Sex without love
di Haynes Edith

27/06/14, ore 01:52

Ahahahah X'D le facce di Kyle e David quando vedono Cody e Jake insieme ,erano epiche ( se le immaginava ) La reazione di Kyle è assolutamente da innamorato geloso , sopratutto i pensieri che si fá uwu DAvid deve ancora fAre un po' anzi TANTO chiarimento sui propri sentimenti verso Jake( David svegliatiiiiiii!!!) Mentre Brandom io oddio quando si baciano Alex e Brandom ?! Perché ci sono in mezzo David e Lūcy ? TwT uff trasgredite insomma ! Cosa vuoi che sia un bacetto eh ?:3 Invece Cody beh Cody mi piace molto come personaggio come hai detto tu ( scrittrice ) ha l'unico che ha le palle e le dimostra anche molto bene , così Kyle impara a lasciare uno schianto come Cody uwu Jake invece lo trovo tenerissimo :3 e timido nei confronti di David perché non sa cosa fare non vuole e non affronta ancora il confronto diretto ; Jake e Cody sono davvero ottimi amici secondo me :3 <3 aspetterò con ansia ( come sempre X3) il nuovo capitolo e non vorrei spoilerare però secondo me il " ragazzo biondo" sarà Cody che avrà bevuto troppa birra o Martini XD

27/06/14, ore 00:19

Ciao! Che bello che hai già aggiornato! :D
Ho adorato questo capitolo, hai reso benissimo le reazioni di tutti alla notizia che Alex e Cody stanno insieme. Che poi "stanno insieme" per modo di dire, più che altro direi che stanno diventando buoni amici. Come fidanzati non hanno alcun senso, se non come strategia per far ingelosire David e Kyle.
Kyle geloso è uno spettacolo impagabile! XD E' un idiota, però mi sta simpatico. Non vedo l'ora che ammetta che gli piace Cody e che cerchi di riprenderselo, quei due DEVONO stare insieme!
Per quanto riguarda David, a me più che altro insospettisce il comportamento che ha con Brandon: si vede lontano un miglio che non è innamorato di lui, o almeno è questa la mia impressione. Se a questo aggiungiamo il fastidio che ha provato nel vedere Alex insieme a Cody, direi che le probabilità per Alex di vedere coronato il suo sogno sono piuttosto alte.
Cody è un mito! Sono perfettamente d'accordo con te: è l'unico con le palle! XD
Complimenti per il capitolo e per lo stile sempre molto piacevole.
A presto! :)

25/06/14, ore 00:13

Ho letto tutta la storia oggi, tutto il pomeriggio fino ad adesso (con iintervalli per la cena e per altro tipo giocare con quella scassa cazzo di mia sorella o portare a spasso il cane, dettagli u.u).
Comunque, la amo *-* ti amo per averla scritta, anche se a volte mi perdo con i nomi e devo rileggere in po' di volte, ahahah sono stupido, si, lo so...
Comunque sei bravissima, la storia mi piace da morire, credo sia quella che ho apprezzato di più su questo sito...
Ti prego devi continuare perché ODIO aspettare, ti prego ti prego fallo per un piccolo uke dolcioloso (che sarei io, nel caso in cui non si fosse capito lol).
Gia-chan <3
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 12:14 am)

17/06/14, ore 02:27

Io lo sapevoooo!! Che quei due si mettevano insieme *^* ( Cody x Alex ) intanto so già che Cody e Alex non dureranno a lungo uwu loro sono fatti per stare insieme a David e Kyle , per quanto riguarda Jacke e Brandom lo trovo una coppia stupenda spero molto che si mettono presto insieme uwu chissà se può apparire una comparsa nuova per Kyle , sarebbe bello vedere Cody geloso ( più di quanto lo era già ) di Kyle ma è anche bello vedere , Kyle geloso di Cody sarà molto interessante uwu emm...mi piacerebbe scoprire un po' il passato di Cody e se per caso si è incontrato già con Kyle da piccolo però adesso sto dilagando troppo , Un saluto alla scrittrice Ciau uwu

16/06/14, ore 21:38

Finalmente posso leggere il continuo di questa splendida storia, il capitolo è bellissimo..

