I 20esimi Hunger Games!
di biancacomeillatte

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/14, ore 08:09

Scrivi benissimo non vedo l'ora che arrivi la piccola Astoria. Come la descriverai?? Non vedo l'ora sei bravissima e sono contenta che la mia ragazza avrà una parte nella storia.
Ci sono anche altri personaggi che mi interessano ma vedremo...
Grazie ancora per aver cominciato questa bellissima interattiva.
Marta

31/12/13, ore 13:26

I tributi sono descritti molto bene come anche gli altri,mi piaci sempre di più sforni un idea d' ovunque,devo dir la verità mi è piaciuta molto Amélie,sono curiosa di come continuerai,bacii -Chiara

29/12/13, ore 16:02

si vengo a rompere anche qui!!!
Allora mi è piaciuto come hai trattato Aleksei, come hai sottolineato il rapporto che ha con la cugina. Mi è piaciuto molto come hai descritto il momento della sua estrazione, la reazione della madre e di come sia andato dalla cugina, che aveva smesso di ridere quando ha sentito il suo nome. Anche il colloquio con i parenti è stato scritto molto bene: la frase del padre poi, ci stava a pennello.  Per il momento te la stai cavando egragiamente e affidarti i miei due personaggi è stata un'ottima scelta, davvero.
Continua così mi raccomando!
Al prossimo capitolo,
Musike.

29/12/13, ore 15:57

Hola!!!!!
Eccomi di nuovo qui, dopo aver finalmente sistemato la connessione del comuter. Che dire? Mi piace come scrivi, il tuo stile è fluido e per nulla pesante ed è stata una buona idea quella di dividere le mieiture. Per quanto riguarda Tara, mi sembra che possa andar bene come l'hai descritta, mi è piaciuto molto come hai evidenziato il suo rapporto con il fratellino minore Federick e il fatto che sia diffidente nei confronti delle altre persone. Sono curiosa di vedere come la porterai avanti, ma credo che non avrai problemi a farlo bene =)
Ti sono arrivate le immagini?
Con affetto,
Musike

29/12/13, ore 05:51

NOME E COGNOME:Manuel Sanfilippo
ETA’: 11
SESSO: maschio
DISTRETTO: 9
BREVE DESCRIZIONE FISICA E CARATTERIALE: sono alto magro occhi verdi capelli lunghi con ciuffo

Spero di essere ammesso agli hunger games perché sono un fan di questi giochi e sono bravo a costruirmi armi cacciare e nascondermi

28/12/13, ore 12:52

Buongiorno!
Amélie! Amélie! Bella di mamma!
Come l'hai descritta bene ** era perfetta, proprio da lei! E Mastodonte Capra, hai messo anche Mastodonte Capra! Come faccio a non amarti?
Sei stata davvero brava, Amélie è un personaggio....complesso, diciamo, non è facile da caratterizzare, ma tu ci sei riuscita egregiamente!
Complimenti complimenti complimenti!
Al prossimo capitolo con Kugan!
Un abbraccio,
_Krzyz

27/12/13, ore 22:52

Wao!!!!!! Oddio Phebo, è lui. E' lo stesso tributo che mi immaginavo mentre te lo descrivevo ... sono senza parole ..... Wao!!!  Complimenti ancora, ma sinceramente, non avevo dubbi che avresti reso giustizia al mio tributo del 4, ora però sono curioso di vedere la mia ragazza dell'1 ... aspetto con ansia ...

27/12/13, ore 20:29

Amo questo capitolo. Lo adoro davvero. (Quello prima e stato il mio preferito, ma questo ci si avvicina molto) ahhhh la dolcezza più infinita...
comunque per quanto riguarda l'area... Hum... Boh... L'unica cosa a cui riesco a pensare è una foresta. o.O Hunger Games mi ha LEGGERMENTE fritto il cervello. Ma ho l'impressione che sarà qualcosa di tropicale, comunque. Non si perché ma ho questa malsana idea che mi dice che moriranno tutti dal caldo. Boh.
Brithyll (se si scrive così... Ricordo che ho il cellulare...) LA AMO! È così fantastica! Basta, l'adoro troppo.
il mio bimbo è stato (ovviamente) descritto egregiamente, e... Niente. Gran bel lavoro!!
_mik_

