Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lacla32    04/05/2014    2 recensioni
Dalla storia.
“Al diavolo” borbottò la ragazza all’ennesima folata di vento
Kriss sorridendo le si avvicinò e le passò un braccio intorno alle spalle
“Che vuoi?” ringhiò la principessa scossa dai brividi
“Noto con piacere che il tuo carattere si adatta perfettamente alla situazione climatica…” sorrise il ragazzo
“Sta zitto” bofonchiò in risposta Lia allontanando con una spallata il braccio del ragazzo
“Miss avvoltoio…” iniziò lui “ Ho una proposta da farti”
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Due anni dopo…

Mi incamminai lentamente sulla collinetta mentre il bambino strillava muovendo i suoi primi passi incerti , al mio fianco mio marito sorrideva inspirando l’aria ricca di salsedine, con un urlò richiamò il bambino e dandomi un bacio disse “Ti aspetto qui”, io sorrisi e mi iavviai.

Quando arrivai in prossimità della tomba mi sedetti sull’erba e sospirai “Ciao”, la brezza mi accarezzò il viso “ So che non mi sono fatta vedere molto in questo ultimo periodo… va bene “ dissi alzando gli occhi al cielo “ è passato più di un anno ma sai ho avuto molto da fare…” mi guardai attorno e poi scossi la testa “No, non è vero, la verità è che non avevo il coraggio di venire a trovarti. Sono ancora arrabbiata con te, sappilo!” borbottai giocando con il piccolo anello al mio dito “Ma credo che sia giunta l’ora di affrontare le mie paure” sorrisi sistemandomi meglio “Probabilmente Garrick ti avrà già raccontato tutto… beh non mi interessa nulla. Allora vediamo…” dissi pensierosa “Da dove comincio? Ah si! Negli ultimi due anni abbiamo annientato le ultime forze di resistenza, ora il paese è in pace, molti troni sono stati restaurati e i governi cooperano, da quanto ne so esistono ancora dei gruppi che simpatizzano per quel folle di Jarem, ma sono in netta minoranza e sono ristretti a piccole aree... Allen è diventato Re del Sud! E non ci crederai mai ma lui e Katy si sono sposati! Circa due mesi fa, pensavo non avesse mai il coraggio di chiederglielo ma alla fine ci è riuscito” sospirai ripensando al viso pallido di Allen mentre mi diceva che Katy aveva accettato la sua proposta di matrimonio “ Per quanto riguarda il Nord… Mily è diventata regina e si è sposata con Akash, il matrimonio con Jared è stato dimenticato e ora è felice” ripensai a mia sorella che sbraitava ordini a destra e a manca mentre percorreva le stanze del castello col suo voluminoso abito mentre Akash scuoteva la testa sospirando qualcosa del tipo ‘Forse posso ancora salvarmi’.

“Hanno avuto due bambini, il primo si chiama Liuk ed è identico ad Akash, stessi capelli rossi e tantissime lentiggini sul visino, mentre la bambina si chiama Sonya, assomiglia a Mily se non fosse per i grandi occhioni verdi del padre, ha solo 6 mesi ma sa già come imporsi”, scossi la testa i miei nipoti erano una forza della natura, a volte Liuk scompariva per ore intere e quando tornava aveva i vestiti strappati e fango ovunque.
“Ti chiederai di me, beh non ho molto da dire, insomma dopo la fine della guerra Garrick mi chiese di sposarlo ma rifiutai, volevo viaggiare non mettere su famiglia, così partimmo. Garrick fu un ottimo compagno di viaggio, aveva affidato momentaneamente il comando dell’esercito ad Akash. Viaggiamo da Nord a Sud, ho visto posti bellissimi e visitato villaggi e conosciuto persone. Ero e sono ancora affascinata da questo mondo ma, una volta finito il viaggio, capii che mi mancava qualcosa e quel qualcosa era un posto che potevo definire casa. Così una sera mentre facevo l’amore con Garrick gli dissi ‘si’” mi scappò un sorriso ripensando alla scena, Garrick che mi osservava stupito mentre realizzava il significato di quel ‘si’.

“E cosi ora sono una donna sposata, con un bellissimo bambino”

“ E un bellissimo marito, aggiungerei” disse Garrick avvicinandosi a me, mentre teneva in braccio il piccolo Kriss.

Sorrisi rivolta alla tomba e per un breve attimo, proprio mentre una folata di mento scompigliava i miei capelli mi parve di sentire una risata accompagnata da poche semplici parole “Grazie, Miss Avvoltoio” 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lacla32