As you wish.
di caeruleux

03/07/14, ore 00:31

Harry ti stimo. Io odierei a morte Louis,che stronzo. Speriamo che capisca e che beh le cose si risolvino.

03/07/14, ore 00:25

Louis ti odio. Cioè come puoi frustarlo,sei impazzito ?! Povero Harry..

02/07/14, ore 23:58

Capitolo dolcissimo e Louis così autoritario mi fa impazzire ahah xD

02/07/14, ore 23:49

Louis viziato ahah xD Speriamo che le cose si risolvino e che Harry non si ritrovi per strada.

02/07/14, ore 23:41

Un prologo molto ambiguo ma bello,mi piace e mi intriga parecchio. Io già penso a cosa si riferisca la parola ‘compagni di giochi‘ e credo che questa storia sarà davvero bella. Grazie per il lavoro di traduzione.

12/06/14, ore 14:01

Okay.. ho iniziato a leggerla da poco e procedo molto lentamente. Non lascerò recensioni ad ogni capitolo :/ anche perché la storia è già conclusa. Volevo semplicemente farti i complimenti per la traduzione :) rendi davvero bene la storia e immagino quanto possa essere difficile a volte. Louis è proprio stronzo e volevo dire che questo è il mio capitolo preferito fino ad ora **
Louis va oltre il mio limite di sopportazione, perché per quanto possa essere dolce usa Harry come un giocattolo. Si è vero che lo protegge e lo tratta bene, ma la domanda è: lo ama. Perché davvero non si riesce a capire e lo odio per questo..
le due frasi che hai sottolineato.. sono davvero bellissime e il fatto che sia avvenuta questa scena rossa cosi velocemente fa capire quanto louis possa essere stronzo e menefreghista. Perché per Louis non è amore, è sesso ed Harry ci soffre. Perché probabilmente Harry gli ha detto ti amo con poca convinzione...
Spero bene..
A presto, J xx

05/06/14, ore 12:54

Non so cosa dire, forse perché non ho parole, non riesco a pronunciare, formulare una frase o semplicemente pensare perché tutto è andato così velocemente, come la vita di Harry e Louis, nessuno ha interrotto quel destino di eventi che li avrebbe entrambi condotti a morte certa.
Non avevo mai recensito prima d'ora, anche perché ero troppo presa dalle lettura di questa long, così bella, intensa, vera, travolgente e pura, puro come il sentimento che Harry nutre nei confronti di Louis. L'ho iniziata ieri alle 20 e l'ho finito in un bagno di lacrime salate e piene si rimpianto, per non averla mai trovata prima, alle 22,30, con mia mamma che mi abbracciava perché ero troppo scossa solamente per andare anche a sistemarmi per dormire. So che non l'hai scritta te ma io mi sento in dovere di rivolgerti sinceri complimenti e una marea di grazie. Perché senza di te nessuna di noi avrebbe mai amato, letto, vissuto questo amore così vero, totalizzante, sincero, impossibile, così potente da risucchiarti dentro la storia, senza una via d'uscita, e costrette a viverla, sentire sulla tua pelle le frustate di harry, perché io non mi sono riuscita a estraniarmi, ma ad ogni capitolo ero sempre più coinvolta, finché non sono morta con Harry sempre trascinata da lui, dalla sua mente così pura e da un sentimento che trascende il tempo. Quindi grazie per aver permesso a me credo anche alle altre lettrici di provare queste emozioni, questi sentimenti, grazie davvero. Inoltre l'hai tradotta in modo fenomenale, e anche le scene hot sono state perfette pure quelle, tutta lo è stata, dall'inizio alla fine. L'ho vissuta sempre accanto ad Harry la storia. Da quella gabbia, dove i loro occhi si sono incontrati la prima volta, a quando si sono visto per l'ultima, a qual bacio che suggellava in un addio che era già predetto da un destino troppo infame per essere giusto, così ingiusto che non potrà mai essere giusto. Sono stata col fiato sospeso tutto il tempo, avevo paura perfino di respirare o di far scappare un singhiozzo troppo alto, avevo paura di rompere quel l'atmosfera idilliaca che si era creata intorno a me mentre leggevo. Ero in una teca di vetro fino alla morte di Harry, quando ha cominciato ad incrinarsi, fino a crollare completamente con la morte di Louis, un Louis che ho odiato tanto durante la storia e che ho saputo apprezzare e perdonare solo alla fine, quando ha preferito morire piuttosto che vivere senza il suo amore, il suo ragazzo, il suo compagno di giochi, il suo semplicemente Harry. Ho odiato Niall, così tanto, ho pianto anche dalla rabbia, non solo dalla disperazione ma anche da una rabbia cieca, rossa, infuocata che ha dilaniato il mio petto e che desiderava solo la sua morte.
Una delle più belle long che io abbia mai letto, forse una delle mie preferite, sicuramente sta sul podio del mio cuore. Grazie ancora ❤️

