Una storia che parla di hobbit, nani e un narratore invadente.
di Akrois

03/04/14, ore 16:54

Ahahahahahah! "la sua tavola era apparecchiata con abbastanza cibo da sfamare all’incirca due milioni di locuste e lasciarle stese per terra a ruttare"...magari avessi io questa creatività in cucina!!! Tutte quelle bontà in poco tempo...certo che deve aver cucinato davvero tanto per far spaventare anche dei Nani...che, se ricordo bene, sono proprio delle buone forchette! Davvero simpatica la scena della cena e Thorin che si offre per lavare i piatti...beh! Da non credere! Brava! Hai davvero creato le premesse per una storia piena di humor e scaramucce da morire dal ridere! Intanto io...continuo a leggere...a dopo!
Emouel, al tuo servizio!

16/12/13, ore 19:55

Billa è assolutamente magnifica e soprattutto fortunata ad avere tre nani a tavola perché, se ci fossi stata io, non avrei saputo rendere giustizia a quel banchetto eccezionale. Sarei scoppiata prima senza aver modo di assaggiare il dolce.
Scherzi a parte, ho atteso parecchio questo capitolo e devo dire che non ne sono rimasta delusa. Billa è un'Hobbit eccezionale, Filli e Killi sono adorabili mentre Thorin è ancora più ombroso del solito, ma glielo si può concedere visto che sembra essere reduce da un periodo non troppo buono.
Sono curiosa di scoprire il loro passato e le loro storie. Non solo per quanto riguarda i nani, dei quali posso dedurre il possibile passato se ricalchi almeno un po’ Tolkien, ma soprattutto riguardo a Billa. Non ho dimenticato di quando ha detto: “Non voglio avere altri bambini sulla coscienza” e sinceramente questa frase mi ha incuriosito.
Concludendo; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero di vederlo presto pubblicato.
A presto.
Un abbraccio,
May Des

16/12/13, ore 15:25

Adoro il tuo modo di scrivere, è divertente e spassoso, non vedo l'ora di leggere altri capitoli!!
Bravissima!!
Safyia

16/12/13, ore 14:55

Bene, bene bene!! Sei tornata con questa storia originale, ma soprtatutto con il tuo stile veramente originalissimo!
Billa è la hobbit per eccellenza, esattamente come e la immagineresti, e fa un bel contrasto con il cupo Thorin... sono veramente curiosa di scoprire cosa succederà
Di certo qualcosa di fuori dal comune
Aspetto con ansia
bacio
Idril

15/12/13, ore 23:40

Adoro il tuo modo di scrivere!!! Sei ironica e divertente, e Billa sembra essere un personaggio davvero interessante, non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la tua storia! :D