Sono felice da una parte che David e Brandon abbiano chiarito e fatto pace, però penso che starebbero meglio con altre persone ad esempio David con Alex e Brandon con Jake, credo di averlo già detto ma sperò che non ti dia fastidio se lo dico di nuovo...
Kyle è un grandissimo stronzo stupido, aveva fra le mani un gioiello e la lasciato andare per fare il cretino con tutti...
Nulla da fare adoro molto il personaggio di Jake è adorabile, ma dovrebbe lasciare Lucy non sono fatti per stare insieme...
Che bellooo Cody e Alex si danno un bacio, anche se mentre pensano ad altri.. Sa come la prenderanno la notizia gli altri nello scoprire che stanno insieme specialmente David e Kyle...
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo..
Baci mikanchan

15/06/14, ore 11:59

Ciao! Ma che carino Kyle che non sa come passare la giornata perché non può passarla con Cody! XD Il suo pov è fantastico, mi ha fatto morire dal ridere! Mi piace un sacco il fatto che non provi più il desiderio di fare sesso con nessuno che non sia Cody. Spero che si renda presto conto della situazione. Lui e Cody mi piacciono troppo come coppia, vorrei tanto che si mettessero insieme. Infatti mi disturba che adesso Cody si sia messo con Alex. Spero almeno che un po’ di sana gelosia possa far aprire gli occhi a Kyle, ma per il resto la cosa mi infastidisce parecchio. Non credo che una coppia del genere possa funzionare, comunque. Parte dai presupposti sbagliati.
Alex mi fa una gran pena. Essere innamorato da una vita della stessa persona, perdutamente, senza riuscire a togliersela dalla testa non è una bella situazione. Spero per lui il lieto fine con il suo amore, anche perché Brandon mi sta molto simpatico e mi dispiace vederlo assieme a qualcuno che lo fa soffrire così. Spererei quasi che si mettesse con Jake, anche se finora sembra che nessuno dei due provi per l’altro un interesse che vada oltre l’amicizia. Ma tutto può succedere. XP
Per quanto riguarda David, devo dire che stranamente in questo capitolo non mi ha suscitato gli istinti violenti che mi suscita di solito, l’ho tollerato piuttosto bene, però il suo comportamento con Brandon non mi convince proprio. Mi pare che il suo trasporto non sia affatto pari a quello del compagno.
Alla prossima! ;)
Vale

04/05/14, ore 04:07

Perché non c'è il continuo??? sono restata sveglia fino alle quattro del mattino per leggere tuttie sei i capitoli; perfavore continua ! stupend storia comunque ^^

02/05/14, ore 02:06

Mi piace un sacco questa fanfiction. È scritta molto bene e stai riuscendo a dar spazio a tutti i vari personaggi. Continuerò sicuramente a seguirti. Bravissima :D

28/04/14, ore 22:18

Capitolo bellissimo.. Sono felicissima che David ed Alex abbiamo chiarito.. Come ripeto ormai in ogni recensione Kyle è solo uno stronzo per me, sa solo illudere le persone.. Non so perché ma per una storia breve li vedo bene insieme ad Alex e Cody, servirebbe petto far ingelosire David e Kyle, così entrambi chiariscono i sentimenti che provano.. Più si frequentano e più li vedo benissimo insieme Brandon e Jake. dopo la confessione di Jake che sta con Lucy solo per abitudine vedo più opportunità per loro di avere almeno una nottata insieme. Mi chiedo come andrà incontro tra Brandon e David, si chiariranno o finiranno per litigare come sempre? Mi fa solo piacere che la storia stia diventando più lunga di quanto avevi programmato... Mi sono innamorata di questa storia, i personaggi sono molto intriganti e la trama molto coinvolgente, ti fa venir voglia di seguirla e non lasciarla mai.. Mi dispiace che non riesci ad aggiornare per il mese di maggio, ma spero che ti farai perdonare con un splendido capitolo.. aspettero con ansia il prossimo aggiornamento... Baci mikanchan

16/04/14, ore 07:49

Ciao! Mi piace molto la tua storia! Adoro Cody e Kyle, che è il tipico ragazzo donnaiolo che non si è mai innamorato di nessuno, che però quando lo farà consegnerà letteralmente il suo cuore in mano al suo tesoro (spero vivamente che sia cody *.*) e lo protegge da tutto e da tutti! Dave mi piace solo che è frustrante la sua cecità riguardo ad Alex che mi fa tenerezza! Brandon e jake assolutamente assieme!

