Highschool
di seasonsoflove

12/02/14, ore 18:38

GIN NON TI PERDONERO' MAI PER AVER IMPEDITO UN PO' DI SEX ACTION!
Comunque, facendo i seri, questo capitolo è il migliore, punto.
Belle e Robert sono troppo belli insieme quindi spero davvero in un loro happy ending.
Keep writing dude! I need a new chapter ;)
Tua,
Delia

29/01/14, ore 13:15

Bellleeee cucciolina :(
Io in genere amo regina e la scuso qualunque cosa faccia però questa volta ha davvero esagerato!
per fortuna che c'era subito Robert ad aiutarla, cavaliere dall'armatura scintillante (o dalla giacchetta sportiva scintillante in questo caso...!)
bravissima, adoro la tua storia, è la mia preferita!

04/01/14, ore 12:43

Ma povera Belle! Soprattutto, chi è che beve una granita a gennaio? Devono proprio averlo fatto apposta! Robert potrebbe anche mollare Regina o dire la verità a Belle, questa situazione in bilico mi fa un po' paura, non si sa mai cosa possa scoppiare. Il rapporto tranquillo di Belle col padre è una bella cosa rispetto a quello che hanno nella serie, sperando che continui così.... Per caso spunta fuori anche Gaston?

29/12/13, ore 16:45

Puoi scrivere quanto vuoi,strutturare la storia come ti pare,ma l'importante che ci sia lo SwanMills,mi dispiace ma sono di parte.Certo che sto povera Belle ne sta passando,che le fatiche di Ercole al confronto sono una passeggiata nel bosco.Peccato che nessuno la possa aiutare o non vogliono per questione di gerarchia.Ma arriverà la salvatrice,presto però.Ciao e grazie.

29/12/13, ore 12:35

Regina, stronzetta che non sei altro, Belle ha solo detto la verità. non so più se sperare che in questa storia si metta con Robin Hood (oh, come li shippo quei due).
e Robert, caro....fregatene della tua fidanzata rompiballe e di tuo padre, ok? è già una fortuna se da una mela marcissima come lui è venuto fuori Rumple.
come ti capisco Belle, essere tormentati ogni giorno è orrendo (alle medie quei cretini si davano il turno se erano malati, maledetti).
aspetto con ansia il seguito.
hg93

PS: ma cosa insegna August, chimica? non si capiva molto bene.

28/12/13, ore 13:47

sei pazzaaaa!!!
IO AMO QUESTO CAPITOLO! Cioè ma quanto sono belli i Rumbelle?
Ma poi...la scena nel bagno...non mi esprimo.........
veramente ben fatto questo capitolo, altro che ti è venuto benissimo!
Però ora sono curiosa di capire meglio Regina...come fa ad essere così perfida!?
Aggiorna prestissimo! Sempre meglio questa storia!

28/12/13, ore 13:46

Ehii, complimentissimi per questa fic! L'ho letta decisamente tutta d'un fiato e mi è piaciuta da morire.
Intanto, sono un'amante della Rumbelle e le scene di quei due sono davvero splendide, oltre ogni dire. Tuttavia, mi piace parecchio anche la GoldenQueen, apprezzata solamente in questa fanfiction (si, ti adoro!), oltre che l capitolo incentrato su Emma e il modo in cui hai caraterizzato Tinkerbell e Hook. Insomma, adoro il tuo modo di scrivere, senza ogni dubbio.
Bravissima :D
°°Sami°°

28/12/13, ore 13:14

Taaa-daaan a te! :D
Eccomi qui a recensire un capitolo attesissimo, che mi ha seriamente catturato dalla prima all'ultima riga! *-* Non vedevo l'ora di scoprire la seconda parte della RumBelle in questo alternative universe e il momento è finalmente giunto!
Premetto subito - non si era capito, eh? XD - che a me il capitolo è piaciuto molto: dici di non esserne soddisfatta, me secondo me hai fatto un gran bel lavoro! Regina si dimostra proprio amabile e dolce come ogni volta, devo dire: il modo in cui maltratta Belle è davvero tremendo, mi viene voglia di prenderla a schiaffi.
Appena ho letto il titolo del capitolo ho pensato a Glee - non lo seguo più, ma adoro le prime due stagioni di quella serie - e ho avuto un atroce sospetto... Che, purtroppo, si è tramutato in realtà. Come hai detto tu, deve essere davvero umiliante ricevere una granitata, povera Belle!
Robert sta iniziando a fare un esame di coscienza e a capire che le cose stanno cambiando: grazie a Belle ha la conferma definitiva che la popolarità e le apparenze iniziano ad andargli strette, ma come hai scritto solo lui può - e deve - trovare in sé il coraggio di mandare tutto e tutti al diavolo, riappropriarsi della propria vita ed esserne padrone. Potrebbe perdere tutto, sì, ma ritroverebbe la cosa più importante, se stesso!
Insomma, ben fatto, Season!
A presto, spero! :) :*
Euridice100

27/12/13, ore 22:11

Capitolo meraviglioso... Aggiornamento veloce e costante!
Perfetto, semplicemente perfetto!
Bellissima storia, spero che almeno un po' tu tenga un ordine cronologico, secondo me sarebbe un peccato non farlo!
Continua cosí!

27/12/13, ore 19:04

Macciao, stronzetta. La granita, uh? Appena ho letto il titolo ho subito pensato al peggio: che si è realizzato. Maledetta.
Ovviamente sai che mi piace da morire, ma io ho bisogno della Swanqueen come l'ossigeno per vivere. Infatti sai bene che non leggo rumbelle o robelie che non siano tue :3
Ergo muoviti a scrivere.
Unico appunto, ti consiglio un betaggio prima della pubblicazione. La storia è scorrevole ma ci sono alcuni termini colloquiali e alcune imperfezioni che stonano un po'.
Un bacio, bela di familia. (?)
Cla