The Fandoms Games
di Finnick_

20/12/13, ore 19:01

hola! fin(nick)almente sono riuscita a leggere.
un capitolo di passaggio niente male, col pizzico i pepe dato dall'attacco di panico e l'incontro frenetico, decisamente da sherlock, di praticamente due fandom.
povera Amy, corri dietro e fai il culo a Sherlock! ho sempre desiderato vederli insieme, due teste calde aw, sarebbe fantastico, chissā se uscirebbero vivi entrambi ...
non puoi lanciare uno spoiler all'inizio del capitolo e poi ritirare la mano, non si fa, ora sono ancora pių curiosa.
Il Presidente Snow ricorse a qualsiasi sotterfugio per reprimere la scintilla e ci riuscė. - mi stai dicendo velatamente che Snow manda i vincitori nell'arena ma che in questa versione resta solo VIVO solo Finnick?

ahhh sono curiosa di vedere come procederā.
che la fortuna possa essere sempre in tuo favore

se non pubblichi prima di natale : Merry Christmas (mi scuso se ho sbagliato a scrivere)
Amy :D

19/12/13, ore 20:14

Ciao scusa per il ritardo ma dormo 23 ore al giorno ed č giā tanto se mi ricordo il mio nome:-)
Ma....m-ma.... povero piccolo (si fa per dire) John che ha un attacco di panico!!! Sinceramente, č un po' strano per un soldato perché č abituato alla violenza, ma dopotutto sta per essere buttato in un'arena mortale con il suo migliore amico....che maestitia (come direbbe la mia prof di latino)!
Lo so che c'č un solo vincitore negli Hunger Games, ma se mi fai morire uno dei due, vengo li e ti picchio con la mia penna! Non č certamente una minaccia:-):-):-)
Sto scherzando, ovviamente! Come sempre, lo stile e la grammatica sono impeccabili, complimenti!
Al prossimo capitolo,
Anna:-)

15/12/13, ore 11:46

Holaaa!! Ho poco tempo per recensire...ma faro del mio meglio..
Allora: mi č piaciuto molto il fatto che Sherlock tacesse e che Jhon avesse un attacco di panico.. Anche se sono cose un po' tristi da dire.. Amy e River.. Mmmhh sembrano "diverse" non so ancora in cosa e probabilmente ho presu un granchio, ma chissā .. Mi piacerebbe vedere ( se puoi e se lo trovi ) il vestito che faresti indossare ai personaggi ( quello di Tilla in questo capitolo e magari quello dei tributi alla sfilata.. ) fammi sapere cosa ne pensi
Bacioni
Foxxy