The Hunger Bar
di _Mhysa_

31/12/13, ore 14:25

Questo capitolo è ashfkjsdghaslga (EVERLARK FOREVER),ti prego continua! è fantastico :D

31/12/13, ore 11:10

Questo capitolo è stato semplicemente fantastico ! AAAAAAAAAAAA !!! IL modo in cui Peeta e Katniss parlano ,pensano e si comportano è così dolce . Sei sempre bravissima anzi eccezionale ..... scrivi presto perchè non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ! Un bacione " e che la fortuna possa essere sempre a tuo favore "..... un bacione ..KALY23

31/12/13, ore 10:44

E sono di nuovo qui! Che capitolo carino ^^ Peeta è sempre più dolce e Katniss un pò più positiva!! Quando ho letto il titolo del capitolo pensavo di riferissi alla salsa di pomodoro, quando ho capito che invece era la danza sono rimasta tipo O.O Ahahhahaah Peeta che balla la salsa XD E' troppo simpatico come lo descrivi, le cose che dice. Ed è meraviglioso come fai ragionare Katniss :)
Povero Peeta, gli vomitano sulle scarpe? xD Katniss proveà un Hunger Games vero???
Poi passiamo ai miei personaggi preferiti che non posso non nominare. Viva Annie, anche Katniss ha capito che è meravigliosa :D Certo qui non è pazza ma solo un pò chiusa, ma fa lo stesso u.u
Poi Finnick, mi aspettavo dicesse anche qualcosa del genere su Peeta e sulle sue "capacità". Certo pensavo ad un "bacia bene, Finnick può testimoniare" pensando alla famosa respirazione di Catching Fire, ma come l'hai scritto tu è molto più bello.
Stai pubblicando alla velocità della luce, bene!!
Odio aspettare troppo per un capitolo. Una volta ogni due giorni va bene ci riesco ma quando la pubblicazione è settimanale, che nervi ...
Continua così! :)

31/12/13, ore 08:31

Bellissimo capitolo , il modo in cui descrivi i pensieri di katniss e i modi di petaa sono ricchi di particolari che rendono la lettura sempre più piacevole , complimenti continua così ! Sono curiosa di come si evolverà la storia a presto ;) P.S. questa coppia mi piace tantissimo e come al solito tifo per loro !!

31/12/13, ore 08:28

Awwwwww bellissimo!!! La salsa?? Che figata non ci avrei mai pensato e semplicemente favoloso e non so che altro dire quindi me ne vado ciaoo alla prossima ;)

30/12/13, ore 15:52

SEI GRANDE! Mi sto tipo drogando con la serie "The Hunger Bar" è fantastica...ti prego continuala al più presto °L°. Comunque sospettavo già qualcosa su Frank e Gale,però pensavo che Katniss fosse stata violentata sia da Gale che da Frank... ho indovinato per poco! :D
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 04:39 pm)

29/12/13, ore 16:15

Sono contenta che tu abbia cambiato font, così è molto meglio! Il capitolo, boh, mi piace un casino. Sono contenta perché è stato svelato il passato di Katniss e sono ancora più contenta perché lo avevo indovinato! Ahahah anche se il fatto che il tizio brutto/Franklin stesse per violentare anche Prim non me lo aspettavo :o Povere Everdeen... La storia è sempre più interessante e non vedo l'ora di leggerne un altro capitolo :) poi Peeta... Lui si commenta da solo...
Complimenti, continua così
usagainst_theworld

29/12/13, ore 14:04

Ciao Omonima :))))
Ho letto il capitolo e sono rimasta con la bocca spalancata.. :)) E' STUPENDO!!! :)))
Me lo sarò letta una decina di volte.. è davvero MERAVIGLIOSO..!!
Hai descritto tutto in modo PERFETTO!! :))
Non mi aspettavo il tentato stupro.. e l'arrivo tempestivo di Peeta l'ha salvata..e poi tutto il racconto della sua infanzia.. delle violenze.. mi ha sconvolta..
E hai mostrato la scena dal punto di vista di Peeta,,. mi è piaciuta questa tua scelta..
E il fatto che lui voglia farla tornare alla vita e prottegerla!!!!
E il ricordo che ha di lei bambina.. :)) Questa parte è la mia preferita..
Katniss ha chiesto a lui di rimanerle vicina durante il suo riposo.. mi ha commossa sta parte!!
SEI BRAVISSIMA!!! :))) :))) Sul serio!! :))
Io parto con i miei il 31.. e starò via sino al 6.. non avrò la possibilità di usare internet (vado all estero).. quindi non potrò lasciarti recensioni.. ma appena tornerò..se avrai lasciato nuovi capitoli mi catapulterò a leggere i tuoi aggiornamenti e ti lascierò una recensione..se ti farà piacere :))
AMO LA TUA STORIA :)))
Rossella

