The Heartless return
di Paad

04/01/14, ore 19:22

Finalmente inizia la vera e propria avventura! Mi piace l'idea delle donne che decidono di prendere l'iniziativa invece di starsene con le mani in mano... Dando così un po' di spazio anche a loro, visto che in Kingdom Hearts non si è visto molto. Solo occhio ogni tanto alla punteggiatura, e se magari vai capo ogni tanto, forse riesci a rendere la lettura più fruibile (si dice così?). Per il resto ci vediamo al prossimo capitolo ciao!

22/12/13, ore 16:59

Rieccomi, per adesso mi sembra interessante e descrivi bene le scene regali, però per i combattimenti si potrebbe far meglio ma si può sempre migliorare ;) occhio solo ogni tanto a qualche ripetizione tipo "colpì il colpo" mi pare avessi scritto, occhio piuttosto usa un sinonimo ;) (e sappi che è buona educazione rispondere alle recensioni qui su efp ahah)
Per il resto è ok, ciao ci vediamo al prossimo capitolo! Passa a dare un occhiata anche alla mia storia se hai voglia ;)

21/12/13, ore 23:18

Carina, più che altro forse sarebbe stato meglio scrivere un capitolo più lungo per rendere meglio l'idea della storia che avevi in mente, nonostante tu abbia messo il riassunto sulla presentazione... Aspetto il prossimo capitolo ciao!
Ah, e occhio che forse hai pubblicato tre volte la stessa storia! Ti conviene eliminare le due di troppo, eheh!