La mia vita in meno di un secondo
di thedragontosaphira

01/04/17, ore 20:53

"Io pretendo regole, le stesse che hanno impartito a me" Questo è veramente esilarante. Sul serio! Pretende di crescere i suoi figli come è stato cresciuto lui? Vuole che Hermione venga chiamata "Lurida mezzosangue", "Schifosa sanguesporco", "Muori feccia" dai suoi stessi figli? Vuole che sterminino i loro parenti Babbani? Vuole che si scannino a vicenda perché entrambi mezzosangue? Vuole che lo chiamino "Babbanofilo" e "Traditore del tuo sangue"? Perché è di questo che stiamo parlando. Lui non è stato educato al bon ton, a capire quale bicchiere bisogna usare per il vino e quale per l'acqua. Non è stato educato a chiedere il permesso per fare ogni cosa e a chiedere scusa quando fa qualche azione non consona al suo ceto. Lui è stato educato ad odiare le persone come sua moglie e i suoi parenti, ad odiare chi come lui ha insozzato il suo purissimo sangue sposando una feccia e generando altre fecce.
Se è questo il genere di educazione che vuole dare ai suoi figli… spero proprio che Hermione lo lasci e salvi quei poveri esseri prima che vengano rovinati dal padre.
Tess