Time
di Ginny90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
ciungo..
18/12/04, ore 23:27

dai tua mamma nn fu la sola a comprendere qst cs^^ cmq davvero m farebbe piacere scambiare qlk parere_e-mail cn te^^ davvero se magari vuoi lascia un mex ete la dò^^ un bacione la tormentatrice d ff ciungo...anke a my sister piace jeremy..(k pucciolino) e adoro daniel radcliffe mrharrypotter..rinnovo ciao!

18/12/04, ore 23:20

scusami..magari avrai pensato k m sto prendendo trpp confidenza ma il fatto è k devo sempre dire delle cs agli autori delle storie k m pigliano... e k nn m lasciano +... no... nono.... hai kiesto d csrivere almeno una sigla crn o0 qlcs dl genere? ma k vuol dire?? ma io scrivo d +! xkè qst storia è magnifica! è stupenda! wendy e peter! se sl peter volesse wendy gli darebbe tt il suo amore,ma lui scemotto cm è ,è trpp trpp egoista x acetarlo e ricambiare xkè entrambi sanno k lui lo potrebbe fare.. ma lui nn vuole... e xkè? xkè vuole restare a giokare cn le spade d legno! è bellissima qst storia.. certo anke barrye ne ha il merito principalmente x aver fatto qst storia fantastica.. ma tu hai il merito d averne fatto un seguito altrettanto meraviglioso e denso d significato! sei bravisssima! e nn dire k è una skifezza sl xkè nn si rifà a qll k scrivono gli altri k è quasi tt uguale... anke io ho avuto una bella lavata dcapo dl genere^^..cs augurandomi presto d leggere un'altra tua storia e scusandomia x la lunghezza d qst comemnto e x la mia insistenza e x la mia confidenza trpp facile t saluto e m fiondo a leggere i ringraziamenti^^ ciauuu!

18/12/04, ore 23:06

ciungo's been here... or better..ciungo's read here^^ ginny davvero credimi è una storia bellissima è sl k nn mlt gente è andata a vedere peter pan (io shiiiiiii!)e quindi crede k qst film sia stato da bimbi cm il cartoon disneyano... e quindi è completamente disinteressata e ignorante riguardo qst storia.... t serve u pò d spam^^ cmq è bella davvero la st leggendo d'un fiato..e poi sbaglio o wendynuccia,no insomma cn la sua crescita le sue battutine si fanno + argute^^ vabbè leggo il seguito sciauuu

18/12/04, ore 22:58

cavolo cm è bella sta storia.... nn è una skifezzaaaaaaaa!!! è bellissima e cm puoi vedere la terribile ciungo continua ad inseguire le tue storie.. e ne cercherà altre dp qst... stanne certa*muahahaha* sei bravixima ginny!

18/12/04, ore 22:53

eccuuuuuu ho letto qst altro capitolo è billissmo davvero complimenti !! mlt malinconico! adesso passo all'altro....muahaha k minaccia la terribile terribile ciungo perseguita la tua storia^^ skerzo.. continua cs k vai forte^^ xxx ciungo

18/12/04, ore 22:44

scusa nn ho ancora letto qst capitolo ,ma sò rimasta un pò stramba qnd t 6 riferita a qst magnifica storia cn la parola scemenza^^..xkè davvero nn è una scemenza... anzi t dico k rispekkia (x la prima parte k ho letto)il modo d essere d pensare d sognare d alcune xsone k conosco... certe vlt una dqst la vedo allo spekkio sarà..^^ cmq è davvero malinconica è qst k m piace... sei bravixima davvero! complimenti un dieci pienopienopieno(nn si può d +?? °o?) xxx ciungo...

01/12/04, ore 23:14

Bella, bella e ancora bella! sembra che il tempo e le scene vadano a pari passo con gli stati d'animo...io fin da piccola adoravo quella favola ma egoisticamente avrei voluto che Wendy rimanesse nell'isola...cmq hai colto tantissimo da quel film, mi hai commosso!Brava!

°arwen°
01/12/04, ore 13:11

è una fanfic STUPENDA!io adoro Peter Pan e qst ff è veramente bella!BRAVA

29/11/04, ore 17:10

Crn *___*"""... fine commento XD.. Scherzi a parte... la fic mi è piaciuta molto e mi ha fatto proprio piacere leggerla^___^!!!! Uhuhuh sono una fan accanita del libro di Peter pan** e devo dire che hai saputo davvero rendere questa storia alla grande, originale e carina^^!! Complimenti XD!

Pallina
29/11/04, ore 16:36

Purtroppo un corno! Scrivi davvero benissimo e questa storia mi piace tantissimo, anche se devo dire che è molto malinconica. Se ti stai chiedendo se ho visto il film di cui stai parlando, beh devo ammettere di si. E lo ho trovato spettacolare, forse un po' sciocco in certe cose...ma molto, molto emozionante e bello.
Comunque continua così, bravissima.
1 bacione Pallina.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]