Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: S t r a n g e G i r l    19/12/2013    1 recensioni
RACCOLTA DI DRABBLE | Lily Evans / James Potter
Gli occhi di James sorridono prima delle sue labbra.
____________________________________________________________________________________
Tutta una vita, loro due.
Tutta una vita a fingere di odiarsi, a battibeccare, a scontrarsi, a litigare.
Tutta una vita a bramarsi, a volersi e infine amarsi.
Tutta una vita, fino alla fine.
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Erica.
Sempre.


Tutta una vita.



~ Pannolini. ~


« Potter! »
Lily, testa sotto il cuscino e residui di trucco ancora fra le ciglia chiuse, allunga un braccio verso il marito con voce assonnata.
Lui mugugna qualcosa che assomiglia a “boccino” e si gira dalla parte opposta.
« Potter, tuo figlio piange e tocca a te cambiarlo, stavolta! »
« Com’è che è mio figlio solo quando bisogna pulirlo, Evans? » brontola lui, mettendosi semi seduto come uno zombie.
« Perché mi ami. » replica sicura e lui la prende per un gomito e se la tira addosso.
« Anche troppo misà. Vieni qui, dammi un bacio: ne avrò bisogno quando aprirò quel pannolino. »

 


[108]





Ammetto le mie colpe: avevo dimenticato di non aver pubblicato l'ultima drabble scritta per questa raccolta e quando me ne sono accorta mi è venuto un colpo.
Chiedo perdono, quindi, a tutte quelle ragazze che stavano aspettando un episodio conclusivo.
Meglio tardi che mai, no? So, here I am.
Ho scelto di lasciarvi con una drabble che li vede neo-genitori alle prese col piccolo Harry.
Non mi è stato dato alcun prompt per continuare e non credo di volerlo fare nemmeno di mia iniziativa perchè mi si strazia troppo il cuore a parlar di loro, del loro amore e di quello verso il loro cucciolo per poi farli morire. No, non ce la posso fare.
Preferisco lasciarli così, felici innamorati e vivi. Ma non è detto che non decida, un giorno, di aggiungere un altre paio di drabble.
Stay tuned :P
Un bacio a tutte le ragazze che mi hanno letto, preferito e recensito in questo fandom per me straniero.
Siete fantastiche e vi adoro <3
Fatto il misfatto! (per ora)

Strange.

Ps: il prompt di questa volta era l'immagine stessa che trovate in alto ;)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S t r a n g e G i r l