Welcome to my life
di Yasha 26

16/04/16, ore 00:55

adoro tutte le tue storie ma questa è quella che mi ha colpito di più, Kagome e Sesshomaru non ci posso ancora credere poi la figlia di Inuyasha che la scambia per la madre. Non vedo l'ora che scrivi il seguito sono curiosa di scoprire cosa succede =D

19/08/14, ore 20:27

Ciao in ritardo ma eccomi XD...oh una possibile tragedia in una delle tue storie??Pazzesco XDXD ahahaha ok faccio la seria..questa storia mi ha intrigato un sacco fin dall'inizio ed ora si fa sempre più interessante...anche se devo ammettere che immaginare Kagome e Sesshomaru inseme per me..è strano davvero ..comunque...aspetto io seguito di questo e di tutte le altre a venire *^* e tu sai quali in particolare *^* ciaooo

18/08/14, ore 10:50

Faby, sì sappiamo che sei la sadica per eccellenza, potrebbe mai una tua storia iniziare in modo sereno? xD
Comunque, facendo il punto della situazione, Kagome sta per sposare Sesshomaru (nooooo xD), sta per perdere il bambino che aspetta ed è stata mollata da InuYasha..ottimo, tutto sotto il segno del sadismo xD
Povera piccola, ha scambiato Kagome per la sua mamma che, a caso eh, immagino sia Kikyo xD
Sono felice che tu abbia deciso di continuare questa storia..sono già curiosissima *-*
Bacii
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 10:53 am)

12/08/14, ore 23:49

Ciao faby. Bel capitolo, davvero.
Kagome nel negozio di abiti da sposa ha incontrato una commessa davvero ciarlera che le da sui nervi e alla fine non le dava più retta finchè non ha detto qualcosa di fondamentale. Perdeva sangue. Sicuramente Kagome sarà rimasta sconvolta dal fatto di saper di star perdendo il bambino (scusa il giro di parole) soprattutto perchè è l'unica cosa a cui si può aggrappare. L'uomo che ama l'ha allontanata e l'uomo che sta per sposare non è l'uomo della sua vita.
Quando è stata licenziata sicuramente le sarà caduto il mondo addosso. Lei era l'unica in grado di mantenere la famiglia e ha cercato subito lavoro per darsi da fare.
Quando si è presentata a casa No Taisho non ha ricevuto una bellissima accoglienza. Pensavo che Kaede fosse più dolce ma non è così, al contrario Sesshomaru mi è quasi sembrato un ragazzino, non so dirti perchè.
Tutta la famiglia è rimasta sconvolta vedendo la sua somiglianza con Kikyo e più di tutti quello ad essere sconvolto è stato Inuyasha ma la bambina, non capendo che Kagome è un'altra persona, si è gettata fra le braccia della sua mamma alla ricerca di conforto.
Spero proprio che il prossimo capitolo arrivi presto, questa storia sta già cominciando ad appassionarmi
baci ikuyo
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 11:50 pm)

12/08/14, ore 23:29

Ciao faby, ti ricordi di me? Era da un po' che non vedevo qualche tua storia. Penso che questo capitolo già lo avessi letto ma ora sono stata attirata di nuovo da questa storia e la voglio leggere tutta. Spero proprio che i vari capitoli arrivino presto e che tu non ci faccia aspettare troppo.
Già da ora si vede che ci sarà un bell'intreccio.
Kagome purtroppo non ha avuto molta fortuna con i suoi ex. I primi tre sono stati dei disastri. Il suo quarto amore è stato molto forte ma è stata respinta e ora che sta per sposare Sesshomaru (suppongo che sia lui xD) è confusa e preda dei dubbi.
Bellissimo capitolo
ikuyo

12/08/14, ore 17:50

ciao yasha 26 mi fa piacere ke finalmente hai aggiornato quando ho letto il primo capitolo mi e piaciuta subito pensavo ke l'aversi abbandonata spero ke aggiornerai presto nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa
ciao a presto un bacio ^_^

12/08/14, ore 12:06

Bellissimo anche questo capitolo però povera bambina mi fa pena ha scambiato kagome per Kikyo anche se non è lei si assomigliano molto a prova contrario
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo con affetto mary99/haru
Alla prossima bye bye 💛💙💙💜😘😜😆💝💝💝 💝💝💝😁😁😁😉😉😉🌺❤❤💙💙💜💚💙💜💚 ❤💛💙💜❤💙💗💜
Spero che aggiorni presto

12/08/14, ore 11:55

Bellissimo questo capitolo non vedo l'ora di leggere cosa accederà sono super mega curiosa di leggere il seguito
Spero che aggiornerai presto con affetto mary99/haru

11/08/14, ore 23:05

Ehilá !!
Devo dirti la verità, pensavo che non aggiornassi più..
Come inizio mi piace moltissimo, spero che il finale sia sulla coppia Sessh/Kag che personalmente adoro!!
Sempre più brava, continua così..

09/08/14, ore 22:21

yasha 26 e un vero peccato che nn hai finito questa storia e molto bello il primo capitolo intriga parecchio sei molto brava comunque spero ke un giorno la finirai ok
ho letto letto anche un altra delle tue storie a monster in my bed complimenti leggero anche le altre ok
ciao a presto^_^
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 10:29 pm)

03/02/14, ore 20:23

Se scriverai la storia io la leggerò tutta con molta passione!!!!!!!!!!!! Spero che la scriverai presto!!!!!!!!!!!!! xD

02/01/14, ore 14:54

Ciao carissima .... ginalmente sono riuscita a dare uno sguardo a questa nuova storia... Direi che la storia mi intriga gia parecchio..Kagome sfortunata decisamente in amore e contesa tra i due bei fratelli... *-* adoro i triangoli xD.. :** Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo...baci baci

23/12/13, ore 23:43

Una Kagome contesa/indecisa tra Inuyasha e Sesshomaru rende già la trama terribilmente allettante, se poi sei tu a scrivere il risultato è assicurato ^^
Sono già curiosissima di leggere il prossimo capitolo :)
Baci, Vanilla ^^

16/12/13, ore 16:59

Ciao bisnonnina! Che dire? La tua storia mi intriga parecchio, già già u.u Uuuuh di mezzo c'è pure Mr Pezzo di Ghiaccio eh? Bene, bene ne vedremo delle belle quindi xD Povera Kagome, la capisco.. Anche le mie storie d'amore fanno leggermente schifo .-. Davvero molto bella! Mi ispira assai! *^* Spero aggiornerai presto!
Un bacione dolcioso (?) la tua nipotina ina ina <3

14/12/13, ore 21:53

e il resto faby-san aggiornala al più presto se no crepo io