04/04/14, ore 13:56

David è talmente ottuso che verrebbe da prenderlo a ceffoni. Ci godo nel vedere che gli altri personaggi bene o male se ne sono accorti.
In compenso Cody è fantastico, Alex mi sta piacendo sempre più e Brandon ispira veramente troppa tenerezza. Per quel che riguarda Kyle… beh, è un coglione, non penso ci sia molto altro da aggiungere. Però per qualche motivo vedo più speranze per lui che per David. Il suo problema è che è troppo superficiale, ma se si fermasse a riflettere un attimo per me ci arriverebbe a capire che anche lui prova qualcosa per Cody.
Per David invece ora come ora vedo mooolto lontana la possibilità che capisca come stanno le cose. Com’è possibile che per uno così abbiano perso la testa ben due persone? Mah. Chissà cosa ci trovano.
Adesso le coppie sono tutte in tensione, si prospettano parecchi guai. Mi dispiace un sacco per Brandon, David non lo merita. Che se ne vada con il suo Alex, così si leva dalle scatole.
Grande Jake! Per fortuna che c'è lui, è l'unico che ultimamente fa stare Brandon un po' meglio. Sono curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto.
Complimenti per il capitolo. A presto ^^

03/04/14, ore 14:10

ADORO la tua storia, finito il primo capitolo la avevo già aggiunta ai preferiti!
Li ho letti tutti in un'oretta...calcolando che sono a scuola xD
Kyle...è un testa di c***o, ma quando è insieme a Cody sottosotto è tenero. Sono al mia coppia preferita *w*
Sono combattuta tra mettere insieme nella mia mente Brandon e Jake e Alex e David...davvero non saprei chi scegliere o.o
Mi piace tantissimo il modo dettagliato (anche in certi casi u.u) con cui scrivi e anche l'idea di mettere per ogni personaggio il suo punto di vista!
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo :3

A presto,
Solstitia

02/04/14, ore 14:43

Come sempre complimenti per il capitolo.
Pensandoci su Alex e David starebbero bene insieme.
Brandon si può far consolare da Jake, anche loro li vedo bene insieme. Mi dispiace per la ragazza di Jake, ma trovera presto dove consolarsi..
Kyle invece si merita di restate solo come un cane.
Cody dovrebbe trovare qualcuno che gli dimostra che lo ami veramente.
Al prossimo capitolo, spero che riuscirai ad aggiornare in tempo...
Baci mikanchan

14/03/14, ore 21:29

No ma awww ti prego continuaaaaaa
che stronzo kyle c.c povero codyyyyyyy ç.ç
sono la mia coppia preferita anche se brandon e david non mi dispiacciono u.u
cooooomunque complimentissimi c: brava brava c:
Aggiorna prestoooo :0
ciauu
_Idiot_

01/03/14, ore 17:54

Temevo che Kyle avrebbe fatto una stupidaggine simile, non è esattamente un tipo affidabile. Si è comportato da vero idiota alla fine di questo capitolo, dovrebbe svegliarsi un po' e sforzarsi di capire che Cody ci sta male. Povero Cody, mi piace un sacco come personaggio, è quello che ha più sale in zucca tra loro quattro.
Alex ha la mia stima, mi dispiace tanto per lui. In fondo non è colpa sua se non riesce a togliersi David dalla testa, purtroppo con il fatto che hanno un legame così stretto è molto difficile per lui riuscire a farsene una ragione. Sono molto curiosa di scoprire per quale motivo stessero discutendo.
Comunque chiedere a David di andare a vivere con lui è stata una pessima idea, sia perché così si sta mettendo in mezzo sua relazione con Brandon, sia perché vivere insieme alla persona di cui è innamorato da sempre non è certo il modo migliore per dimenticarlo. Se Alex riuscisse a staccarsi dall'amico forse troverebbe qualcuno che lo merita davvero.
David in questo momento vorrei picchiarlo, vorrei tanto che si decidesse a dire a Brandon del diabete prima che si verifichi qualche altro malinteso, ma mi sa che pretendo troppo.
Alla prossima! :)