Tutta una vita
di S t r a n g e G i r l

19/12/13, ore 17:07

Ehilà!
E così siamo arrivati alla fine, giusto? Be' mi dispiace, e fai bene ad essere orgogliosa (come mi hai scritto nella risposta alla recensione), la raccolta è un sogno. Tramite qualche drabble ci hai catapultato nel modo di Harry, complimenti, ti assicuro che oggi come sempre, mi sono persa fra quelli agiornamenti, totalmente, ero inebriata da tanta armonia. Credo che non ci sia potuto essere finale migliore, perchè d'altronde ci hai lasciato dalla loro fine, no? Loro che avrebbero pagato per cambiare i pannolini piuttosto che avere Voldy alle calcagna. Un bel finale, degno di tutto.
Come sempre sono rimasta spiazzata da tanta semplicità, è disarmate la spontaneità delle drabble, come se fosse tutto naturale e predisposto da sempre nel volgere quella funzione. Ovviamenti non ci sono errori, ci hai lasciato nel modo migliore.
Forse ci rincontreremo, magari potresti essere il passante con cui mi scontro accidentalmente, chi può dirlo? Nel frattempo però ti auguro di continuare a navigare fra la fantasia, fra i tuoi pensieri. Comunque mi piacerebbe risentirti, tanto davanti a noi e ad altre fan, c' è tutta una vita.
Lele