alzata di testa in stile Potter (o un po' quello che ti pare, eh! xD), à bientôt!

02/01/14, ore 18:56

cavolo, è la prima volta che leggo una lemon tra Harry e Voldy, pensavo di rimanere disgustata ma sei stata talmente brava che l'ho quasi trovata eccitante!! (accidenti devo essere partita del tutto di testa!!) ma lo sai che questo Voldy lo trovo quasi simpatico? non chiedermi come sia possibile visto che prima di leggere la tua storia era l'essere che più odiavo...devo riconoscere che sei veramente bravissima aspetto con impazienza i tuoi aggiornamenti alla prossima e bacioni

02/01/14, ore 18:28

concordo con jojo1 solo che se a lei rovini l'adolescenza a me rovini la vecchiaia.. no scherzo, ovviamente.... però fallo per noiiiii!! Comunque diventi sempre più brava e che io ti adoro sempre di più ..un bacio e buon anno <3

02/01/14, ore 17:51

è una fantastica storia!!:D Solo non ti azzardare a finire la storia con Harry che ammazza Voldemort o che uno muore se nò trovo il tuo indirizzo e vengo ad ammazzarti!Perchè mi rovineresti l'adolescienza!

30/12/13, ore 14:01

ho iniziato a leggere la tua fic in modo scettico (devi sapere che io sono una fan sfegatata per le Drarry, ma non disdegno le Tom/Harry) leggere una Voldemort/Harry è stata una scommessa con me stessa e pensavo veramente di perderla!!! si pensavo che dopo il primo capitolo avrei abbandonato subito la storia, ma senza nemmeno rendermene conto sono rimasta letteralmente affascinata dal Voldemort descritto da te, non so come ma, mi intriga letteralmente e questo suo modo di rapportarsi con Harry mi incuriosisce sempre più, al momento continuerò a seguire la tua storia e spero vivamente di poterti dire che risulterà tra le mie preferite, a presto allora e al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 02:04 pm)

29/12/13, ore 16:04

Veramente bellissima questa fanfiction. Voldemort è lui e adoro come riesci bene ad immedesimarti nella sua psiche e anche come ci riusci con quella di Harry. "Il ragazzo d'oro" lo vedo decisamente OOC. Complimenti, scrivi anche molto bene :)

26/12/13, ore 16:18

un tuo aggiornamento è un regalo di Natale inaspettato e ultra graditissimo :) sei veramente fantastica e adoro come scrivi!! e poi sei cosi originale, cioè una tom/harry è facile; tom è un fisicaccio ma voldemort è il re dei serpenti, moolto più difficile!!! e poi è l'unico voldemort che non trovo OOC, possibile? questo sino adesso è il capitolo più bello, cielooo aspetto di vedere il seguito
kiss
ps spero tu abbia passato buone feste!

18/12/13, ore 16:57

premesso che io odio bellatrix con tutto il mio cuore e spero che faccia una fine dolorosa, lenta e sadica... soprattutto sadica :) fosse per me non dovrebbe vivere neanche un attimo di felicità.. per cui tie tie sei stata cacciata dal letto del tuo amate che manco ti sopporta tie,... ok dopo questo sclero, passiamo alle cose serie..
povero Harry, l'ormone solitario gli gioca brutti scherzi.. cosa accadrà adesso? mah.. sono molto curiosa... ti faccio i complimenti per come è tratteggiato il caro volty. un bacio come sempre

18/12/13, ore 15:43

Ti adoro XD
Come sai non ho mai letto su questa coppia, ma stai riuscendo a renderla benissimo XD si vede che è la tua OTP, è nelle tue corde!
Oh, accidenti, voglio continuare a leggere *-*
E poi con Voldemort Voldemort, non con Tom! Oh, sei un genio, io non ci riuscirei mai XD
Bene, ora scappo che sono già in ritardo, però sappi che mi è piaciuta tantissimo u.u

18/12/13, ore 13:41

povero harry, gli ormoni giocano davvero dei brutti scherzi a volte!! XD voldemort all'inizio sembrava essere più all'inferno che non il piccol harry, cosa è successo??!! il piano di harry era buono ma ha fatto un immenso buco nell'acqua!!! brrr!!! che sfortuna, non gliene va bene una!!! però se continua così o ci pensa bellatrix o potrebbe provvedere rodulphus per vendetta!!! XD

12/12/13, ore 13:24

wow!!! sono rimasta letteralmente senza fiato!!! ragazzi che fifa: un'eternità di tormenti e torture!!! però harry se la sta cavando bene... ha resistito ai dissennatori e si sta prendendo gioco di voldemort!!! grande!!! un po' mi spiace per draco e i malfoy ma dopotutto se la sono cercata!!! XD bellatrix è fantastica, quasi quasi la ammiro per la sua tempra e la dedizione che mette nel suo lavoro!!! XD certe volte vorrei essere pazza e forte come lei!!! XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]