Heart

25/10/14, ore 23:19

Che
Cosa
Strepitosa.
Ho le lacrime agli occhi... e non è da me!
Per fortuna che non ho letto questo capitolo in bus, altrimenti qualcuno mi avrebbe DAVVERO dato per matta, vedendomi piangere e sorridere contemporaneamente.
Davvero, davvero bella questa idea di riassumere gli ultimi due anni dei protagonisti da Lia, mentre parla a Kriss... a Kriss... KRISS! TT.TT
Io ti aspetto qui Kriss, io LO SO che sei vivo muahahah!

E questa è la mia ultima recensione per questa storia. Non penso neanche che tu le abbia lette tutte, ma va bene anche così.
Un giorno, quando rientrerai su EFP, e controllerai le tue storie, sono sicura che sentirò un qualche pizzicotto, un qualcosa che mi farà capire che tu hai davvero dato tempo ai commenti di questa ragazza-scrittrice-che-recensisce-in-autobus.
Dunque non so più che dire... la tua storia l'ho divorata e mi è piaciuta un sacco! E, anche se è finita, so che questa non sarà la mia ultima recensione per te,

25/10/14, ore 23:06

Ogni volta che Garrick fa una delle sue riflessioni filosofiche su cosa fare e cosa non fare, Akash sceglie SEMPRE la cosa sbagliata! Ma PERCHÉ Akash, PERCHÉ?!
Dire che, quando Garrick è stato colpito dal pugnale, ho preso un infarto è poco.
Fossi stata al posto di Lia mi sarei strappata i capelli prima ancora di sapere che era vivo caspita!

Devo leggere l'ultimo capitolo, poi piangerò, vabbe' :(

-Alliaria
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 11:28 pm)

25/10/14, ore 22:46

¡Hola!

Questa volta sono a casa MIA. Perché di solito faccio la pendolare avanti e indietro per una decina di bus al giorno, e poi recensisco.
Ma 'sta volta no!
Tralasciando il fatto che questo capitolo è bellissimo, appena ho letto che Mily è in dolce attesa, mi sono subito detta "Akash, cosa diavolo hai fatto?!" Poi mi è venuto in mente che c'era anche il mio CARISSIMO e ADORATO Jared.
Se, adesso che leggo gli ultimi due capitoli, scopro che è il figlio di Jared... lo picchio.
Sono impaziente, sia per la guerra, che per Akash, che per Mily, Lia e per il mio CARISSIMO e ADORATO Jared, quindi non posso aspettare per vederlo uscire di scena ♡.

25/10/14, ore 14:07

Ma perché?! PERCHÉ KRISS, PERCHÉ?!

Ok, ho finito il mio momento di disperazione assoluta.
Sono sincera al cento per cento: lui non c'è più solo da un capitolo e già mia manca. Non è normale!
Anyway, il capitolo mi è piaciuto tantissimo! E sì, l'ho letto quando ero in treno! Ahahah
No scherzo.
Era una battuta pessima.
Lo so.
Chiedo venia.
Ero in bus, e ci sono ancora!
Quando ho visto il titolo "morte" ho subito pensato che uno dovesse andarsene... ma non è giusto! E nel momento in cui ho letto della morte di Kriss, mi è sfuggito un gridolino di sofferenza.
...immagina...
Tutto l'autobus in religioso silenzio.
Non vola una mosca.
E io grido disperata! Che ragazza simpatica :).
Sì, intanto mi guardano male.
Tra quanto è la mia fermataaa?!

25/10/14, ore 07:45

E Alliaria è tornarta!

Sempre in autobus, ovviamente.
Oh ma questo capitolo è stupendo! Non sono una persona sdolcinata, però un sorriso ebete lo devo fare anche io quando leggo le scene che descrivi!! ♡
Spero di avere ancora tempo per poter proseguire con la lettura.
È sabato e sono 40 minuti che sto in questo autobus. Per lo più il tizio affianco a me mi guarda male, dunque... meglio che torni a leggere e che mi dilegui.
Quello mi fa paura...

-Alliaria^^

24/10/14, ore 16:42

Garrick, contieniti insomma!

Mi è piaciuto tanto, tanto, tanto anche questo di capitolo!
Questa storia mi sta rapendo sempre di più, mi piace molto come scrivi.
Io, fossi in te, starei più attenta alla punteggiatura.
Per il resto, DEVO andare avanti. Altrimenti esplodo qui in bus.
Ci vediamo tra poco ,

24/10/14, ore 16:29

¡Holaa!

