Highschool
di seasonsoflove

27/01/15, ore 19:12

Ok, la storia è eccezionale... Sono certa che da adesso passerò ogni istante libero a leggere questa storia fantastica *-*
Ancora complimenti, sei bravissima.
Baci.

26/11/14, ore 20:53

Generalmente quando leggo le SQ in inglese su fanfiction.net, regina è sempre l'insegnante stronza...ed Emma la teenager ribelle e punk!
qui invece hai rovesciato tutti i clichè...che forza!

26/03/14, ore 12:57

Emma insegnante, ma no cosi me la immagino vecchia! ahahah e con la dentiera... bello come hai introdotto il personaggio come poi attraverso i suoi pensieri e vissuto ci fai anche cogliere qualcosa in più di ciò che abbiamo già letto; la litigata tra Regina e Gold proprio dove quest'ultima accusa Gold di continuare a difenderla!

12/02/14, ore 18:34

VAIIIIIIIIIIII BELLE! Mettilo sotto quel Robert (in tutti i sensi) ahahahahahah
Killian qui è il top cara Gin, me lo immagino con la sua barbetta arruffata che cerca di fare il maschione.
AWWWWWWW TROPPO SEX APPEAL IN HERE
Tua,
Delia :3

15/01/14, ore 23:31

Maaaaaaa...Emma <3
Quando ho letto tra le coppie e ho visto SwanQueen ho pensato wow, e ora vedoo che hai inserito anche Emma ma come professoressa...ancora più intrigante la cosa! Non vedo l'ora di vedere come svilupperai la loro storia d'amore...perchè sarà d'amore, vero?!
Adoro come scrivi!

04/01/14, ore 12:37

Ah ah ah, Hook se le prenderà da Emma prima o poi! Mamma mia che rabbia, perché ce l'ha tanto con Belle? Di solito in queste situazioni le ragazze popolari aggrediscono le ragazze meno popolari, e i maschi i maschi! Perché se la deve prendere con lei? Spero che Robert gliele suoni... Gli taglia la mano anche qui?
Emma mi piace moltissimo, non vedo l'ora di vederla interagire con Regina

29/12/13, ore 12:15

Hook, ma va ad appenderti all'albero maestro! non vorrai mica che Robert ti tagli un'altra volta la mano.
bravo Gold che difendi Belle, e molla Regina più in fretta che puoi, ti prego.
Tink f-a-v-o-l-o-s-a. a prop, sai che la Trilli Disney ha una sorella Pervinca, che è una fata col talento della brina? lo sapevi o te lo sei inventato così di sana pianta? in ogni caso ho apprezzato molto.
povera Emma, che pazienza coi suoi genitori.
volo a leggere il cap nuovo.
hg93

24/12/13, ore 15:47

Ti stai proprio dando da fare con gli aggiornamenti, eh? ;) Meglio, perché questa storia è davvero appassionante!
Inutile dire che ho amato anche questo capitolo: mi chiedevo quando avresti introdotto Emma e quale ruolo le avresti attribuito in questo Alternative Universe, e le mie aspettative non sono state deluse. È stato interessante vedere la Salvatrice negli inediti panni di professoressa di psicologia e hai ben descritto l’emozione provata per il primo giorno di lavoro, le mille aspettative e la speranza, propria di ogni insegnante che ama il suo mestiere, di lasciare un segno negli alunni.
Immagino benissimo Mary e James come genitori apprensivi che non riescono a staccarsi dall'amata figlia neanche per un anno, neanche per motivi di lavoro… E un po’ mi dispiace per la protagonista! XD
Sin dal primo istante Emma si ritrova in una realtà che credeva di conoscere – del resto, non è uscita dall’adolescenza molti anni fa! – ma è costretta a ricredersi: le dinamiche di quel liceo sono molto più intricate di quanto possano sembrare; i suoi tentativi di condurre un confronto ordinato sono vani e ben presto dagli argomenti scolastici si passa ai problemi, alle gelosie e alle inquietudini che animano la classe. Hai ben caratterizzato Killian e Tink: il primo appare sicuro di sé e irriverente, proprio come il pirata che conosciamo, e la studentessa è determinata e tenace nel suo tener testa a tutti; mi è piaciuta la sua interazione con la nuova professoressa, quasi un tentativo di aprirle gli occhi e "iniziarla" agli alunni che le sono capitati.
Anche questa volta ho adorato Belle, così come ho apprezzato Gold e la sua indiretta difesa della compagna dalle provocazioni di Killian; ora però sono davvero curiosa di scoprire cos'è successo dopo il bacio! Penso che il prossimo capitolo mi farà impazzire *-*
Grazie per i ringraziamenti - scusa la ripetizione xD - nelle note, ma non ce n’è bisogno: sono sincera, la storia mi piace e ogni capitolo è ben scritto e coinvolgente… È un piacere seguirla! :)
A presto, bella! :) :*
Euridice100

24/12/13, ore 11:07

Fammi capire, tu lanci questa cosa del "cos'è successo tra belle gold e regina" e poi sparisci!? non si fa! nono! u.ù
Beh ottimo lavoro come sempre, tra l'altro mi piace tantissimo questa versione di emma-professoressa-psicologa...ce la vedo tantissimo.
comunque non puoi fare così coi rumbelle t_t ci fai soffrire quasi quanto il vero once!!!
voglio sapere cos'è successo e voglio saperlo subito!
continua così comunque, bellissima ff!
bacioni e buon natale pure a te!

23/12/13, ore 18:01

Ma sembra di essere nel mare,pesce grande mangia pesce piccolo,oppure in una foresta dove i felini sono coloro che si cibano delle piccole prede,ma si devono ricordare che anche loro possono essere a loro volta delle probabili prede.Toh,abbiamo anche lo sborone,non poteva mancare.Come le due simpatiche ragazze dal nome singolare.E alla fine compare lei,una spero,delle principali protagoniste.Ciao e grazie.