Lost love-An untold story of two Champions
di TheHeartIsALonelyHunter

Premetgo che io AMO questa coppia. Li trovo tenerissimi! Ho appena letto una tua raccolta di drabble su di loro (non ricordo il titolo) e sono subito andata a stalkerarti il profilo (quindi probabilmente ti troverai altre mie recensioni qua e là).
Questa storia già mi piace. Mi incuiriosisce l‘idea di un Harry ormai anziano che parla con una giornalista della storia sua e di Cedric. Non vedo l‘ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto!

*_* Sono citata anche io! Che carina, grazie <3 <3

Allora iniziamo...secondo me non sta andando troppo veloce, cioè alla fine è il loro primo incontro, mi sembra normale che si "squadrino" a vicenda e si trovino interessanti...anzi, mi piace che già Cedric riesca a far deconcentrare Harry ("Cedric aveva semplicemente una figura perfetta. Era il più bel ragazzo che avesse mai visto. Harry avrebbe quasi voluto schiaffeggiarsi. Ma perché mai si metteva a fantasticare come uno scemo su un ragazzo che conosceva da meno di dieci secondi? " ahah), sono carinissimi *_*
E anche il modo in cui Cedric vede Harry, come un fiore che ancora deve sbocciare, è davvero tenero (mi sto ripetendo? mmm, sì, però è così, sono troppo pucciosi *_* )

Quando ho letto il capitolo in effetti mi sembrava di avere una sorta di deja-vu di un'altra tua fanfiction, allora non mi ero sbagliata uhuh; l'altra che hai citato invece non la conosco, andrò a leggerla, visto che la consigli tu, che sei colei che mi ha iniziato alle Hadric u.u
E almeno così faccio passare il tempo mentre aspetto il prossimo capitolo :D

Ok, non riesco più a scrivere niente di sensato, il mio cervello vede solo Harry e Cedric e possibili sviluppi da questo capitolo in avanti xD, perciò...
Buon Natale e buone feste alla mia scrittrice di Hadric preferita *_* un bacione!!!

Giuli_sky