29/12/13, ore 13:13

Adoro sempre di più la tua storia!!!
Mi ha fatto morire quando Finnick ha vomitato o quando erano tutti contenti perché stesse arrivando la bevanda e mi piace un sacco il nome che gli hai dato...;)
Io ti ho inviato la brutta del capitolo
Ciaooo

29/12/13, ore 11:39

Questo capitolo è assolutamente fantastico ...non riuscivo a smettere di leggere e rileggere il testo . Peeta è sempre dolcissimo ,e questa nuova Katniss è assolutamente meravigliosa . Mi hai fatto emozionare quando Katniss ha raccontato la sua storia e non riesco a descriverti le emozioni che ho provato . La storia è assolutamente fantastica e tu sei bravissima e non smetterò mai di dirtelo ..... un bacione ... Kaly23

29/12/13, ore 10:01

Awwww *.* E' un capitolo meraviglioso! Il migliore in assoluto, momentaneamente. E' ... è veramente bellissimo! Non mi aspettavo che gli Hunger Games fossero un drink però è originale e trattandosi di giovani è ragionevole. Povero Finnick ... meno male che c'è Annie a supportarlo!
Mi piace come hai messo Tresh nella storia Mi è sempre stato simpatico e sono felice che tu lo abbia inserito :)
Cato qui non si è comportato a idiota quale è ... ha avuto la decenza di estranearsi dalla situazione e Dean ... dimmi dove abito che gli piazzo una bella bomba sotto casa!!
Infine, giungiamo al clu. La storia di Katniss, per quanto tragica e deprimente, l'hai scritta benissimo. Sul serio, mi è piaciuta un sacco!
Le scene di Katniss e Peeta sono dolcissime, soprattutto quando luiprenede a pugni Dean! Su ragazzo, non ti ho mai visto cisì aggressivi, a parte quando sei stato liberato da Capitol City ma ... non importa.
Bella scelta quella di ,ettere anche il PoV di Peeta. Così possiamo sapere anche quelloche pensa lui.
In conclusione, e metto un punto a questo sproloquio spacciato per recensione, anzi scusa per il tempo perso, mi è piaciuto un sacco. Continua così! :)

29/12/13, ore 08:36

Cavolo povera katniss mi fa una pena infinita....meno male che ce peeta:)
Bhe non so che dire mi hai spiazzato parecchio non mi aspettavo un passato cosi forte, spero che peeta la aiutera in qualche modo... comunque mi piace moltissimo brava continua cosi ciao

27/12/13, ore 18:47

Non trovo parole per definire questo capitolo ,anzi ne trovo solo una ..... WOW .......Finalmente Katniss incontra PEETA e poi il loro incontro ,che dire semplicemente fantastico ed anche moltoooooo divertente . Sai mi piace la tua versione della storia è molto azzeccata .... Ti giuro questo capitolo mi è piaciuto tantissimoooooo ..... scrivi presto ahahahahha !!!! un forte bacio ...... KALY23

27/12/13, ore 16:44

Ciao :)
Ho appena scoperto la tua storia e mi ha colpita immediatamente :)
Sono corsa a leggere i primi capitoli e mi hanno incantata :)) é storia molto diversa dal solito :) ed é un pregio sicuramente :))
E poi é scritta veramente bene :))
I sogni di Katniss mi hanno messo un ansia incredibile!!
E Peeta.. pasticciere che lavora in un bar.. e ovviamente é dolcissimo :)) le fa avere la cioccolata calda :)) e le chiede di uscire :))
Non vedo l ora di leggere il tuo prossimo capitolo!!
Rossella
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 04:45 pm)

27/12/13, ore 16:03

La storia e' davvero molto interessante aspetto il pessimo capitolo per vedere cosa inventerai ! Complimenti ancora finalmente qualcosa di diverso