The Legend Of Harry Potter
di JPav

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/02/16, ore 16:40

Complimenti per la storia, l'ho letta tutta e ne sono rimasto piacevolmente colpito, spero che vorrai scrivere il seguito della storia

09/08/15, ore 17:10

Ciao! innanzitutto complimenti, ho letto la storia tutta di un fiato e devo dire che mi è piaciuta molto; è bella l'idea di Harry potente si ma non è che la competenza di usare questa magia gli scenda dal cielo!
devo dire che il tuo Silente è molto figo(e io di solito odio Silente) e la maturazione psicologica di Harry la trovo davvero interessante quanto realistica.
Insomma, Bella storia!
Peace&Love
SkellyPup

25/08/14, ore 16:17

Ehilà :)
dopo una pausa da efp sono ritornato (ancora non so per quanto xD) e ho deciso di mettermi in pari con le fic che avevo lasciato a metà!
Inutile dire che al tua è stata la prima della lista :P

Che dire, un finale epico per una storia epica u.u Sei stato veramente molto bravo, la battaglia finale è stata descritta perfettamente, il finale lascia un po' l amaro in bocca per tutte quelle morti, ma vabbè, non è che la Rowling ci sia andata leggere xD

Bravo, da una parte sarei curioso di vedere Harry catapultato in un mondo nuovo, alla ricerca di un assassino,sarebbe sicuramente una grande sfida, inventare situazioni e personaggi da zero, però accetto la tua scelta :)

Complimentia ncora ^^

...dirk...

15/08/14, ore 21:41

Ok.. leggere la morte di Silente e di Ron nel giro di mezz'ora è stato un duro colpo. Hai diviso la mia coppia preferita!! Adoro la storia e la minuziosità che hai nel descrivere i combattimenti! È stata una sorpresa continua. Con questa storia mi hai persino fatto apprezzare la narrazione in seconda persona! Capisco perché è tra le Scelte! Mi intriga l'idea che Harry viva altre avventure fuori dalla Gran Bretagna e mi piace l'arrivo dell'istituzione cinese alla fine.. ma devo confessarti che la conclusione mi ha un po' delusa.. Mi dà l'impressione che manchi qualcosa.. mi sarei aspettata una grande frase a effetto da te!! Comunque la storia è fantastica, complimenti. Adesso corro a leggere qualche altra tua storia. A presto! - Ave

17/04/14, ore 22:05

ciao, finalmente riesco a commentare, non ci credo! Il capitolo finale è degno della storia anche se mi è dispiaciuto molto per Ron e gli altri, però sarebbe stato strano in effetti trovarli indenni, è una guerra in fondo! La parte che ho trovato triste ma veritiera è il finale con Hermione che perde la sua innocenza e il discorso di Harry a proposito delle parole. Spero di leggere presto un altra tua storia (o magari trovi l'ispirazione per il seguito di questa, chissà!) alla prossima comunque e complimenti per questa storia, ogni capitolo è stato davvero bello! ^^

12/04/14, ore 18:22

ciao!! mi è piaciuto molto questo capitolo finale... anche se ci sono rimasta malissim per ron e arthur..che tristezza.. pero il duello mi è piaciuto veramente tantissimo!!! trovo che hai reso molto bene la potenza di voldemort rispetto a quella di harry, pero harry si è dimostrato all'altezza della situazione.. ti dico mi piace quasi di piu il tuo combattimento finale che quello originale.. non che non mi sia piaciuto per niente.. ma un bel combattimento con strategia e lanci di incantesimi come hai fatto tu l'avrei preferito, quindi grazie per aver scritto questo bel finale!! :) spero di leggere presto una tua nuova ff.. specie se è nel periodo dei malandrini!! a presto..

09/04/14, ore 13:11

Eccomi!!!! Scusa il ritardo, ma sono stra impegnato e trovo poco tempo per leggere e recensire in questo periodo... Che dire: avevi detto che ci sarebbe stato tanto sangue, ma far morire, anch qui (XD) Ron forse era troppo... Ma apprezzo comunque la scelta, anche perché, Ron, è un personaggio che non amo, in nessuna FF o nel libro/film... Quindi, non mi ha sconvolto più di tanto... Bello il combattimento!!! Bella anche la parte finale, anche se fare un seguito, forse non è il massimo!!XD...

Spero che non mi farai attendere troppo tempo per un'altra storia!! E attendo una tua H/Hr...XD...
Che altro dire?! La storia è inutile che te lo ripeta, è bella e tutto il resto, le solite cose che ti ho sempre detto in ogni capitolo che pubblicavi!!!

Alla prossima storia!!