03/06/14, ore 01:14

Ho iniziato a leggere questa fan fiction circa tre ore fa, ho appena finito e le mie condizioni sono pessime, non riuscivo a leggere per le lacrime. Amo questa fan fiction, tu l'hai tradotta egregiamente, solitamente io non amo le fan fiction tradotte perché molte volte la traduttrice non riesce a fare veramente giustizia alla storia originale, ma la tua traduzione è stata perfetta.
Sarei stata molto curiosa di avere il POV Louis
Il finale mi ha stupito, pensavo che Louis avrebbe vissuto tristemente il suo futuro senza Harry ma con Eleanor e governando il paese, mi è piaciuto molto tutto e niente vorrei complimentarmi con te per aver tradotto questa bellissima storia che probabilmente io non avrei mai avuto il piacere di leggere
(Recensione modificata il 03/06/2014 - 01:16 am)
(Recensione modificata il 03/06/2014 - 01:20 am)

01/06/14, ore 15:02

Brutta battona, io avevo trovato una ff Larry in inglese che volevo leggere, ma non ricordo come si chiamava aiuto. Era una di quelle cose violente-criminali masochiste-sadiche che piacciono a me. Muy bien, tradurrai quella, vero? -Tua moglie P.s.: Se mi rispondi male e/o mi dici di no niente più kebab <3 te quiero

01/06/14, ore 02:10

Ti o d i o a morte. Te e quella tipa che ha voluto scrivere sta ff. Sto piangendo da due ore in continuazione per gli ultimi due capitoli. Siete delle bestie cazzo. E vi adoro..ma allo stesso tempo vi odio. Oddio sto piangendo ancora. Dio ceh ceh ceh..non puoi farmi una cosa del genere.no enne o. Non possono morire. No !enne o. Non devono. Ok mi ritiro a piangere fino all'alba
Tutta colpa vostra babbane. Grazie prego ciao notte. Hahahhahaha ♡♡
P.s scusa per gli eventuali errori ma sai..sono le 2 di mattina e io sto piangendp cpme non so cosa. Ciauuuuu

29/05/14, ore 19:27

Wow. Allora, parto col dire che non avevo mai recensito o letto prima d'ora la tua ff, meglio tardi che mai, comunque. Credo che sia una tra le migliori ff mai letto, sei stata davvero brava a tradurla.Anche io sono appassionata delle traduzioni (non a caso sto traducendo una ff Larry) e delle ambientazioni storiche. Quindi spero che la prossima traduzione sarà anch'essa ambientata in passato.

28/05/14, ore 16:23

ciauuuuu guarda se t'interessa trovo che questa FF meriti di essere tradotta...si chiama Red Brick Heart, non so se la conosci!

