Sex without love
di Haynes Edith

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/02/14, ore 17:12

Ciao.
Mi piace tantissimo questa storia, anche se devo ammettere che non ho mai recensito... ma per il semplice motivo che non ho tempo per scriverne una decente... :(
Tralasciamo... ok, sta volta ho mandato a quel paese per mezz'ora Kyle. Capisco che è uno stronzo, ma andare via con quell'oca e lasciare in quel modo Cody è stato un comportamento da vero bsusvsnsjjausk.
Se lo vedo lo strozzo XD
Il piccolo (anche un po' stupidino, ma nel senso buono) Cody deve riflettere un po' su se stesso, ritornare con i piedi per terra. Lo sa anche lui com'è fatto Kyle, quindi invece di piangersi addosso deve andare a prendere ciò che realmente vuole. Se ama veramente Kyle deve tenerselo con stretto (anche a suon di morsi e calci...) e non farselo scappare per la seconda volta.
Arriviamo a David e Brandon... mmm... qui la situazione è ambivalente... non so interpretarla. Cioé, è palese che Brandon si diverte un sacco in compagnia di Jake, mentre Alex è più che cotto di David...
David... quel ragazzo a volte si comporta da perfetto idiota. Capisco che vuole bene ad Alex come amico, ma è attaccato a lui come una cozza, sa benissimo che Brandon è geloso e non fa che alimentare il fuoco. Ma gli voglio bene lo stesso.
(anche se sono mezza sicura che la prossima volta che Brandon sarà ubriaco si porterà a letto Jake, se continuano così)
bene bene. Ok, scusami tanto se ho lasciato questa grandissima minchiata che voglio far passare per rrecensione, ma non è altro che l'insieme dei miei pensieri presi a casaccio... volevo dire recessione non molto comprensibile alla normale mente umana...
Non ti rompo oltre, al prossimo capitolo.
ciao a presto

P.S: secondo te posso incontrare Kyle per dargli una bella strigliata? XD
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 05:19 pm)

28/02/14, ore 01:58

Capitolo stupendo. Brandon sta stringendo una forte amicizia con Jake , mi devo preoccupare o resterà solo una semplice amicizia? lo sapevo Alex è innamorato di David, spero chrysler riesca a dimenticarlo e a trovare un nuovo amore.. Cody è troppo ingenuo se crede che per Kyle possa essere più di semplice sesso Kyle è un grandissimo stronzo non c'è altro da dire su di lui. a parte che spero non gli diventa duro con quella oca.. nel prossimo capitolo David dirà della sua malattia a Brandon ? e una idea strana, ma essendo che sono rimasti solo loro due Alex potrebbe consolare Cody, che sono sicura sarà distrutto per colpa del comportamento dello stronzo .. così caso mai scopano e Alex inizia a privare qualcosa per Cody così possono uscire insieme e Kyle prova un po di gelosia che non gli fa male. Amo da impazzire la storia, spero il prossimo capitolo esca un po prima, Aspettero con ansia di sapere come andrà il prossimo capitolo.. Baci mikanchan

31/01/14, ore 13:05

Capitolo bellissimo.. Kyle si sta innamorando di Cody senza ancora averlo capito. invece Cody non si fida di lasciarsi andare completamente con Kyle per paura di avere spezzato il cuore.. Jake mi sta simpatico ha aiutato tantissimo Brandon. David dovrebbe dire la verità al suo ragazzo se non vuole perderlo. Alex per me prova qualcosa di più di semplice amicizia per il suo amico d'infanzia.. Mi piace moltissimo questa storia.. aspettero con ansia il prossimo capitolo.. Baci mikanchan

31/01/14, ore 00:36

Così il motivo per cui David non vuole andare a vivere con Brandon è il diabete. Ora finalmente mi è tutto più chiaro. Un po' lo capisco David, però il suo ragazzo prima o poi lo scoprirà, perciò mi sa che se non vuole mettere ulteriormente in crisi la loro relazione gli convenga dirglielo al più presto.
"... quando capirà che siamo solo amici verrò da te." David sembra ostinarsi a non capire che Brandon è tremendamente geloso del suo rapporto con Alex (e non ha tutti i torti, visto che David preferisce confidarsi con Alex piuttosto che con lui), per cui non basterà certo convincerlo che sono "solo amici" per fargli accettare di buon grado una cosa simile, senza avergli spiegato il vero motivo.
"Non voglio la pietà di nessuno." Ma che c'entra la pietà? Ha così poca fiducia in Brandon?
"Lo sai che con te la questione è completamente diversa." -_- Beh, ci credo che Brandon è geloso, se David fa discorsi simili.
Brandon mi fa tenerezza, è un po' impacciato nel dimostrare i suoi sentimenti ma si vede quanto ci tiene a David. Spero che le cose non si complichino troppo per loro.
Kyle e Cody sono proprio assatanati! Ormai non li ferma più nessuno! XD Mi piace la piega che sta prendendo il loro rapporto, non mi sembrano inclini a farsi troppe seghe mentali, almeno loro. Per me stanno davvero bene insieme.
Alex inizia a piacermi, mentre David per il momento non molto, ma prima di sbilanciarmi voglio aspettare di vedere come si evolverà la situazione. Spero solo che Cody non abbia ragione per quel che riguarda i sentimenti che legano i due amici d'infanzia.
Grazie per l'aggiornamento! A presto! :D
Vale

03/01/14, ore 12:08

Sono contenta che tu abbia deciso di continuare la fic. Ci ero rimasta un pò male all'inizio, era davvero un peccato concluderla con un solo capitolo.
Mi piacciono gli sviluppi di questo nuovo capitolo. E sappi che adoro già Cody e Kyle :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Scivi molto bene, complimenti! Non è da tutti riuscire a coinvolgere il lettore e rendere la lettura così piacevole e scorrevole. Quindi complimenti^^
Ak prossimo capitolo l

01/01/14, ore 23:44

Che bello hai deciso di continuare la storia ne sono felicissima..
anche questo capitolo è favoloso..
non vedo l'ora di vedere cosa succederà ai vari personaggi..
spero di poter leggere presto un nuovo capitolo..
baci mikanchan
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 11:21 pm)

31/12/13, ore 19:36

Sono contenta che tu abbia deciso di continuare questa storia: ce la vedo moltissimo una long su questi personaggi, sono ben caratterizzanti e poi tu hai davvero un bello stile, vivace e accattivante.
Kyle ormai è andato XD Trovo divertente che sia proprio lui, quello apparentemente più sicuro di sé, ad aver risentito maggiormente di quello che ha fatto con Cody. Loro due mi ispirano un sacco insieme e Cody è il personaggio che finora mi piace di più.
Anche la coppia di Brandon e David mi incuriosisce molto. E’ strano il comportamento di David, non sembra innamorato di Alex ma dovrebbe capire che così facendo fa ingelosire da matti il suo ragazzo. Poi ci sono alcune cose che non quadrano: che c’entra la madre di David? E qual è il motivo a cui si riferiva Alex per essersi trasferito in California? Ho la sensazione che ci sia qualcosa sotto.
Ancora complimenti. Alla prossima! :)

21/12/13, ore 12:29

Bellissima shot...sarebbe una bella idea farla diventare una long...non tanto long XD ahahahah

19/12/13, ore 09:36

Bellissima one-shot. hai ragione se il porn chiama è tuo dovere rispondere e scrivere un porn . Sarebbe bellissimo se scriveresti un long su questi personaggi, può essere anche lunghissima per me.. Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere.. Spero di rivederti con la storia di Kyle e Cody, sarebbe una bellissima long intrecciata su di loro... baci mikanchan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]