08/04/14, ore 16:21

Ciao comprendo benissimo i momenti di apatia davanti allo schermo bianco, solo che tu sei più bravo di me, nonostante tutto sei riuscito a rispettare i tempi e ad aggiornare con regolarità.
Ma veniamo a questo gran finale...
Ci sono rimasta malissimo per Ron ed Arthur perché non me l'aspettavo, non ero per nulla preparata, così come mi ha sconvolto il fatto che Kingsley abbia ucciso un Auror per il famoso "bene superiore".
In pratica Harry diventerà una specie di mercenario e qualcosa mi dice che Hermione andrà con lui, ha perso Ron e questo per lei è stato assolutamente devastante tanto da cambiarla nel profondo e farla diventare vendicativa... Non mi meraviglierei se si unisse anche Ginny, anche solo per il desiderio di stare con lui, anche se Molly si opporrà dopo aver perso Fred, Ron ed Arthur...
So che non sei convinto, ma un'altra storia sull'avventura cinese ci starebbe bene....
Comunque sei stato davvero bravissimo, questa FF mi è piaciuta molto ed anche il tuo Harry così umano e reale... quello originale è un personaggio ultra positivo, gli unici momenti in cui desidera vendetta sono dopo la morte di Sirius e Silente, ma l'Harry originale mai avrebbe accettato un incarico di quel tipo.
Spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo
a presto
Krys

06/04/14, ore 22:35

Ehi... posso ufficialmente dire che non me l'aspettavo: non mi aspettavo affatto la morte di Ron ed è stato un colpo, per me, leggerla; Harry è sempre pronto ad addossarsi la responsabilità di tutto, incluso il cambiamento di Hermione, ma non penso sia colpa sua...chi ha combattuto l'ha fatto per la causa in cui credeva, alla fine la guerra è anche morte; il cambiamento di Hermione è la prova che anche la persona più nobile di cuore dopo aver perso coloro che ama può diventare esattamente il contrario.
Che dire, ho amato questa storia dall'inizio alla fine e ho amato indiscutibilmente il tuo Harry che trovo molto più azzeccato di quello della Rowling (non esagero, dopo ciò che ha vissuto, sarebbe dovuto cambiare un minimo e tu l'hai rappresentato davvero bene), ho amato il suo carattere da 'infame' e da leader...insomma, di lui ho amato tutto!
Complimenti per questa storia, sentirò davvero la mancanza dei tuoi capitoli.
Alla prossima =)

06/04/14, ore 21:09

ehi ciao! Mi é piaciuta! Mi dispiace un po per Arthur e per Ron e alla fine Hermione non sarà più la stessa..... chissà se seguirà Harry mella prossima avventura. .... forse anche per lei non é tempo di fermarsi. .... un sapore dolce amaro ma dopo una guerra non credo ci sia spazio per molto altro.... complimenti comunque. ...

05/04/14, ore 16:40

Ciao! alla fine siamo arrivati al penultimo capitolo... già so che mi mancherà moltissimo la tua storia! Ancora una volta dimostri quanto è cresciuto il tuo Harry che vede come è più importante raggiungere un obbiettivo piuttosto che rimurginare sull'orgoglio (mi riferisco ovviamente al ministro).
Mi da un pò da pensare anche all'addestremento Auror: cosa si aspettano in genere, che venga descritto nei minimi dettagli un pericolo che sta per arrivare? Mi immagino già la scena: "signor Auror, ho intenzione di attacca alle ore tot in posizione tot, la prego di non farmi troppo male, non ho buone intenzioni, firmato il signor cattivone" è questo che in genere si aspettano nel loro lavoro? ricevere le istruzioni su un imminente pericolo? vabbè, rinnovo i miei complimenti e aspetto con ansia il gran finale! Alla prossima! ^^

03/04/14, ore 19:39

Ehi ehi ehi wow! Quante cose, anche nelle note. ... e dai gli auror sembrano alquanto imbranati. ... ma vedremo come andrà. ...dobbiamo veramente aspettare fino a domenica? Ah cavoli! Ansia a mille!

02/04/14, ore 21:16

L'ho già detto e lo ridico: amo incondizionatamente il tuo Harry... pur di ottenere ciò che voleva ha dato una bella passata al sedere del Ministro! Alla fine sapeva che non ce l'avrebbero mai fatta senza aiuto del Ministero, si è assicurato l'appoggio degli Auror che a parere mio è stata una cosa più che positiva; il fine giustifica i mezzi e c'è una guerra da vincere, direi che queste cose sono necessarie.
Ho riso un sacco nella parte in cui Harry e Ron parlano dei sentimenti di quest'ultimo per Hermione e ad Harry scappa di Ginny: credo che, nella foga del momento, si sia dimenticato di informare il suo migliore amico che guarda caso è il fratello di quest'ultima ahahah
Ultime battute della guerra/battaglia, chissà come terminerà...nonostante lo svantaggio in potenza, Harry riuscirà a battere Tom? Non vedo l'ora di scoprirlo.

02/04/14, ore 17:04

Capitolo di preparazione allo scontro, ma molto bello comunque!!! Attendo con trepidazione il prossimo!!!
Voglio tanto sangue!!! XD

Al prossimo capitolo!!

02/04/14, ore 15:17

ahahahah "Sua Untezza" è fantastico ahahahahah
Ok mi ricompongo e ritorno a fare la persona seria il Ministro mi fa venire il volta stomaco ogni minuto che passa.
Molto bello lo scambio tra il Capo Auror ed Harry, è una prova ulteriore di che grossa responsabilità si sia preso questo ragazzo.
Quante vite dipendono da lui... ma io ho sempre avuto molta fiducia sia in lui che in Dumbledore ed il Preside si fidava ciecamente di lui e delle sue capacità...
Ce la farà con Voldemort!!! A meno che Ron non decida di farlo fuori prima vista la gaffe su sua sorella ahahahahah :P
Mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo ma lo aspetto con trepidazione
a presto
Krys