impossibile?
di darioILbOsS_

24/04/11, ore 22:07

Mi piace molto come storia. Penso sia un peccato se non la continui, anche perché sono molto curiosa di scoprire come continuerà

01/03/10, ore 21:54

è stupendaaaaaaaaaaaaaaa questa fic cmq quando è k metterai il prossimo capitolo????:):):)

28/03/09, ore 14:04

E' bellissima!!!!! Complimentiiiii!!!! E' da mesi che aspetto il seguito ç___ç Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy :)

07/07/08, ore 10:08

Che carino!!!!!!!!!!! ci sarà una tresca vero? adoro le tresche, comunque bello ... ho un dubbio però!se è innamorato di lei perchè si è sposato con quella? poteva lasciarla e stare con lei? sarebbe stata un bella prova d'amore ... il fatto che lei l'abbia rifiutato è una scusa che non sta molto in piedi ... è normale che si sentisse arrabbiata, delusa e via dicendo ... c'è qualcosa sotto vero? alla prossima! (non si sarà mica sposato con la nuova prof di italiano, vero?)

07/07/08, ore 09:47

NOooooooooooooooooooooooooooooooooo! ci sn rimasta di m***a!!!!! letteralmente! tipico: bello, bono, muscoloso e virile, eccitante e ... meglio non continuare ... già respiro a malapena ... (adoro Kakashi, Ilove him) ciao

02/07/08, ore 16:30

ma troppo bellooooooooooo!!!nn vedo l'ora i leggere il seguito e la storia va dritta nei preferiti!!

29/06/08, ore 23:54

Nooo...che suspance *O* devo ammetterlo, non mi aspettavo che un ragazzo sapesse caratterizzare tanto bene una ragazza...invece...sapete sempre stupirmi (gli autori, intendo XD)!!! Molto bello, soprattutto questo ultimo pezzo, che lascia un sacco di curiosità! Aggiorna presto, e rallegrati che le vacanze sono alle porte (pensa a me che andrò al mare, FORSE ad agosto, se tutto va bene u_u)!

28/06/08, ore 15:41

cosa cavolo le è venuto in mente? e poi scusa ma kakashi è stato un po' stronzo...vabbèa aspettiamo e vediamo!^^ baci e agg presto

28/06/08, ore 11:19

ohhhhhhhhhh mi di spiace se sei triste!! comunque intrigante questa ficcy!! ahhh il cellulare...quante volte ci ha salvato dalle situazioni imbarazzanti?? anche io lo faccio spesso...quando sono a disagio prendo il telefono e a volte faccio addirittura finta di essere interessata quando magari non lo sblocco nemmeno e penso a tutt'altro...ma lasciamo perdere queste cose...carinissima questa ficcy!! kakashi come professore...altro che leopardi quello in classe fa leggere agli alunni "le tattiche della pomiciata" e poi le mette in pratica con la povera sakura!! va beh,adesso ti saluto!! bacioni

27/06/08, ore 22:47

Tranquilla, non ti scusare per il ritardo! ^^ Con un capitolo come questo è facile perdonarti! Mi è piaciuto tantissimo!! Non mi dire che Sakura si vuole fiondare in chiesa e fermare il matrimonio?!? O mio dio...sarebbe fantastico! XD Ciao, complimenti e al prossimo cappy! ^___^

25/06/08, ore 18:29

ti dico solo una cosa: ti prego continuala..va bhe sono tre ...è davvero bella..io aspetto ^_^

25/06/08, ore 18:27

Ti dico solo 1

13/06/08, ore 20:21

Cosa si sposa? ma brutto b******o! Comunque ma che bella la fic! mi piace assai! Continua presto! Baci!

10/06/08, ore 08:51

Certo che non mi aspettavo questo colpa di scena. Comunq povera Sakura,non gliene va una bene. Aspetto il seguito!

10/06/08, ore 00:18

Accidenti, e adesso cosà deciderà di fare Sakura?? Lo lascerà perdere oppure continueranno la loro relazione?!? Sono troppo curiosa, ti prego aggiorna al più presto!!! Ciao ,complimenti e alla prossima!!! ^__^