World will be watching
di Lady R Of Rage

28/12/13, ore 21:04

Mitica!!
Wow, che sorpresa ^^
Mi distraggo un giorno e cosa trovo? Un tuo capitolo!
Ma come sono contenta.. :)
In effetti mi mancava, questa long.

Ed eccoci qua, alle sessioni private. L’arena si avvicina sempre più.
Ti dirò, dopo aver letto questo capitolo non vedo l’ora di vedere cosa succederà nell’arena.
Forse è semplice sadismo (Akio mi ha contagiata v.v
Akio: ehi! Non è vero, non sono sadico!
Me: ah giusto, tu sei solo pestifero. Sorry ^^ *patpatta*)
Comunque il mio lato bellico freme e vuole vedere i combattimenti. Argh! Sto diventando super-sadica!

Comunque, Chef è perfetto per fare lo stratega. Questo ruolo lo rende persino più terribile del solito, pensa te.

Sam mi ha fatto una tenerezza assurda, però mi ha sorpreso. Alla fine se l’è cavata, nonostante l’ansia iniziale.
Tra tutte le coppie mi sembra che quella del Distretto 1 sia una delle più simpatiche, ai miei occhi: Sam e Dakota sembrano totalmente fuori posto. Non sono affatto dei Favoriti, non primeggiano per forza bruta o abilità con le armi. Eppure si sono impegnati parecchio per riuscire ad avere quantomeno qualche chance.
Della prova di Dakota non so proprio cosa pensare: da lei c’era da aspettarselo ma non ho potuto fare a meno di curvare la testa di 90° e pensare “ma fa sul serio?”.
Perché io, in un gioco dove o uccidi o sei ucciso, tutto avrei fatto tranne che sfilare come se fossi su una passerella. Spero davvero che riesca ad accaparrarsi molti sponsor, altrimenti tutto questo spettacolo sarà stato inutile.
Oppure magari Dakota ci sorprenderà tutti e diventerà la nuova Finnick Odair (anche se pure Alejandro è in gara per quel titolo… Ma lui ha Heather, quindi credo che se osasse flirtare con qualche Capitolina l’asiatica gli taglierebbe la lingua nel sonno.. o peggio…) e ci fregherà tutti. Chissà…

Le aspettative che avevo su Heather e Alejandro non sono state affatto deluse, anzi. Hai descritto le loro prove meglio di quanto potessi aspettarmi. È qualcosa che rasenta la perfezione e l’IC più assoluto.
Ale ha sfoderato tutto il suo fascino latino (c’è persino il riferimento alla maglietta ^^) e la sua grande abilità. Cavolo, sono riuscita a immaginarmelo perfettamente.
Forte, bello, sicuro di sé e determinato.
Eliminare lui sembra una “mission impossibile”. A parte per Heather.
Ecco, a proposito di lei: impassibile, trasuda tutta la sua gelida spietatezza.
Mi ha fato venire i brividi da quanto l’hai descritta bene.
Lei è perfetta come lanciatrice di coltelli (questi due assomigliano proprio un sacco a Cato e Clove, wow!), splendida e letale. Non vedo l’ora di vederla in azione, nell’arena.
Mi ricorda un po’ Sasuke (in una scena della serie tv si vede Sas’ke alle prese con il lancio degli shuriken e Heather che lancia i coltelli mi ha ricordato quel momento) di Naruto.

Harold mi è sembrato buffo e un po’ imbranato.
Diciamo che con il nunchaku non è proprio bravissimo, però sono sicura che nell’arena potrebbe cavarsela comunque, in qualche modo.
Sarà pure un imbranato, idiota, a volte odioso e pure dai modi un po’ disgustosi, ma ha un cervello, quindi potrebbe anche sopravvivere per un bel po’, la dentro.
Specie se si trova al fianco di Leshawna. Wow, lei qui mi ha fatto quasi paura!
Una vera furia, wow.
Lei è una tosta, mi aspettavo qualcosa degno di lei. Però questo va oltre alle mie aspettative.
E l’atteggiamento feroce è comprensibile, visto il futuro che li attende.
Però mi sono un po’ spaventata lo stesso.

Geoff e Bridgette mi hanno lasciata un po’ perplessa.
Cioè, le loro prove sono state assai particolari. Non sapevo bene cosa aspettarmi da loro due, quindi non saprei dirti gran chè.
Solo.. mi sono sembrati un po’ scarsini, ma potrebbero avere delle potenzialità nascoste.
Devono tirar fuori un po’ di competitività, forse.

[Non era certa che gli strateghi avrebbero apprezzato il suo talento nell’equilibrio, ma una cosa la sapeva: non sarebbero mai riuscita a trasformarla in un’assassina]

Lo spero per Bridgette, ma non posso esserne sicura, ora come ora. È probabile che riesca a non uccidere nessuno, ma nell’arena le regole morali o i valori non valgono più. Quindi voglio aspettare di vederli combattere, poi si vedrà.

