Once Upon a Time picture presents
di Rucci

22/02/09, ore 10:56

Aspetto il seguitooooo!!! Non puoi lasciarci così!!
Ok, cercherò di riprendere la calma... Che capitolo fantastico=) Il flashback dei protagonisti da piccoli è trooooppo puccioso! E il povero Aioria... *fa pat pat ad Aioria*

31/05/08, ore 00:45

Waaa, dimmi che presto entrerà in scena Mur! *sofferenze da campanilismo ossessivo-compulsivo*
Dunque, premettiamo che solo Milo può considerare una seria pratica scientifica una quisquilia burocratica che intralcia il suo amore. In anni di sfrenata passione per i Cavalieri mi sono sempre, ostinatamente domandata con quale sovrumana pazienza il povero Camus sopportasse Milo. Adesso mi si sono chiariti alcuni punti, ecco.
L'unica protesta formale che devo riolgerti è: peeeeerchè Aiolia è stato corrotto dal lato sbagliato della sessualità, ovverosia quello etero?
Accidenti, ma non ha visto quanto è bello Shaka? O in alternativa lo stesso Mur, o comunque ne abbiamo a volontà, perchè proprio Marin, uffa!
Ad ogni modo, basta, basta, basta, amo questa raccolta di deliri favolistici e sono disposta a spulciare tutti i miei libri sui Grimm perchè la tua vena non si esaurisca.

24/05/08, ore 00:38

Meravigliosa. Chibi Milo è da strapazzare di coccole. Camus è vittima degli avvenimenti. Ci si trova in mezzo. E gli va di lusso. Aiolia, in questo capitolo mi ha letterlamente uccisa. Shaka è Shaka, non si tocca! Se mi avessero letto QUESTA versione della Bella Addormentata quando ero picicna picciò allora si che l'avrei trovata stupenda (anzichè melensamente noiosa!). Ma fose certe cose ai bimbi non vanno lette... Non riesco a immaginare cosa succederà durante la vacanza estiva... Ma è di Aiolos la battuta finale del capitolo? (non l'ho capito. Però immagino faccia parte dell'aspettativa che la narrazione dovrebbe creare!). Ribadisco: sei un genio!

20/05/08, ore 22:44

No, cioè. Aiolia, Camus e Milo da bambini. Shaka emerito schizoide stile desperate housewife. L'AUTOIBERNAMENTO(Dio, da dove ti è uscito? Da Dove???)Milo. Camus. Milo. Ho già detto Milo? Ok, sto sfasando, me ne vado... ^^ complimenti vivissimi!

20/05/08, ore 18:28

Sei geniale! Il modo in cui "reiventi" le favole classiche utilizzando i gold saint è originalissimo, oltre che davvero divertente (mi riferisco, in modo particolare, alla pratica di autoibernamento di Camus. Ma come hai fatto ad avere una idea del genere?! XDD). Povero, povero Aioria! Quel ragazzo ha la pazienza di un santo! Starei per dire che meriterebbe la canonizzazione ma poi immagino rischierebbe di essere oggetto delle bestemmie di Death Mask :P E non voglio immaginare cosa succederà durante la villeggiatura estiva!!! Coraggio principe Aioria! Sono con teeee!!!!!.

20/05/08, ore 17:14

TOMOYO! *O* Ah, che meraviglia, quando me l'hai passata! Era davvero TROPPO che l'aspettavo, sì. Me la becco volentieri, guarda, nessun problema. Che dire? Si gusta davvero bene e con piacere, i parallelismi sono geniali. Shaka sembra di poterlo toccare, tanto è perfetto nella sua gastritica interpretazione della Streg... dello Stregone. Di quello che è. In quanto a Camus: beh, com'è Camus, Camus. é__è Come veniva voglia di raggiungerlo a cavallo. é_è Milo e Aioria sono bellissimi, quel flashback attenta alla mia salute psicofisica ogni volta che lo rileggo. *sì, l'ha riletto* Adoro le tue favole sempre di più, lo confesso. E dovresti scrivere di più su di noi. <3 XD

20/05/08, ore 16:21

Allora, come al solito mi piazzo qui in un angolino per rispondere alle recensioni... non mi piace davvero ritagliare uno spazio a fine capitolo, di solito lo faccio, ma questi debbono rimanere integri. XDDD Dato che lo faccio solo una tantum spero mi verrà perdonato! *O* Ma devo ringraziarvi tutti!
Kijomi: Ti regalerò uno Shura da comodino. Tu pensa a colorare quella cosa gothi-loli. Deheheheheheh.
LeFleurDuMal: Grazie di tutto quanto, tesoro, ma invece di commentarti credo che farò prima a dirti... beccati mo' questa che viene. Spero di essere stata all'altezza. Per questa coppia ho tardato TROPPO, ma sai, l'ansia da prestazione. XD E' comunque una cosina senza pretese.
Damaris: Ahahahahah! Quel passo ha annientato un sacco di gente! Ne vado fiera! XDDD Credo che mi porterò per SEMPRE nel cuore la tua definitione su Aioros... come on, everybody, we love Sagitter! \è_é/
war: Addirittura! ^O^ Pensa che era il capitolo su cui avevo più dubbi, ero terrorizzata di non riuscire a farmi capire in maniera decente! XD Ti ringrazio moltissimo, specie per i complimenti sullo stile! Continuerò a tentare di dare il mio meglio! *O*/
Engel: Aioros ha un sacco di potenziale, è ora che la gente apra gli occhi! *C* Ti ringrazio infinitamente. XD Per quanto riguarda il trio DM-Aphro-Shura, beh, quelli parlano da soli!!
Shinji: Grazie mille, detto da te che so che ami molto la coppia è un grande onore! Spero di continuare ad essere all'altezza! *C*