With the Ones we Hold so Dear
di Nana_Hale

22/04/14, ore 20:00

Oh, ma quanto sono carini *____* Ok, è una storia natalizia e io la leggo solo adesso, dov'ero a dicembre? Mh, forse sul tardis o fuori di testa per Sherlock, non so... ovunque fossi mi sono persa questa meraviglia. Davvero un amore di storia. Carina, divertente (mi ha strappato un sorriso in più di un'occasione) molto dolce, specie nell'abbraccio finale. Jim che decide di disobbedire agli ordini per far passare il Natale ai suoi in famiglia e non al lavoro, è molto da lui. Anche Spock l'ho trovato meraviglioso, specie il dialogo su Babbo Natale! Il suo evidente non capire, perché non è logico raccontare ai bambini la bugia di un uomo che vola con le renne! Hai azzeccato molte cose, come il fatto che un vulcaniano non potrebbe mai razionalizzare il Natale. Ma non solo, gli accenni all'ex moglie di Bones e l'accento scozzese di Scotty... posso farti una domanda? Hai visto la TOS? Perché è basata sul reboot sì, ma ci ho visto anche molto della serie classica, specie in certi dettagli.

Comunque, hai fatto un ottimo lavoro e spero tu decida di scrivere altro in questo fandom prossimamente.
Koa

04/01/14, ore 14:17

Uh che bella, non so a me piace tanto questo Jim Kirk malinconico e solo. Che però non viene abbandonato dai suoi amici.
Bones e Scotty mi hanno fatto prorpio sorridere me li immaginavo a mettere decorazioni e regali sulle postazioni degli altri ufficiali.
Poi Jim che spiega a Spock la storia di babbo Natale e che quest'ultimo capisce quando si sia sentito solo da bambino e quanto gli sia costato mandare tutti a casa.
Mi è piaciuta tanto tanto.
Un kiss
Bombay