Burning Desire
di PepsiCola

24/08/15, ore 22:28

Peccato k non l hai continuata e davverouna bella storia

07/03/14, ore 08:41

La tua storia mi piace molto, e attendo con piacevole frenesia i prossimi capitoli! Il prossimo sarà il pov di akito o dell'incontro? Non vedo l'ora!!!!

11/01/14, ore 01:55

-.- che testoni che sono. .. Pur di non ammettere i propri sentimenti solo per paura che uno dei due rinuncereBbe a fare ciò che gli piace preferìscono stare lontani far credere all'altro che è meglio così e comportarsi da deficienti facendo cose assurde come stare con una persona che non piace -,- dimmi tu se è normale xD mah. .. Come è quanto sarà cambiata la loro vita?? Aggiorna presto mi raccomando :-P un bacio :-*

10/01/14, ore 22:53

Ciaoooooooo ;)
Finalmente hai aggiornatoooooo !!! Siiii ;)
Immagino che Akito sia arrabbiato con Sana: sparita e senza salutarlo!
Akito inoltre sarebbe rimasto se solo lei gliela avrebbe chiesto.
Ehhh Akito ha ricominciato anche se nei suoi pensieri c'è presente sempre e solo Sana!
Sana invece cosa starà combinando...
Aggiorna prestooooo !! Brava!
A presto,

Miky

18/12/13, ore 22:29

perchè Sana è sempre la solita tonta? hihihi xD finalment hanno finito la scuola e ora sono più liberi :D solo che akito partirà e lo appena detto a Sana che si nota che le dispiace della notizia ma non vuol darlo a vedere ... però ha fatto uno sbaglio ... perchè non le ha confessato i suoi sentimenti ?? un pò scema eh .. chissà come andrà a finire tra di loro dopo la partenza di Akito :( spero che si sia un lieto fine U.U non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D un bacio :*

18/12/13, ore 16:39

Mi è piaciuto molto questo capitolo e l'intesa che hai creato tra i due :)
Ma non ho capito perchè Sana e Akito non si sono più sentiti in questi anni!
Spero aggiornerai presto,

Miky

13/12/13, ore 14:07

ahahahha che tipa sana mi piace troppo xD per svignarsela guarda che si mette a fare >.< comunque poverina sta ancora male per Akito :( non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D per adesso posso solo dirti che questo primo capitolo mi piace e mi incuriosisce :D