E sono di nuovo in bus! Povera me :(
Dai, non potevo non recensire questo capitolo, è uno dei miei preferiti! :3
So che la storia l'hai scritta più di un anno fa, ma spero che un giorno tu potrei leggere i commenti di questa ragazza sempre in autobus!
Vado avanti,

23/10/14, ore 17:07

¡Hola!

Ho letto il primo capitolo ieri mattina, mentre ero in autobus, e mi è piaciuto davvero, davvero molto! Poi, adesso che ho staccato e sto facendo una pausa dai compiti, ho letto anche il secondo e ho deciso di recensire :).
(Eheheh... timidona che non sono altro!)

La tua scrittura è liscia e semplice, dunque non ci sono intoppi dove il lettore deve stare quindici minuti per decifrare una frase impossibile!
La storia mi piace e mi ha catturata davvero molto, sin dall'inizio.
Inoltre mi fa davvero comodo che i capitoli non siano stra-lunghi, così, se ho solo dieci minuti posso leggermeli tuuutti con calma, tuffandomi nel tuo mondo!
A presto,

04/05/14, ore 12:44

Oooo non ci credo che sia finita! Uffyyy comunque e un bellissimo finale!! Continua cosi perche'sei bravissima spero che continui a scrivere w se lo fai fammelo sapere.... un bacip

02/05/14, ore 22:53

Nooooooooooooooooo.....non ci credo che sia finita!!!!! Ps..non farlo troppo corto

09/04/14, ore 23:21

Questa sera sono incappata nella tua storia , wow ho avuto una botta di fortuna allucinante. Mi piace veramente tanto , hai una capacità narrativa invidiabile . La storia è elettrizzante , avventurosa e ricca di particolari. Mi piaceva Criss spero che quel Jared lo fai morire nei più atroci dolori per quello che ha fatto a lui e a Mily. Anche i due protagonisti so duri che combinerà ora Lia?

03/02/14, ore 15:15

Ciao :)
Eccomi qua a recensire anche questo capitolo. Prima di tutto povero Fratello, io al tuo contrario adoro i cavalli e ci sono rimasta male leggendo quello che è successo a quel poveretto! Certo però che da stare un po' in pena per lui all'arrivare ad odiarsi a morte ne passa, insomma se l'è proprio legata al dito Kriss... In compenso il "nomignolo" Gaccy è qualcosa di tenerissimo :3
Non m'aspettavo neppure che un tempo fossero così amici, però ce li vedo un po' a correre qua e là per il grosso castello, quando ancora erano due bambini teneri e innocenti.
Poi abbiamo visto il nostro Gaccy (quanto mi piace chiamarlo così) calmarsi solo perché la sua Lia gli ha dato la mano, che carino. A proposito di carino, anche Mily e Akash sono sempre più dolci assieme.
Mily è ancora decisa ad andare avanti e, purtroppo, Akash non sembra poter far nulla per dissuaderla dal suo piano suicida. Speriamo che le cose vadano bene, ho una brutta sensazione a riguardo però, sembra veramente una cosa pericolosa... Queste due sorelle sono veramente spericolate!

Passando ad altro, purtroppo anche qua ci sono varie sviste. Ti segnalo in particolar modo uno "gli"a posto del "li" nella frase "GLI avrebbe uccisi entrambi" visto che è un errore piuttosto comune e ho notato che molti li confondono, poi mi pare di aver visto un "né" senza accento. Infine ad un certo punto Akash dice "se uccidono te uccidono me o peggio ancora mi faranno recapitare la tua testa a tua sorella e sappiamo entrambi che non sarebbe l’ideale visto che Garrick è con lei", non credo d'aver capito bene il senso della frase, specialmente l'inizio: lui vuole dire che se uccidono lei uccideranno anche lui o sono due ipotesi distinte? Per altro prima in "faranno recapitare la tua testa a tua sorella" non va messo quel "mi" prima, visto che altrimenti il "mi" indicherebbe "a me" (sarebbe come dire "a me faranno recapitare la tua testa").
Non so se sono riuscita a farmi capire, non sono molto brava a spiegarmi... :| Spero di essere stata utile almeno in minima parte però.
Mi auguro di leggere presto il prossimo capitolo, un abbraccio forte dalla tua Goth :)

