Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: Ginny90    01/12/2004    8 recensioni
Il tempo. Lontano. Inafferrabile.
Non possiamo vederlo, eppure ci cammina sempre accanto.
Spesso và troppo veloce.
Lo vediamo distante e, con lui, i nostri ricordi.
E' il vero padrone delle nostre vite.
Siamo schiavi del tempo che passa.
Ma c'è una favola che spezzò quelle catene. La favola che trovò un lieto fine, nonostante tutto.
Perchè c'è un "e vissero tutti felici e contenti" anche oltre il confine del tempo.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie veramente ragazzi per avermi dedicato uno spazietto del vostro tempo e avermi scritto queste piccole parole che per me però hanno significato davvero moltissimo ç__ç !!! GRAZIEEEEEEE!!

Ringraziamenti!

Pallina: Sei tu?! Sei proprio tu ç__ç ?! *Pallina si guarda con circospezione, assicurandosi che non ci sia nessun'altro nei dintorni* Merlino! Mi inchino davanti a sua maestà *__* !!! Dimmi che sei la stessa Pallina che ha scritto "Come Wath May" e che ha iniziato (ma ancora non continuato >.< ) "Can You Feel The Love" ?!? *Pallina è sempre più sconcertata e annuisce silenziosamente* Ooooooooh, PALLììììììììììììì!!!!!!! Forse tu non sai chi io sia, ma ti assicuro che io so perfettamente chi sei tu...UNA DEA!!! Ora, io non ricordo se ti ho mai recensito (non voglio commenti sulla mia memoria "carente") ma ricordo benissimo di aver letto entrambe le tue storie (dovevo precisarlo, altrimenti non ci saresti arrivata MAI!) !!!! Me felicissima che tu mi abbia recensito ç___ç...Emh...coff, coff...forse è meglio riaquistare il contegno perduto! Già che ci penso ho fatto tutto da sola e nel caso che tu non fossi chi io creda che tu sia (o.O) allora perdonami =)) !!! Ma passiamo alla tua recensione... Quando ho letto la prima frase (purtroppo un corno!) ho perso un battito o.O !! Non capivo a cosa ti riferivi T.T mi sono spaventata a morte (non riuscirò più a dormire...nei miei sogni comparirai tu che mi urli "purtroppo un cornoooo!") ! Glom...inquietante! Poi però, andata avanti, ho capito che per qualche motivo fantascientifico hai apprezzato la mia storia (...e gli ippopotami cominciarono a volare XDD !!) ! Quindi GRAZIE! Grazie davvero per avermi recensito, credo che se hai pubblicato fanfiction sai quando sia importante per un fanwriter sapere che qualcuno perlomeno legge le sue "fesserie"...GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!

Fuuma: Grz!!!
Ihihih (risata demente) vedo che avevi preso proprio alla lettera le mie parole ^__^'' grazie per il crn...mi ha fatto un piacere immenso sapere che ciò che ho scritto è risultato piacevole e originale agli occhi dei lettori, se ci penso vedo le steelle *__* (è che mi sono gasata talmente tanto che adesso sto volando nell'interspazio XDD ) ...domanda: hai mai visto il film?! Io il libro non l'ho mai letto, ma son cresciuta con il cartone della Disney, poi ultimamente ho visto la nuova versione cinematografica (in particolar modo ho visto Jeremy Sumpter *__* ) e il mio amore verso questa storia non ha fatto altro che accrescersi. Chiusa questa parentesi, di nuovo GRAZIE INFINITE per il commento... le mie storie ne ricevono così pochi ç__ç !!

°arwen°: Allora...allora...allora...io sto cominciando a pensare che la mia vista sia andata in pappa...no, perchè altrimenti non riesco a spiegarmi come io abbia potuto leggere quella parolina così bella...che siano le allucinazioni?! Un invecchiamento decisamente troppo prematuro o.O ?! Sogno o son desta?! E' forse STUPENDA la parola che ho appena letta (ok, abbiamo capito che la poesia non è il mio campo!) !! Oh my God! Datemi un pizzicotto! Svegliatemi, è un sognoooo ç__ç !! Oh, grazie, grazie, grazie...che gioia che ho provato quando ho letto la frasettina "è una fanfic stupenda"...così piccola eppure così bella per me *__* !!! Piango dalla commozione (cerebrale, se non la finisco di saltellare per la stanza rischiando di rompermi l'osso del collo XDD ) !!! Davvero, non sò come ringraziarti...UN BACIONE GROSSO GROSSO ti basta?!? Ok, ma non ti asciugare =PP !!!

