SEGRETI, BUGIE,URLA, PENSIERI TRISTI,RISATE, FOLLIE AL TEMPO DEI MALANDRINI
di sihu

09/06/17, ore 15:40

Amo questa storia! anche se l' ho già letta su di un altro sito. comunque volevo chiederti di revisionare il capitolo cambiare cose come: VOLDEMORD
(Se finiva realmente per D il vero nome del mago non sarebbe stato TOM ma DOM e... ok basta :P) poi tipo il questo capitolo si capisce anche il motivo per cui Jamie non è Corvonero: ESISTE L' INCANTESIMO 'ACCIO'! ma a parte queste cosette, come ho già detto, AMO LA TUA STORIA!

20/05/08, ore 21:50

aaaaaaargh, remus, ma cosa mi combini????????sarai anche intelligente ma certe volte fai cose veramente stupide!!!!!!!!!!ma tanto gli altri in qualche modo lo recuperano di certo:james e sirius lo faranno ragionare!!!!!e guarda un po' lily arrbaiata perchè james non l'ha guardata, accidenti che l'avrebbe mai detto!!!!!!!ma sto specchio, che cosa diavolo combina?????alla prossima (visto che non sono sparita!!!), bacibaci!!!

20/05/08, ore 14:52

wow, capitolo decisivo! Povero Rem... speriamo che si risolva tutto... e poi James? è finito nel mondo parallelo di Harry? boh... alla prossima, ciao ciao

19/05/08, ore 22:39

noo remus nn ti dv sentire in colpa! tu nn sei diverso! e tu nn devi abbandoanre la scuola! hai capito?? qst nn è una rikiesta è un ordine!! xdxd!! cmq mi stai facendo incuriosire ankora di piu... dov'è finito jamessss??? aggiorna prestoo!!

19/05/08, ore 20:08

Grazie a te! un' altro capitolo bellissimo!! Povero Remus.... sono sicura che tornerà, i malandrini non esistono senza Lunastorta! (senza codaliscia invece stanno molto meglio, non trovi?) bhe, non ho nientaltro da dirti se non bravizzzima come sempre e non mancherò al pros. chap!! °-^

19/05/08, ore 19:19

Evviva!!! Due nuovi capitoli che ho letto solo ora e scusami se non ho recensito lo scorso!! Inanzitutto COMPLIMENTI PER LA SORELLINA!!! Che bello! E' un gioia immensa e sono contentissima per te! Lo scorso capitolo è bellissimo, forse il più bello tra tutti e il racconto di James mi ha fatto piangere. Inoltre è davvero triste che non si sia mai potuto confidare con nessuno...ma per fortuna i suoi amici gli voglio davvero bene. E poi in questo capitolo è molto toccante la figura di Remus! Io però spero che riesca a capire i veri sentimenti di James!!! Forza Remus!!! Io ti faccio i compimenti di nuovo perchè la storia è ancora più bella di prima e non importa se sei stata tanto assente...ti sei fatta perdonare egregiamente! un abbraccio Agne

19/05/08, ore 18:59

povero remus......nn é un mostro....miii......ma che mi combini??????:)...speriamo che James sta bene e che remus torni al castello.....ciauu