I'm a warrior now.
di Ultraviolence_

13/05/14, ore 17:55

Stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda

13/05/14, ore 17:51

Bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella <3 *---*

18/12/13, ore 20:02

Heylą mi piace gia la storia :) la metto tra le preferire ;)

Aggiorna presto.

un bacio <3

18/12/13, ore 15:06

Eilà:)
Una tua amica mi ha chiesto di passare e recensire la tua storia ed eccomi qui.
Sicuramente avrai notato la bandierina celeste e ora ti spiego perchè la mia recensione è neutra. Non ho notato errori grammaticali di grande importanza, però ho notato che metti lo spazio prima e dopo la virgola, lo spazio si mette solo dopo. Un altro motivo per cui ho messo la recensione neutra è che non ha senso la tua storia da un certo punto di vista, Alexis è sempre stata una sfigata insicura e tu ci scrivi che fuma, che fa boxe e che proprio quel giorno senza un motivo ben preciso vuole cambiare e tra l'altro da quando cambia tutti le vanno dietro, un po' strana come cosa.
Io farei tutto un po' più lentamente, prima descriverei la vita di Alexis quando è una sfigata, con tutti i suoi pro e i contro e poi la farei cambiare spinta da qualcosa, non così da un giorno all'altro.
Questo è il mio pensiero, baci.
itsjamessvoice.

18/12/13, ore 14:32

Bel capitolo non vedo l'ora di capire cosa significa quel sogno spero che continui la storia con il prossimo capitolo ツ
-Michela

18/12/13, ore 13:55

Bellissima storia, davvero molto coinvolgente, non vedo l'ora di leggere il continuo, complimenti.

18/12/13, ore 13:16

mi piace tantissimo, e come ti ho gią detto mi hai incuriosito tantissimo.
le mie aspettative si sono mantenute alte anche dopo questo capitolo, cerca di scrivere di pił e di fare capitoli pił lunghi, č comunque solo il primo, aggiorna presto
-sara