Ok, con Owen non stati decisamente crudeli. Dopotutto quei ragazzi stanno per andare verso la morte, non è affatto bello infierire così su alcuni di loro.
Maledetti Strateghi…
Almeno mi sono divertita come una pazza (come Izzy) quando il martello è finito contro gli Strateghi. Ah ah ah, ben vi sta, antipatici v.v
A Chef quella coscia di bue l’avrei fatta ingoiare a forza, personalmente!
Izzy è stata mitica! Vai così, Izzy! Yu-hu!
*fa il tifo per la rossa*
Sono sicura che Izzy nell’arena sarà una vera e propria mina vagante, assolutamente imprevedibile.
Spero che riesca a scatenare qualche botto e a sfottere Chef ancora per un po’ ^^
La adoro.

Quando è toccato a Brick mi sono coperta il viso con una mano, per pietà nei suoi confronti.
Mi è dispiaciuto un sacco per la figuraccia che ha fatto, poverino!
Lui è bravo, riesce quasi a tener testa a Jo in un sacco di attività sportive, non è colpa sua se si è agitato!
E farsela nei pantaloni… che umiliazione. Io sarei morta lì, sul colpo, per la vergogna e non ci sarebbe stato più bisogno di mandarmi nell’arena.
Jo invece è stata super. Credo che abbia fatto colpo, mostrando tutta la sua forza.
Beh, non si può negare che lei sia una forza della natura. (figurati, alla mietitura l’avevano scambiata per un maschio, pff… se ci ripenso mi viene ancora da ridere ^^)
E’ stata grande.
Sono sicura che si farà valere.

Beh, mancano ancora un bel po’ di persone e sono curiosa di leggere cosa ti inventerai!
Con questo capitolo hai fatto proprio un bel lavoro, sai?
High-five!
Sei Mitica di nome e di fatto v.v
Kiss
Rae

27/12/13, ore 18:05

Mitica! Quanto tempo che è passato! Cominciavo a preoccuparmi... XD Ignorando tutto il resto, direi che il capitolo è bello; gli strateghi sono molto severi (beh, con Chef come capo...). I tributi che mi sono piaciuti di più sono Owen (tenero quando chiede un po' di arrosto, anche se Chef è veramente un bastardo a darlo per spacciato così a prescindere -non che abbia tutti i torti, però rimane una brutta cosa-), Izzy (pazza come al solito, inoltre emerge la sua rivalità con Chef) e Jo (mitica come sempre XD). Interessanti Dakota e Alejandro, che puntano molto (e aggiungerei, nel primo caso, soprattutto) sul "potere" del loro corpo...
Ok, ho finito di commentare. Adesso voglio vedere come se la caveranno gli altri dodici. A presto, spero, e buone feste (in ritardo XD)
Swan ;)

27/12/13, ore 16:34

Ciao! Devo dire che mi hai sopresa con l'aggiornamento: lo aspettavo da tanto!
Ora che però sono iniziate le sessioni private non vedo l'ora di sapere i punteggi. Penso che quelli di Al, Heather e Jo saranno i più alti. Ovviamente Alejandro e Heath ci sono sempre in mezzo eWe <33333 anche se dobbiamo controllare anche la parte restante dei tributi.
Catching Fire, oh, che meraviglia. Total drama all stars, oh, che meraviglia. *si risveglia* eh?! EH!?
Comunque, Sam e Dakota veramente pietosi, mi vergogno per il distretto 1, sempre sia possibile.
Il distretto 2 spacca i culi e non vedo l'ora di sapere come lotteranno nell'arena.
Riguardo al 3, Harlod sfiggy come sempre ahahah e leshawna, invec, aggressiva. Mi domando se alla fine farà in un certo senso amicizia con Heather, come quando in TDA le dice di essere in qualche modo sua amica, quando viene eliminata. Si vedrà.
Geoff e Bridgette sono tanto teneri, as usual, mi piace la parte di Bridgette e il fatto che abbia dimostrato di non essere un' assassina.
Owen, poverino. Non durerà, lo dico anche io. Izzy invece é f a v o l o s a eheh mi aspetto i botti! BUM BUM!
Per Brick non commento neanche, Jo inizia a starmi simpatica. Go go.
Alla prossima, scusa per gli errori ma sono dal tablet,
-Joanne

25/12/13, ore 14:43

Ciao! Prima di tutto, ti auguro buon natale ( anche buon anno nuovo, in caso non ci sentiamo ulteriormente)! Quindi, auguri! Passando alla recensione... la dimostrazione di Jo è stata decisamente la più sorprendente ( fino ad ora). Certo Leshawna ha fatto una bella impressione e anche Jeff non era male... Quella di Izzy è stata per di più divertente mentre gli altri non hanno brillato particolarmente, comunque non vuol dire nulla, possono sempre rifarsi nell'arena e ottenere degli sponsor con le azioni che faranno lì...
Alla prossima e ancora auguri!
Mary