27/12/13, ore 17:54

Oddio, hai già aggiornato!
Oddio, c'è la mia piccola!
Oddio, devo smetterla di dire oddio!
Eccomi qua, pronta a commentare questo bellissimo capitolo.
Hai reso la mia Brithyll in maniera perfetta: la sua ingenuità, i suoi modi di fare, il suo affetto per la famiglia...
Tutto dannatamente perfetto.
Amo la sua mietitura e sono così orgogliosa della mia bambina.
In fondo, si è offerta per salvare qualcuno a cui voleva bene.
Quando è salita sul palco è stato magnifico: sei riuscita a rendere il suo carattere anche in questo momento.
Per non parlare dei saluti!
Ho adorato il fatto che Elektra le abbia donato degli orecchini...diventeranno il suo piccolo portafortuna.
Il suo compagno di Distretto mi intriga e allo stesso tempo mi spaventa...
Spero solo che non costituisca un pericolo per la mia piccolina! *fase mamma apprensiva*
Anche i ragazzi del distretto sei mi sono piaciuti molto!
Per adesso Brithyll è l'unica volontaria...sono sicura che nella prossima mietitura ne avremmo degli altri e non certo per affetto come lei!
Sono contenta di averti affidato il mio tributo.
Un bacio,
Ebe

27/12/13, ore 17:34

Bel capitolo davvero! Mi piacciono questi tributi! E mi dispiace che alcuni di loro potranno uccidere i miei tributi o i miei uccidere loro! È deprimente! Va beh tenerezza a parte...quando aggiorni?
Nel prossimo capitolo ci dovrebbero essere entrambi i miei tributiiiiii

Ti prego aggiorna presto te lo chiedo in ginocchio bacionissimi

27/12/13, ore 11:24

Buongiorno!
Sono sempre più convinta che averti affidato Amélie e Kugan sia stata una delle cose migliori che abbia mai fatto. Il tuo stile mi piace davvero tantissimo, perchè è semplice ma non banale e, credimi, questa è una delle qualità migliori di uno scrittore! :)
Mi pare che per questa edizione ci sia un gran bell'assortimento di tributi, e ciò è bene!
Non vedo l'ora che arriino i prossimi due capitoli, aspetterò con trepidazione!
Complimenti, continua così!
Un abbraccio,
_Krzyz

26/12/13, ore 21:36

Salve! Che dire? Capitolo meraviglioso, complimenti! Inizio col dire che il mio bambino è ESATTAMENTE come lo immaginavo. (Togliendo il fatto del "bello e dannato", ma devo dire che mi è piaciuta questa sua caratteristica aggiuntiva! Camplenti ancora!)
per il resto i tributi mi sono piaciuti molto. A grandi linee hanno tutti dei caratteri ben delineati e molto interessanti. Al momento sono dal cellulare quindi non posso tornare indietro per vedere per bene i nomi, ma mi ha colpito molto la ragazza con la corona di fiori. È davvero resa bene. Per non parlare della ragazza dello stesso distretto del mio pargolo! È fantastica. L'adoro!
aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio
_mik_

26/12/13, ore 21:33

Complimenti, hai descritto i personaggi molto bene e mi piace come scrivi.
Come "mamma" o "mentore" di Lores devo dire che l'hai descritta benissimo, proprio come me la immagino io.
Mi piace molto Crystal, forse perchè li piace leggere chissà.
Spero che la mia tributina sopravviva almeno al bagno di sangue.
Baci, Cat

26/12/13, ore 21:02

Ehilà!
Ehi, cosa vedono i miei occhi?
Altre tre Mietiture.
Il che significa che nel prossimo capitolo comparirà la mia Brithyll! *felice*
Come sempre, hai fatto un buon lavoro descrivendo bene tutti i personaggi.
Quelli che mi hanno incuriosito di più sono i due tributi dell'otto e Crystal, la ragazza del sette.
Non vedo l'ora di conoscerli meglio.
Non saprei cosa dirti per ora, se non che stai facendo un ottimo lavoro e che attendo con impazienza (ma prenditela pure con calma!) il prossimo capitolo!
Buone feste anche a te.
Ebe

26/12/13, ore 20:17

Ciao! Dico subito che Bren è reso abbastanza bene, brava!
Il riferimento a Divergent in Alexei è sconcertantemente palese. Peter, Lynn, Shauna. La fantasia dilaga (si scherza) :).
In ogni caso, torna l problema del corsivo... se a mali estremi estremi rimedi prova a inserire il testo in corsivo... ma che strano!
Comunque, come ti ho già detto, ti ringrazio di aver reso in questo modo Bren. Lores sembra perfetta per lui... mi piace molto come personaggio (lei).
Attenzione! Ci sono vari errori verbali. Ricordati che se scrivi al passato remoto:
1. Il congiuntivo presente diventa congiuntivo passato (Dal testo: "Sia stato" diventa "fosse stato").
2. Il futuro semplice diventa futuro anteriore (Dal testo: "lo perseguiteranno" diventa "lo avrebbero perseguitato").
3. L'imperfetto si usa per indicare uno stato iniziato e non finito, un po' come il Present Simple in inglese (Dal testo: "Zenobia batteva le mani e" diventa "Zenobia batté le mani e...").

Ma comunque, ancora complimenti!
Silente996

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]