Qui Harry è etero e si ritrova all'università in camera con Louis che è gay...e diciamo che nessuno resiste a Louis nemmeno un Harry etero ;) ...diventano molto amici e intimi e si instaura un rapporto particolare, io l'ho semplicemente adorata, è scritta benissimo ed è anche molto dolce...ovviamente è una rossa :D spero di esserti stata d'aiuto!Ciao e alla prossima
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 10:08 am)

28/05/14, ore 14:53

Da quanto tempo? Quando ho visto il titolo in cima a tutti, io mio cuore ha perso un battito. Mi sono ritrovata a quando ancora la storia non era finita. Ricordi ♡. Beh, purtroppo non ho nessuno storia che potresti tradurre ma se la trovi si un fischio. Non mi tirero indietro, sappilo. Per il debito, beh, che dire? Spero solo che da te cadi tutto bene e che devi farti forza per rimediare. A presto, mi auguro.

Un bacione
Charly baby ☆

28/05/14, ore 11:18

Ciao :D
Non credo di aver mai recensito questa FF perchè non mi funzionava l'account, ma l'ho sempre trovata meravigliosa. Quindi grazie per averla tradotta e complimenti per averlo fatto così bene :)
Ora, prendendo in considerazione la tua proposta, ti chiederei se ti andrebbe di tradurre questa storia http://archiveofourown.org/works/1633838?view_adult=true, una Larry con un Louis tritone e un Harry umano molto curioso.
Spero di averti dato una buona idea e a presto ❤

21/05/14, ore 21:01

Sono dieci minuti buoni che sto cercando un modo decente di iniziare questa recensione. Beh, come puoi vedere non ce l'ho fatta.
Sono rimasta senza parole e in lacrime dopo un pomeriggio immerso nella lettura di questa fanfiction. Avrei voluto recensire prima, ad ogni capitolo, ma tutte le volte ero semplicemente troppo in ansia per fermarmi a scrivere qualcosa: volevo a tutti i costi sapere come sarebbe finita.
Ma ora.. ora è finita sul serio. E io che faccio?
E' una storia bellissima e ti ringrazio tanto per il tuo lavoro di traduzione. Sono felice che tu abbia voluto condividerla con noi perché davvero, merita tantissimo.
E'.. wow. Sono rimasta con il fiato sospeso per tutti i capitoli. Amo il piccolo e dolce Harry, il modo in cui ama Louis e dipende da lui e sì, amo anche il principe viziato perché al suo compagni di giochi ci tiene veramente tanto e anche se non lo dice lo dimostra con i fatti.
La dichiarazione nell'ultimo capitolo ha fatto letteralmente ESPLODERE i miei feelings: Louis che non parla mai dei suoi sentimenti si è mostrato in tutta la sua fragilità al suo Harry, ha ammesso di amarlo, lo ha liberato nonostante anche solo il pensiero di lasciarlo andare lo facesse star male.
Il piccolo Hazza.. quando ha mangiato l'involtino mi sono sentita morire con lui, seriamente. Ma era giusto così, lui non poteva vivere senza il suo Louis e se n'è andato con la consapevolezza di essere amato.
Dio solo sa quante lacrime ho versato!
In quest'epilogo c'è la reazione di Louis. Pensarlo così infelice e sofferente mi provoca tanti piccoli colpi al cuore, ma la morte dell'unica persona che abbia mai amato non poteva che distruggerlo.
Non mi aspettavo assolutamente il suo suicidio, ma in effetti la situazione era troppo da sopportare.
E' un bel finale dopotutto.
Cioè, non voglio dire che sono contenta della loro morte, solo che mi piace anche questa versione perché ora magari sono in un posto in cui possono stare insieme. E non come re e compagno di giochi, ma come Harry e Louis.
AMO QUESTA FANFICTION!

Comunque non ho capito la storia di Niall. Non era un principe?
Un po' lo odio per quello che ha fatto a Harry ma non si può detestare più di tanto quel faccino angelico e irlandese.
I personaggi di Gemma e Zayn invece mi sono piaciuti un sacco. Erano dolci, umili davvero altruisti.

Eeeee niente, grazie ancora per il tuo lavoro! Spero di leggere ancora tue traduzioni in futuro così magari potrò trovare un altro capolavoro di fanfiction.
Pace, amore e Larry Stylinson!

Milly xx