Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: darioILbOsS_    27/06/2008    7 recensioni
il nuovo professore e l'alunna troppo emotiva... funzionerà?
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EMO IS LOVE CHIEDO UMILMENTE PERDONO PER IL RITARDO.... E SCUSATE SE IL CHAPPY NN è TNT LUNGO MA SN SENZA ISPIRAZIONE XKE SN MOLTO TRISTE... T_T


Rimasi a casa per una settimana a piangere sul mio cuscino, a mangiare cioccolata e patatine fritte. Penso di essermi alzata dal divano solamente per andare in bagno. Le mie amiche mi chiamavano sul cellulare ma io non rispondevo continuando a piangere.

"Sakura!! Ma che fine avevi fatto?"Hinata correva verso di me.
"Avevo la febbre..."
Hinata mi squadrò da capo a piedi e poi sorrise."Ci sei mancata!"
Adoravo Hinata. E' stata sempre capace di farmi tornare il sorriso con la sua dolcezza senza limite.
"Anche voi mi siete mancate..." Il primo sorriso dopo una settimana.


Appena entrai in classe Ten Ten, Ino e Temari mi saltarono addosso abbracciandomi e facendomi un sacco di domande.
"Buongiorno.." Una voce femminile e autoritaria ci fece zittire all'istante. Andammo tutti a sederci ai propri banchi guardando curiosi quella nuova donna.
"...Io sono la vostra nuova professoressa di italiano..." in sottofondo alcuni stavano bisbigliando "... il professore Kakashi si è ritirato per affari personali... "
Ino si girò verso di me notando i miei occhi bassi e tristi. Non parlò. Non mi chiese niente. Si limitò a guardarmi dolcemente.


Appena arrivai a casa mi fiondai sotto la doccia. Riuscii a sentire il campanello nonostante lo sgorgare dell'acqua. Indossai l'accappatoio ed andai ad aprire alla porta.
Quel pomeriggio aspettavo Ten Ten per uscire. "Perchè sei così in antici...." La mia gola si bloccò e le parole non riuscivano più a uscire.Era Kakashi.
Rimasi di stucco appena vidi i suoi occhi percorrere ogni linea del mio corpo. Arrossii la decisi di essere superiore.
"Che vuoi?" gli chiesi guardandolo dritto negli occhi.
"Avevo bisogno di chiederti scusa per quello che ti ho fatto..."
"E' troppo tardi..."
Rimase in silenzio guardandosi i piedi.
"Ora te ne puoi andare..." dissi pacata.
"Io..." ma prima che potesse continuare gli chiusi la porta in faccia.


Ten Ten arrivò dopo circa un quarto d'ora e io ovviamente non ero ancora pronta.
Mi vestii facendola attendere in cucina un'altro quanrto d'ora. Chiusi la porta di casa e prenotai l'ascensore.
"Saku..."
"Cosa c'è?"
"Hai qualcosa di strano e come tua migliore amica vorrei sapere cosa..."
"Non ho niente... sono ancora un po' debole per l'influenza che ho avuto..."
"Ok..."

Non appena aprii il portone del palazzo mi trovai davanti di nuovo Kakashi.
Ten lo guardò stranita salutandolo con un inchino e con un sorriso a trentadue denti "Buon giorno prof... come sta?"
"Bene Ten Ten..." lui non sorrise e rivolse lo sguardo verso di me.
"Permettimi di parl..."
"NO!" gridai " ORA BASTA! VATTENE!"
La castana mi guardava a bocca aperta senza riuscire a dire niente.
"Ti prego... fammi spiegare.."
Feci per andare via prendendo Ten per il polso ma Kakashi mi bloccò bruscamente attaccandomi al muro.
Non riuscivo a vedere la mia amica ma potevo immaginare la sua espressione.
"Lasciami..." Sussurrai con rabbia.
Lui continuava a guardarmi ma non accennava a lasciarmi.
"Lasciami..." ripetei.
"Mi dispiace Sakura... non avrei voluto..."
"E invece l'hai fatto... la tua era solo voglia di sesso... smettila di prendermi in giro e ammettilo.."
"Non è vero... come te lo devo dire? CREDIMI!"
Sbuffai girando la testa verso Ten Ten che mi fissava con in cellulare in mano. Con il labiale mi fece intendere se doveva chiamare la polizia. Scossi la testa lentamente per poi riportarla dritta davanti a quella di Kakashi.
"Ora te ne puoi andare?" dissi con disgusto.
"Io...io..."
"TU cosa? Vattene ho detto..."
Prima che potessi liberarmi da sola cercò di avvicinarsi alle mie labbra. La distanza si azzerò in un bacio forzato e senza passione.
Si staccò
"Pensa se la tua futura moglie fosse qui... e ti avesse visto...cosa penserebbe Kakashi? Cosa penserebbe?"
Rimase in silenzio guardando verso il basso e tenendo la sua mano sulla mia spalla.
"Avevo bisogno di capire..." disse carezzandomi la guancia.
A quella risposta alzai la mano per lanciarli uno schiaffo ma lui mi fermò. Iniziai a piangere, a testa bassa, con il viso coperto dai miei stessi capelli. Lei lacrime cadevano sull'asfalto lasciando delle piccole macchie che a poco a poco sparivano, prosciugate dal sole.
"Perchè mi hai fatto questo?" chiesi tra le lacrime."... io ero innamorata di te... e tu mi hai usata...come uno straccio..."
"No..." disse dolcemente "io ti amo Sakura..."
"Vaffanculo!" urlai scappando via.
Mi sedetti in una panchina poco distante nascondendo il volto tra le mani.
Ten si sedette accanto a me senza fare domande e prendendomi tra le sue braccia come la mamma che non ho mai avuto.



Passò un'altra settimana fino al giorno del matrimonio di Kakashi. All'uscita della chiiesa era pieno di gente che sorrideva.
Ciò che decisi di fare mi segnò a vita....


UFF UFF... FATTO!! FATEMI SAPERE....
BACI... _giulia_
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: darioILbOsS_