Ali in gabbia, Occhi selvaggi
di Nebula216

04/07/14, ore 13:29

mi piace come hai reso Altair, mi piace mi piace mi piace :))) cosí arrogante, megalomane e borioso, molto piú che nel videogioco. Spero tu riesca ad andare avanti con la storia, specialmente su hassan e malik :)) mi interessano tantissimo! Un bacio

21/12/13, ore 14:36

Capitolo interessenta, pso di leggere al più presto il seguito.
Ciao
Yukiko_Kitamura

20/12/13, ore 21:50

—Al Mualim ha pugnalato davanti a tutti Altair.—
Sììììì!! *stappa lo champagne* facciamo tutti festa!!
—Vivo… ma… vi ho visto colpirmi. La morte mi ha preso!—
Goddamnit. Al mualim, perché non l'hai ucciso? Perché perché perché?? Ovviamente è perché il nostro "carissimo" e "adoratissimo" Alty è il personaggio principale. Lui è colui che deve essere venerato sennò s'arrabbia. Lo farei a pezzetti♥
Oh, Hamal, finirai steso su un letto ammalato per colpa sua. Non voglio perdere nessun'altro puccioso :c.
"Io alla sua età ancora giocavo fuori a nascondino con…" oh, such sweet♥ Se Hamal rimarrà per sempre solo (poveraccio D:) arriverò io con un Unicorno Rosa a prenderlo, così magari andremo a incontrare Kadar. Già, sarebbe bellissimo *deep breath*; poi, forse, viaggeremo alla ricerca del braccio di Malik, così avremo (avrò) il suo regalo di compleanno già pronto. ♥ Altaïr deve essere sempre così antipatico? Sai, un po' della "Daniul therapy" li ci vorrebbe proprio, ma temo che con lui non funzionerà, sigh, lui è peggio del cuore di tenebra della Regina Rossa :'(
gotta go! #much love:D