Laila: T_T *me completamente in adorazione* ma davvero ti ha commossa ç__ç ?? Ooh, *Ginny comincia a saltellare per la stanza, improvvisando una danza indiana attorno al tavolino* grazie, grazie, grazie! Anch'io ho sempre adorato la favola di Peter Pan, anche se nel cartone della Disney la "storia d'amore" (se possiamo definirla tale) non era esattamente "evidente", anzi sembrava che il caaaro Peter fosse più interessato a Giglio Tigrato che alla stessa Wendy o.O ! Da quando ho visto l'ultima versione cinematografica invece... ♥.♥ ! Devo aggiungere altro?! Oltre ad essermi invaghita di Jeremy Sumpter (checcarrrrrrino!) finalmente si è intravisto qualcosa tra Wendy e Peter, anche se è stato stroncato sul nascere >.< tu avresti preferito che Wendy fosse rimasta sull'isola? Io sinceramente sarei stata estremamente felice se Peter avesse aperto gli occhi e si fosse reso conto che crescere non è poi così male... Ma va beh! Pazienza.. Grazie per i complimenti, sono io che mi sono commossa *__* !! Ah, dimenticavo... ho visto che scrivi nella sezione di Harry Potter... anch'io mi sono appena affacciata sul mondo della fanfiction potteriane, anche se le leggo da tempi immemorabili (se se...è un anno!) e ho pubblicato da poco una D/G !! A te piace come coppia?! A me da morireeee ^__^' [ovvio...altrimenti non avresti scritto una fanfiction su di loro nd Laila] !! A presto...

Ciungo: oddio... perdonami! Ho letto le tue meravigliose recensioni solamente adesso, per la barba di Merlino, ti sto ringraziando con un ritardo da record o.O !! Spero che tu voglia perdonarmi, davvero, mi dispiace un sacco per non averti risposto prima... beh, devo dire che le tue recensioni mi hanno lasciata molto confusa et imbarazzata ^///^ !! Davvero la mia schifez... emh, questa "meraviglia" di fanfiction ti è piaciuta così tanto??? Devo calmarmi, oppure credo che rischierò una sincope al minuto =__= !!! Intanto ci tengo a dire che non mi sono affatto offesa per la confidenza delle tue recensioni, mi ha fatto solamente tanto tanto piacere ^.^ e poi ti volevo ringraziare per la centesima volta per ciò che hai scritto. Mi sono sentita incredibilmente felice leggendo le tue parole, quasi quasi piango dalla commozione T.T !! Comunque... davvero sei fan di Daniel Radcliffe (spero di averlo scritto giusto... ha un cognome che mi sembra austrolopiteco o.O ) ?! Quindi, sicuramente, avrai visto Harry Potter *.* ??? Anche iooooooooo...... io sono una SUPER MEGA FAN di HP ^.- !! Sto scrivendo anche una fanfiction sulla mia coppia preferita, cioè la Draco/Ginny =) I Love Draco *.* tu sei fan di Harry vero?! Se vuoi inviarmi una e-mail, puoi andare nel mio profilo su "contatta" ;) baciuz =*

Elena Olsen: grazie, grazie, grazie, grazie *me si commuove sempre* ç.ç !! Avevo avuto anch'io quest'ideuzza, ma l'ho subito accantonata perchè è stata già molto sfruttata, non volevo che la mia ficci ricadesse nello scontato U.U devo dire però che sarebbe stato molto romantico *.* !!! Davvero faccio delle descrizioni impeccabili???? Oddio... svengo, svengo, svengo... mi ha fatto tanto piacere leggere le tue parole, anche se ogni complimento mi sembra quasi incredibile (sì, lo sò, ho un'autostima equivalente a zero elevato al quadrato -.- ) !!! Bacioni =*

Kurumi: già già, anch'io sono molto contenta che finalmente qualcuno scrive in questa sezione *.* prima era vuota vuota T.T va beh, è meglio mettere da parte anche i miei, di scleri mentali (che sono piuttosto frequenti, fra l'altro -.-) e passare alla tua recensione. Ma grazieeee! Davvero la parte che ti è piaciuta di più è stata l'inizio del primo capitolo? Devo ammettere che è una visione un pò diversa del solito Peter, ma ho sempre visto così questo personaggio. Più volte ho provato ad immaginarmi sull'Isola che Non C'è e sono dell'opinione che inizialmente sembrerebbe di vivere in un sogno, ma rimanere "bloccati" nel tempo non è bello e a lungo andare "stufa". E' come vivere sempre una determinata fase della nostra vita senza mai andare avanti e quindi crescere. Inoltre io non ho mai capito perchè Peter che ama tanto le avventure, si rifiuta di diventare grande. Crescere in fin dei conti è fare nuove esperienze, scoprire, alle volte anche camminare a tentoni nel buio perchè non sappiamo mai dove andremo a finire. Sì, può far paura, ma anche combattere contro i pirati non è da meno o.O !! Va beh, avevo detto che non avrei delirato e invece mi son messa qui a dar sfogo agli scleri della mia mente. Ti saluto, un bacione e ririririririririgrazie =****