25/01/14, ore 16:37

Eccomi qua!
Garrick e Kriss sono qualcosa di fantastico, potrebbero essere le star di una serie televisiva tipo "La strana coppia"... Per fortuna che c'è la nostra cara Lia dotata di nervi d'acciaio per poterli tenere a bada.
Comunque, anche io come lei sono curiosa di sapere da dove nasce la loro profonda rivalità quindi non vedo l'ora di poter sentire il racconto di Kristopher che già ha un inizio alquanto intrigante, potrebbe emergere anche un nuovo lato di Garrick che ancora non s'era visto, chissà. Allo stesso tempo però bisogna sempre ricordare che potrebbe sempre mentire perché, volente o nolente, è una specie di antagonista...
Mily invece ha preso una decisione veramente coraggiosa e sembra essere irremovibile al riguardo. Povero Akash che è già in pena per lei (e lo credo bene, poverello!).
Vorrei comunque farti sapere che ci sono alcune sviste, anche se non moltissime. Purtroppo ci sono anche vari accenti mancanti, specialmente ho notato che non ci sono in quasi tutti i "là" e i "lì", oltre che in un "sé".
Con questo direi che ho detto tutto. La storia mi piace e mi mette sempre più curiosità, quindi aspetto il prossimo capitolo. Mi raccomando, continua a mettercela tutta :)
Tanti baci, dalla tua Goth

16/01/14, ore 20:02

Eccomi qua. Intanto mi scuso tantissimo per aver lasciato un po' indietro la storia, rimedio subito. Poi, mi spiace tantissimo anche per i tuoi problemi di salute! Ti auguro di rimetterti in fretta :)
Passando alla storia, ho notato con dispiacere che in questi due capitoli ci sono varie sviste come virgole mancanti e parole sbagliate (per errori di battitura, presumo). Nulla di grave, sia chiaro, però risultano leggermente fastidiosi durante la lettura.
Ora vado al piatto più gustoso: la trama. Aaaaaaaah, cavolo, Kris ha guadagnato qualcosa come mille-mila punti in questi due capitoli. Credo di cominciare a preferirlo persino a Garrick, almeno sotto qualche aspetto o.o
Invece Akash e Mily sono sempre più carini e (finalmente) si sono avvicinati diventando una coppia, o quanto meno qualcosa di molto simile. Inizio a chiedermi invece cosa provi Lia, fino ad ora avevo sempre pensato che fosse predestinata a Garrick ma ora che s'è scoperto, almeno in parte, il vero carattere di Kriss (a meno che non sia tutta una tattica, chissà, ancora non è da escludere come ipotesi) comincio ad avere qualche dubbio in merito.
Quindi, ricapitolando, si può semplicemente dire che attendo di poter leggere il più presto possibile come procederà questa storia.
Mi scuso ancora per il ritardo di questa recensione, che per giunta è scritta con una fretta incredibile.
A presto, e tanti tanti bacioni e auguri dalla tua Goth ^_^

28/12/13, ore 15:39

Allora, questo capitolo non è particolarmente succoso ma se non altro abbiamo capito che Kris non è morto e sembra anche essere abbastanza gnocco ù.ù Chissà se metterà il bastone fra le ruote a Garrick anche per la conquista del cuore di Lia... E soprattutto, avrà già capito chi è la sua Miss Avvoltoio? Avrà qualche strambo piano in mente?
Forse mi sto facendo di già troppi film mentali...
Tornando a noi, abbiamo fatto finalmente la conoscenza, seppur molto sbrigativa e solo per sommi capi, anche di Allen il tipo con l'aspetto del classico principe azzurro fiabesco.
Al campo "base" l'unica più o meno tranquilla sembra Mily che con il suo Akash forma una coppia sempre più caruccia :3 Tutti gli altri invece sono sul piede di guerra, in special modo Garrick mi sembra piuttosto frustrato da questa situazione. Staremo a vedere.

Dal punto di vista tecnico, anche in questo capitolo ti sono sfuggiti alcuni accenti e c'è qualche parola sbagliata qua e là (mi sembra di aver notato un "di" al posto di un "si" o una cosa del genere, ad esempio). Dagli un'occhiata ;)
Per il resto è tutto ok, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacioni, dalla tua Goth