Oryenh: *me strabuzza gli occhietti, incredula* sei... sei... sei tu???? Aaaaaahh! Nucciettaaaaa! Perdincipuffo! Ho rischiato un infarto!! Quando ho letto il tuo nome fra le recensioni ho cominciato a urlare, tanto da rendere partecipe tutto il condominio (che, comunque, chissà perchè, non credo abbia gradito -.-) !! Alluuuura... ogni volta che leggo un tuo commento alle mie storie, davvero, non tocco più il terreno con i piedi (la mia bilancia avrebbe qualcosa da ridire in proposito, ma io le ricordo che era solo un modo di dire e che non c'è bisogno di puntualizzare sempre v.v), tengo molto al tuo parere ^.^ !! Intanto le tue parole mi hanno lasciata perplessa perchè, forse a causa della mia eccessiva auto-critica, non mi capacito di come una fanwriter del tuo rango viene a dire a me che sono brava a scrivere. No, mi chiedo, e tu allora?! Ma sorvoliamo su quest'argomento e passiamo ad altro... la fine. Ecco, lo sapevo che tu avresti avuto da ridire a proposito (una vocina dentro di me tremava al solo pensiero). Ummh... non sò se farò un finale alternativo, però... calma! Avrei in mente una seconda fanfiction. NON il continuo, ma una cosa a parte con un mezzo lieto fine [suvviiiiaaa, seppur mezzo, è sempre qualcosa, no? ndTinkCheSudaFreddo vedremo... ndOryenhCheAffilaL'Ascia]. E poi in questo periodo sono troppo presa da "There you'll be" per concentrarmi su altro. Ho paura che distogliendo la mia attenzione da quella fanfiction potrei non continuarla più e assolutamente non voglio. Ho già attraversato un periodo di crisi in questi ultimi giorni (il famoso quarto capitolo che è la mia croce), e *forse* mi sta tornando l'ispirazione (l'infame, infatti, nemmeno avverte quando esce dalla mia testolina per recarsi altrove, e magari poi torna sbronza v.v) !! La mia preoccupazione più grande è quella di annoiarvi con i miei innumerevoli sproloqui, ma soprattutto con i dialoghi che sono la mia "spina nel fianco" T.T !! Va beh... ti saluto, intimandoti di aggiornare presto il tuo capolavoro, altrimenti io mi affretto a pubblicare il mio quarto capitolo (e questo è peggio di una minaccia di morte) !! Ah, dimenticavo... non sò se hai letto, ma ti ho lasciato una seconda recensione a "Sono Tutte Favole", solo che, distrattamente, l'ho inviata sul primo capitolo -.- !!! Bacioni =***

Bryn: ciao Bryn! Intanto scusami se ti rispondo cinque giorni dopo aver letto la tua recensione, ma ho un'innata predisposizione ai ritardi (che forse in famiglia ci tramandiamo da dna a dna -.-) !! Come sempre grazie ^.^ mi ha fatto molto piacere leggere il parere di una "maestrina" (e non devi scusarti... posso comprenderti dati i miei frequenti 8 -.-) ... sì, in effetti la fanfiction è triste, ma era ciò a cui miravo quando ho iniziato a scriverla! Comunque, per quanto riguarda la splendida storia di Peter Pan, anch'io, come te, l'adoro. A partire dal film della Disney la cui videocassetta ormai ha cessato di esistere ben molti anni fa (a furia di vederla e rivederla la poveretta ha tirato le cuoia -.-). Di meno ho apprezzato il film di Williams, perchè, credo, si perda l'essenza della vera storia, anche se per dare un giudizio valido dovrei rivedermelo ^^. Questa nuova versione cinematografica però, resta il fatto, che è quella che preferisco. Magari c'è qualche scena abbastanza infantile, ma si parla pur sempre di bambini! Tornando alla ficci... mi sono commossa io, quando ho letto che vuoi "passare" la mia storiella a questa ragazza *.* me non ci crede! Sono troppo sconvolta per continuare oltre (ormai il mio cervelletto ha sconnesso definitivamente -.-) quindi ti saluto... di nuovo grazie per tutto... baci =**** Gin!

Sindy90: hello, Sindy! (ho voluto cambiare... "ciao" mi aveva nauseato...) a quanto vedo dal nick, abbiamo la stessa età ^.^ grazie per tutti i "meraviglioso" anche il tuo commento lo è stato... inoltre sono felicissima che tu abbia fatto riferimento alla scena della danza. E' stata la più difficile da scrivere e sono contenta che sia riuscita a raggiungere lo scopo che mi ero prefissata (ovvero quello di trasmettere sensazioni...) baci, Gin ^.^



Ho finito (non che ci volesse molto!) .. se qualcun'altro avrà voglia di recensire, faccia pure che lo ringrazierò sempre in questa pagina ^__^ !!

GRAZIE A TUTTI QUANTI!!!

sono felicissima dei vostri commentucci, credo che li stamperò e li appenderò alla mia stanza tutti quanti ^__^'' (...e mia madre comprese che durante il parto qualcosa andò storto...) !!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: Ginny90